IMPORTANTE! STREET TEAM ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon13  view post Posted on 21/10/2007, 12:42




Salve a tutte MAM SUPPORTERS. Sabato passeggiando per piazza Dante sentivo delle urla " W I TOKIO HOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL COMPRATE IL LORO CD!!!!!!!!!!! FORZAAAA " Erano circa 60 ragazze che facevano Street team per i Tokio Hotel e li pubblicizzarono in una maniera incredibile! Si avvicinavano tutti a loro, grandi e piccoli e loro distribuivano dei volantini, fatti da loro , in banco e nero... Mi venne il flash DOBBIAMO FARLO ANCHE NOI PER MIGUEL.

Quindi nuovo obbiettivo: STREET TEAM ITALIANO DI MIGUEL ANGEL MUNOZ cioè NOI ! Tutte le ragazze del fan club dovranno fare street team. Stampate i volantini che si trovano nella discussione Street Team in bianco e nero va benissimo e distribuiteli dove vi pare...Se siete impegnate distribuiteli nella vostra classe o fuori la scuola quando uscite. Dividetevi il compito di stamparli con qualche vostra amica o magari con qualche ragazza del fan club che si trova nella vostra città! Se farete street team nelle vie italiane cercate di coinvolgere più persone possibile! Distribuite i volantini a grandi e piccoli a tutti!

Ora qui sotto scrivete le persone delle varie città interessate e facciamo le CAPO-AREA, cioè la ragazza che si occuperà dello street team e organizzare tutto e le ragazze che l'accompagneranno ,nella propria città, insomma l'organizzatrice del team ( ad esempio) di Roma...
Ragazze MI RACCOMANDO grande partecipazione perchè la maggior parte dei cantanti va avanti grazie a street team e cose varie!
.: lo staff:.


p.s.= Ragazze potete stampare volantini anche in versione tascabile
 
Top
19floryana83
view post Posted on 21/10/2007, 13:30




ok tesoro...io ormai sono un mito nello street team...ho più esperienza in quello che nel mio lavoro!
Cmq di bari siamo io, nunzia e irene...e visto che domani parto per bologna, ne distribuisco un pò anche lì!tvtb
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 21/10/2007, 15:25




ok,recepito il messaggio!!!!forza raga al lavoro!!!! ^_^ :D

Edited by Rita-Miguel - 21/10/2007, 18:02
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 21/10/2007, 15:29




Ragazze non dovete scrivere e poi non lo fate ma avete letto? Dovete scrivermi la città e se siete interessate fate le capoarea però dovete organizzare! Rita da dove vieni? Perchè l'altra volta se non sbaglio hai fatto street team ( almeno spero sia vero) e hai ottenuto buoni risultati! dimmi la città e se sei interessata a prenderti quest'impegno fai la capoarea della tua città!
p.s.= cercate di non scrivere abbreviato vi ricordo che ilr egolamento si legge!
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 21/10/2007, 16:04




Anche io sono di Bari....
Comunque adesso stampo delle versioni tascabili e domani le distribuisco!!!!
 
Top
Miguelina
view post Posted on 21/10/2007, 16:11




sto stampando alcune foto in bianco e nero e visto che domani nn vado a scuola le distribuisco per il paese!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 21/10/2007, 16:17




ok Miguelina di dove sei?
 
Top
Miguelina
view post Posted on 21/10/2007, 16:55




chiamami pure Mary, comunque sono di Caserta e credo che sono l'unica di quella zona
 
Top
debbie 91
view post Posted on 21/10/2007, 17:08




heyyyyyyyyyyyyyy sn anke io di caserta :woot: nn sapevo ke c'era qlk1 di caserta oltre a me...magari lo facciamo insieme!!!
 
Top
Miguelina
view post Posted on 21/10/2007, 17:16




ke bello, pensavo di essere l'unica!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 21/10/2007, 17:20




CAPO-AREA DI NAPOLI= Fortuna ( pikkola lola)
CAPO-AREA CASERTA= Deborah
CAPO-AREA BARI E PUGLIA= Floriana
CAPO-AREA SALERNO= Rita-Miguel
CAPO-AREA SAVONA = Elisabetta90
CAPO-AREA ROMA= Giulia
per ora solo queste poi n aggiungeremo


Edited by pikkola lola - 21/10/2007, 20:11
 
Top
debbie 91
view post Posted on 21/10/2007, 17:20




sisi anke io hai msn??? magari parliamo lì
 
Top
Miguelina
view post Posted on 21/10/2007, 17:22




debbie no, mi dispiace, nn ho msn! magari parliamo attraverso mp?? che dici?
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 21/10/2007, 17:24




Ragazze leggete con attenzione le capoarea!!
 
Top
debbie 91
view post Posted on 21/10/2007, 17:24




okok :D
 
Top
32 replies since 21/10/2007, 12:27   382 views
  Share