10 persone per il treno dei desideri, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon13  view post Posted on 26/9/2007, 22:17




Quello che sto per scrivere non è facile.. mi ha ricontattato la redazione del treno dei desideri dicendomi che per il desiderio possono partecipare max 10 persone.. di cui devo fornire i DATI.. volevo dirvi che a parte il nostro desiderio, Miguel è in lista per poter duettare con lui.. quindi dovrete seguire la trasmissione e aspettare di capire quando si faranno i provini..detto questo posto qui sotto alcuni nomi .. non ci sono preferenze ed è stata una scelta difficile!si tratta di una lista momentanea, se non dovessimo riuscire a trovare una soluzione, faremo un concorso tra di voi, a domande!

Teresa
Fortuna
Silvia
Floriana
Debbie
Giulia
Alessandra
Rossana
Jessy

Come potete vedere mi mancano altri 3 nomi.. che non riesco a decidere.. perchè ci sò motivi di lontananza ed altre cose.. ora o ci mettiamo d'accordo civilmente..oppure faremo il concorso!
p.s queste persone sono pregate di darmi i loro dati personali tramite MP! fatemi sapere.. dobbiamo comunicarli al + presto! :*
ENTRO DOMANI SERA TUTTI I DATI DI QUESTE PERSONE VIA MP GRAZIE!

Edited by TeRRi` - 26/9/2007, 23:50
 
Top
silymam
view post Posted on 26/9/2007, 22:20




Io ti ho appena mandato un mp con i dati miei e di Floriana!! Vedi se vanno bene come dati!!!!!
 
Top
Alexgua
view post Posted on 26/9/2007, 22:23




Oh, grazie!! :wub: :wub:
 
Top
[G¡üL¡eTTå]
view post Posted on 26/9/2007, 22:25




ok tesoro...speriamo di trovare le persone ke mancano...è una grande opportunità...ti mando i dati x mp...domani sera....un bacio grande!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 26/9/2007, 22:26




Allora vi ripeto che è una lista temporanea.. queste persone però mi cominciassero a darmi i dati tramite MP! chi non è in lista è per una questione di lontananza e vari motivi! lo sapete quanto tenga a voi..
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 26/9/2007, 22:35




nn preoccuparti Terry,io e te abbiamo già parlato.....
basta ke mantieni la promessa!!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 26/9/2007, 22:37




Certo.. vorrei sapere anche le altre cosa pensano..
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 26/9/2007, 22:39




non so se hai ricevuto il mio mp....ma sn contenta x le persone ke partecipano e piacerebbe tanto anke a me....vederlo e sobre todo vedere VOI
 
Top
silymam
view post Posted on 26/9/2007, 22:41




Terri metti un "limite" di tempo, cioè tipo: entro domani pomeriggio (o sera) fatti mandare i vari mp, così ci sbrighiamo perchè l'ora è tarda e non tutte sono collegate... che dici tesò????
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 26/9/2007, 22:41




Mancano altre due persone! :) Marzia rimandami i dati please
a sto punto mettevi d'accordo per gli altri due nomi.. se non li troviamo.. ne manderemo meno di 10 nun so :\
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 26/9/2007, 22:54




Okkkkk mandati.....grazie milleeeeeeeeee!!!!!sto veramente maleeeee.....
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 26/9/2007, 22:56




Ragazze come vedete manca una sola persona.. ovviamente non abbiamo nè date nè nulla.. quindi le cose possono sempre cambiare.. se non riusciamo a trovare un accordo per l'ultimo nome..faremo un concorso..siete d'accordo?
 
Top
silymam
view post Posted on 26/9/2007, 22:58




Un concorso solo per l'ultimo nome, giusto???
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 26/9/2007, 22:58




Terri ma nn mi hai aggiunta?????prima avevi detto di si...ti ho mandato anke i dati.....
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 26/9/2007, 23:03




Marzia ho detto dammi i dati.. va bene..adesso vediamo chi verrà aggiunto..

Mi devo ripetere: se sorgono litigi, tristezze e malcontenti..sarò costretta a rifare la lista con i risultati di un ipotetico concorso..ditemi voi!
 
Top
42 replies since 26/9/2007, 22:17   388 views
  Share