x lo staff

« Older   Newer »
  Share  
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 22/9/2007, 17:56




Ho appena letto il vostro messaggio inviatomi tramite Silvia;
io capisco ke nn vi quadri qualkosa ma posso assicurarvi ke
nel fanclub nn conosco nessuno.
Sono riuscita ad arrivare agli orari dei voli facendo due più due.
Mi dispiace ke mi akkusiate,ma vi giuro ke nn ho fatto nessun tranello e nessuno
mi ha passato gli orari.
Me li sono ricavati da sola nella disperazione.
Seconda cosa,dato ke nn sono maggiorenne ero accompagnata da mio padre ke naturalmente lo è.
Sono profondamente dispiaciuta,oltre ke in lacrime.....
Se vorrete credermi questa è la verità.
Anna Rita
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 22/9/2007, 18:15




Ciao Anna Rita! :D mi dispiace per tutto questo caos che è successo.. :D in questo fanclub nessuno è messo sotto accusa.. tranquillissima! :D era solo per sapere se conoscevi qualcun'altro! :) non devi assolutamente stare in lacrime.. davvero! :) sei la benvenuta qui sopra e mi fa molto piacere che sei dei nostri, e che anche tu abbia capito che bella persona è Miguel! p.s per essere supporter è vero occorre del tempo, però stai ancora qualche altro giorno qui sopra e lo diventerai! :D un bacione
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 22/9/2007, 18:21




Grazie Terry ora sono più tranquilla.
Mi sono sentita in dovere di rispondere perchè mi dispiace del caos ke si è creato.
Però io volevo dirvi ke la mia è stata una cosa azzardata e per fortuna ben riuscita quella degli orari;
ne avevo troppo bisogno ed era l'unico modo.
Ancora MILLE SCUSE e GRAZIE.
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 22/9/2007, 18:23




Basta Basta con le scuse! :) non hai fatto niente di MALE :) adesso fai parte anche tu del fc.. quindi non devi temere.. magari prima.. non facevi parte del fc.. quindi gli "sguardi" potevano essere diversi! chiudo la discussione.. perchè ormai è chiaro tutto! un abbraccio!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 22/9/2007, 18:24




A noi non quadrava questa situazione e abbiamo voluto sapere la verità ora non so se hai risposto a Silvia all'ultimo messaggio che ti ha inviato nel quale dicevi i motivi di necessità di abbracciare Miguel..... Spero che per te Miguel non sia solo un belloccio da vedere, ma spero che sia un'artista che ti faccia da esempio.... non essere in lacrime perchè ci dispiace che rimani male ma volevamo sapere.... besos wapa!!
 
Top
4 replies since 22/9/2007, 17:56   38 views
  Share