Pullman per Barletta

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon13  view post Posted on 7/9/2007, 13:20




Sabato 15 settembre come sapete c'è il concerto organizzato da Radio Norba di Miguel Angel Munoz.... l'inizio del concerto è previsto per le 23.00..... il fans club organizza un pullman di massimo 20 persone per incontrare Miguel sia all'aeroporto di Bari e sia alle prove del concerto ( più info e venire). La partenza del pullman avverrà a Napoli ( piazza Carlo Terzo) e la sera si ritorna allo stesso posto per chi dovrà essere ritirato... invece per chi abita nei dintorni verrà lasciato avanti casa sua XD... il costo del pullman è di 25 EURO A PERSONA... mi servono qui i nomi di chi verrà a Bari e Barletta ( anche i nomi delle ragazze di Bari) e i nomi di chi verrà a Napoli con il pullman...
Per le ragazze che verranno con il pullman mi serve il nome vostro e l'accompagnatore che verrà con voi ( potete portare anche amici, parenti e genitori...) e la conferma al 100%...mentre quelle che abitano gia a Bari solo la conferma al 100%
p.s.= vi prego di non scrivere altro che non riguardi l'organizzazione a Barletta grazie( es.. Mi dispiace io non posso venire perchè...ecc...)
.: lo staff del fcuimam:.
 
Top
XversaXlui
view post Posted on 7/9/2007, 18:55




allora iovengo con il pulmann e mi accompagna mio fratello!!!
 
Top
19floryana83
view post Posted on 7/9/2007, 19:42




allora....:
aeroporto 100&
prove 100%
concerto 100%

il mio è un 100% per tutto...però vengo con la mia macchina....anche perchè come sai Fortu....sono di Bari!
 
Top
silymam
view post Posted on 8/9/2007, 11:53




Allora... i miei programmi sono cambiati (Fortu cancella la risposta che t'avevo dato ieri):

Mia presenza Bari - aeroporto: 100%
Mia presenza Barletta - prove: 100%
Mia presenza Barletta - concerto: 100%

Un bacio!!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 9/9/2007, 15:51




Ragazze mi dispiace ma penso ke il pullman a causa della mancanza di persone ( e anche perchè volevano l'anticipo e io i soldi da dove li prendevo?) non si farà più...mi dispiace di deludere coloro ( 2 ) ke dovevano venire con noi...besos
.:lo staff:.
 
Top
XversaXlui
view post Posted on 10/9/2007, 10:39




no peccato! mi dispiace nn lo possiamo vedere neanche questa volta!!!
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 10/9/2007, 11:03




Uffy raga k tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: image
 
Top
19floryana83
view post Posted on 10/9/2007, 13:57




No fortu.......che brutta notizia mi hai dato! Ma non puoi chiedere ai tuoi di accompagnarti??? image
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 10/9/2007, 14:02




se c'era mio padre venivo da sola cn la Terry senza problema... ma mio padre quel giorno lavora caxxo...proprio quel giorno...
 
Top
19floryana83
view post Posted on 10/9/2007, 14:07




E tu e Terri da sole no? Non vi mandano?Vi vengo a prendere io dalla stazione!Almeno all'aeroporto....
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 10/9/2007, 14:09




stiamo pensando x il treno... xrò vabbè dai... è impossibile i biglietti kissà se c sono...boooh...ora le dico tt al telefono
 
Top
19floryana83
view post Posted on 10/9/2007, 14:25




dai fortu! Fammi sto regalo, vieni a Bari con la zia Terri!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 10/9/2007, 14:29




Sììì provate a venire almeno all'aeroporto, dai!!!!!!! Siete ancora in tempo, i biglietti Napoli-Bari mica vanno a ruba (penso) :P dai dai, vi pregoooo!!!! Tanto io e Floriana vi facciamo da scorta!!!! Siamo le vostre bodyguard!!!!! :lol:
Sennò Fortu, se tuo padre vuol stare ancora più tranquillo, Manuel non potrebbe accompagnarvi a tutt'e due (o con la macchina o col treno)????? E' anche un'altra idea... chiedi alla Terri... dai, che vi vogliamo abbracciare!!!!!
 
Top
12 replies since 7/9/2007, 13:20   77 views
  Share