Calendario 2008 di Miguel

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon13  view post Posted on 6/9/2007, 15:35




Mis Adorables chicas ecco a voi le fotine del calendario di Miguel che trovai per caso a Rimini ( non vi dico la scenata di quando lo vidi...secondo me mi presero per pazza dal tabaccaio...il calendario era insieme a quello di Paris Hilton, Shakira, Orlando Bloom ecc.)...... la prima foto è il davanti del calendario

Image Hosted by ImageShack.us


e la seconda è la parte di dietro

Image Hosted by ImageShack.us


è stupendo contiene anke la sua Biografia sia italiana ke in inglese... le foto sono un misto tra Sanremo-la prima volta a Cd:live e una di Paso Adelante e un'altra con i capelli lunghi raccolti nel codino..... il prezzo del Calendario è 9.90 .... Ma attenzione Vi dico che però non si trova nelle edicole ma nei tabaccai ben forniti ke vendono anche gadget, e appunto nei negozi di Gadget..... vi dico ke in ogni negozio ( confermato da Silvia) c'è ne sono al massimo due...quindi richiedetelo..... portategli le foto e ordinatelo... cosi vedono che è conosciuto ( e nn come ha detto quella del negozio a Silvia XD) e soprattutto che è richiesto...forza fans...


p.s= si vede un pò di cameretta mia LOOOOOL XD
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 7/9/2007, 16:15




....
 
Top
silymam
view post Posted on 7/9/2007, 16:19




Aaaaaaah io ce l'hoooooo :lol:
 
Top
roxymam87
view post Posted on 7/9/2007, 17:28




io nooooooo anke se sn tt foto ke ho ( nn me lo autograferà maiiiiiiii) e poi 9.90 è un poketto troppo x foto ke già ho....
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 7/9/2007, 18:55




wow ke calendario stupendoooooooooooo!!!!!!!!!! :D :D image
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 7/9/2007, 19:04




si infatti è stupendevole!!!
 
Top
19floryana83
view post Posted on 7/9/2007, 20:07




io nooooooooooo!uffi perchè a bari sono tutti così sforniti???non hanno nulla sul mio amore!!!PIANGOOOOOOOOOOOO!
 
Top
cocca92
view post Posted on 7/9/2007, 21:49




:O wow .... oddio e mo dove lo trovo ... lo voglio :)
 
Top
•·.sweetie.·•
view post Posted on 8/9/2007, 02:13




e' molto bello e x fortuna e' esposto in bella vista nella vetrina di un negozio del centro commerciale della mia citta :D
 
Top
roberta arenale
view post Posted on 8/9/2007, 09:23




uffi lo voglio ankio!!speriamo k qui sia uscito!è mitikoooooooooooooooo!! image image image image image image image image
 
Top
valery94 super
view post Posted on 8/9/2007, 09:50




wow bellissimoooooooooooooo,speriamo k arrivi nella mia città!!!!!!!
 
Top
seth e summer!!
view post Posted on 8/9/2007, 10:06




già..speriamo che arrivi..anche nella mia... è troppo bello il calendario.....!!^_^
 
Top
anny94ct
view post Posted on 8/9/2007, 12:47




bellissimooo.... ora vado dal tabaccaioo XD... stupendissimooo!!! ^_^
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 8/9/2007, 15:29




stupendooooo anke io lo voglioooooooooooo ma da me sono tutti sfornittiiii ufffffffffffffff :angry: :cry: :( :angry: :cry: :( :angry: :cry: :( :angry: :cry: :( :angry: :cry: :( :angry: :cry: :( :angry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 8/9/2007, 22:26




l'ho visto da parecchie parti, anche in diversi centri commerciali. Provate a girare e vedrete che lo troverete
 
Top
55 replies since 6/9/2007, 15:35   498 views
  Share