Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
19floryana83
icon14  view post Posted on 22/8/2007, 18:06




Ho letto il regolamento e quindi lo seguo....Grandi cape, io e silvia stavamo pensando di fare un altro dvd per Miguel...possiamo???
E poi vorrei anche regalargli un cappellino...
Concordate???

P.S. ho chiamato radionorba e mi ha risposto un cretino che non sapeva neanche il suo nome e perchè era lì....
Ha detto ke non sapeva nulla sulle date e sulle tappe del tour di Battiti...provo a chiedere al mio amico dj...se mi risponde!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 22/8/2007, 18:10




il dvd se vi mandiamo una registrazione di tutti i suoi momenti in Italia possiamo farlo tutte insieme???? se per voi va bene oki???? fatemi sapere...
 
Top
19floryana83
view post Posted on 22/8/2007, 18:15




Certo tesoro...
Cmq l'altra volta non vi abbiamo detto nulla, perchè sinceramente ho pensato che essendo una cosa da parte nostra era inutile dirvelo...mentre se era un video da parte di tutto il fun club cm quello ke dovevi fare tu all'inizio, naturalmente lo avreste saputo!
 
Top
silymam
view post Posted on 22/8/2007, 18:34




Anch'io avevo pensato di mettere le sue immagini e i suoi passaggi in Italia... ormai io e Fortu pensiamo le stesse cose :lol:
A proposito: Fortu, ma non glielo stavi già mandando tu il video da parte di tutto il fanclub??? :huh:

Edited by silymam - 22/8/2007, 20:02
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 22/8/2007, 18:42




si ma arrivò il giorno prima ke dvv partire qnd lo facevo????
 
Top
19floryana83
view post Posted on 22/8/2007, 18:45




lo so...e per questo motivo abbiamo fatto l'altro...quello con solo i momenti del 15 luglio...
Cmq se quello da parte di tutto il fan club lo stai già facendo tu, continualo e gli diamo quello!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 23/8/2007, 10:00




Io dire.. visto che ha già un dvd con i best moments in italy.. quindi tutta la sua carriera..nel prossimo potremmo mettere.. qualcosa di Mola di Bari.. e Napoli che ancora non l'ha avuto.. ke ne dite? :D noi siamo pieni di video... x.x
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 23/8/2007, 10:07




Wow sarebbe una bella idea!!!! ^_^
 
Top
7 replies since 22/8/2007, 18:06   55 views
  Share