Music Box, rikiedere il video di MAM

« Older   Newer »
  Share  
I love telefilm
icon1  view post Posted on 20/8/2007, 22:28




Su Sky,canale 717, nato da poko...c'è un belliximo programma "Interactive Tv" dove si possono votare i video ke verranno così trasmessi!
x votare il video di MAM - Esa Morena basta mandare un sms al numero 48472 con scritto BOX seguito dal codice del video (cioè 081)
il prezzo totale del sms nn arriva neanke ad 1 euro e se invece ti iscrivi al sito music box (sempre se ho capito bn) l'sms è gratis!

x qualsiasi altra info kiedetemi pure o andate nel sito http://www.musicbox.it/index.asp


p.s. ki ha sky può votare il video mentre vede la trasmissione così può vederlo trasmesso...cmq io invito anke ki nn ha sky a votare il video di MAM!!!!
quindi votate votate votate!!!!!!!
 
Top
I love telefilm
view post Posted on 22/8/2007, 13:54




Ieri ho provato a votare il video di MAM e, visto ke mi sn registrata nel sito, ho pagato sl il costo dell'sms inviato...mentre x quelli nn registrati il costo dovrebbe essere quello con in + 0.75 euro x il messaggio ricevuto con la conferma del voto! quindi vi consiglio di registrarvi!!!

p.s. oggi ho visto ke c'è anche il video di Beatriz Luengo - Hit Lerele da poter votare con il codice 362!!!
 
Top
1 replies since 20/8/2007, 22:28   43 views
  Share