Resoconto sulla sua carriera!, da non perdere *-*

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon1  view post Posted on 2/8/2007, 12:43




http://www.miralatele.com/fotos/series-tv/...angel-munoz.htm

Da leggere!!!! :D questi siti spagnoli pensano davvero a tutto sisi :>
 
Top
***BeTTa91***
view post Posted on 2/8/2007, 13:07




grasshie =D
 
Top
silymam
view post Posted on 2/8/2007, 13:37




TRADUZIONE: ;)

PAGINA 1
Il mito di MAM ha oltrepassato le frontiere, è un dato di fatto, bisogna solo guardare come stanno le giovincelle d'Italia e Francia con il ragazzo. Miguel Ángel Muñoz vuole maturare a 23 anni e lasciare balli e canzoncine estive per concentrarsi sulla sua carriera d'attore. Già ha trovato fortuna nel cinema e nel teatro, però fino ad ora non c'è stata una serie che l'abbia potuto dimostrare. Adesso arriva dalla mano di Antena 3 e FicciON TV "'El Síndrome de Ulises", una specie di "dottore in Alaska" alla spagnola con Olivia Molina, Toni Acosta (JoJo in "Un paso adelante"), Lola Herrera (Carmen Arranz) e Carla Antonelli. Conosci meglio l'attore che si nasconde dietro la sigla "MAM".

PAGINA 2
Nome completo: Miguel Ángel Muñoz Blanco
Data di nascita: 4 luglio 1983
Luogo di nascita: Madrid
Figlio di...: la famosa veggente Cristina Blanco
Professione: attore, cantante, modello, ballerino,...
Stado civile: celibe
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,84 m
Peso: 75 kg
Occhi: marroni
Capelli: castani e ricci

PAGINA 3
Miguel Ángel ha avuto già da piccolo la chiara vocazione d'attore ed alla tenera età di nove anni realizzò la sua prima opera. La sua prima opportunità fu nel film "El palomo cojo", di Jaime Armiñan. Dopo passò alla televisione con interventi in "Mamá quiero ser artista", "Al salir de clase" o "Compañeros".

PAGINA 4
Però senza dubbio il ruolo che gli diede la fama fu quello di Rober (o Tito Rober), il bulletto di un'accademia di arti sceniche, di papà ricco e con tante idee che ha conquistato tutte con i suoi pettorali allo scoperto e la sua sensibilità mascolina. Miguel Ángel assicura che prima di questo progetto non aveva mai ballato, per cui passò l'estate precedente provando sette ore al giorno per ottenere il ruolo.

PAGINA 5
"Un paso adelante" si convertì nell'inizio della sua carriera musicale. Approfittando della serie, si formò il gruppo degli Upa Dance, composto da Pablo Puyol, Mónica Cruz, Silvia Marty, Beatriz Luengo e lui stesso. Il disco, che uscì nel 2003, diventò un gran successo: 600.000 copie vendute, niente meno che sei dischi di platino, e un tour per tutta Spagna col tutto esaurito in ogni città. I loro grandi successi: "Morenita" e "Baila morena".

PAGINA 6
Ragazzi giovani, belli, che ballano, cantano e recitano, s'innamorano, hanno mille pasticci e incidono addirittura un disco... un successo cantato, niente meglio detto, che ha trionfato non solo in Spagna, dov'era una delle serie più seguite, ma anche in Francia, Italia, Germania, Belgio e Brasile. In concreto in Francia si visse la "Mam-mania'" e ricevette vari premi per il suo lavoro di cantante e attore.

PAGINA 7
Miguel Ángel Muñoz ne ha ancora approfittato per lanciarsi solista come "MAM", le iniziali del suo nome, e portare al numero uno dei singoli in Spagna "Dirás que estoy loco". Dopo incise un disco con nuovi compagni della serie, Edu ed Elisabeth, che però non ebbe il successo sperato. Miguel Ángel assucura che la sua fase come cantante è ormai passata e che non tornerà a calcare i palchi per gridare, perchè il suo mestiere è l'interpretazione.

PAGINA 8
Miguel Ángel Muñoz ha preso con impegno la sua carriera di attore e da quando cominciò a emergere non ha mai più smesso. Nel cinema è stato protagonista in "Gente pez" e ha recitato in "Los Borgia" o "Desde que amanece, apetece". In più ha dato la sua voce in "Simbad". Nel teatro ha trionfato in opere come "La Cenerentola", "Quickly" o "El cartero de Neruda"

PAGINA 9
Miguel Ángel Muñoz è il protagonista della nuova serie di Antena 3, "El Síndrome de Ulises", una specie di "dottore in Alaska" alla spagnola. MAM interpreta un medico che ha studiato negli Stati Uniti e che è assegnato ad un quartiere di una città spagnola, dove dovrà combattere non solo coi problemi medici, ma anche con quelli personali delle persone che accudisce. Un cambio di registro per l'attore che può risultare molto interessante.

PAGINA 10
Miguel Ángel Muñoz è Ulises, un giovane medico e coordinatore di un Centro di Salute che durante la sua vida si è solo preoccupato delle donne, delle feste e delle macchine di lusso, obiettivo che perseguirà dopo la sua nuova situazione professionale. Olivia Molina interpreta Reyes Almagro, un'attraente infermiera di quartiere che comprende alla perfezione i problemi dei suoi pazienti. Toni Acosta è Estela Miralles, una lavoratrice sociale. Nancho Novo è Cristóbal Cabrero, un medico di famiglia maturo e interesante dal carattere contorto.


L'ho tradotto così lo capiscono tutti... besos!!! :D

Silvia
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 2/8/2007, 14:02




grazie Silviaaaaa!!!!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 2/8/2007, 17:52




Pregooooo :D
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 2/8/2007, 18:14




GRAZIEEEEEEEEEE
 
Top
anny94ct
view post Posted on 2/8/2007, 18:21




grazieee milleee!!!!!!! :D :D
 
Top
[G¡üL¡eTTå]
view post Posted on 3/8/2007, 09:45




ke bello!!! molto minuzioso!! anke se hanno scritto ke Miguel ha abbandonato la musica..ma mika è vero!!!!!
Cmq grazie per la traduzione silvia!!!!
besos
 
Top
lola991
view post Posted on 3/8/2007, 12:15




gracias!!!!
 
Top
***BeTTa91***
view post Posted on 3/8/2007, 12:58




silvia ho preso la traduzione anche per il forum di supporto =D
 
Top
silymam
view post Posted on 3/8/2007, 18:08




CITAZIONE
silvia ho preso la traduzione anche per il forum di supporto =D

Tranquilla Betta, nooon c'è problema ;)
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 6/8/2007, 10:18




Non è vero che Miguel ha abbandonato la musica!....cmq grazie silvia!!!








 
Top
Bluina_Rober
view post Posted on 16/8/2007, 14:58




Gracias Terry&Silvia!
 
Top
12 replies since 2/8/2007, 12:43   68 views
  Share