STREET TEAM, pubblocità importante...richiesta grande partecipazione!

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon13  view post Posted on 24/7/2007, 13:37




Allora ragazze vi posto le immagini che potete stampare con la vostra stampante oppure se ne stampate una copia ( quella che vi piace di più) le portate in tipografia e vi fate fare proprio un adesivo o qualche altra cosa...Questo per fare "STREET TEAM" nella vostra città... Street team significa attaccare volantini dove non è vietato nella vostra città... potete distribuirli in negozi, attaccarli vicino ai pali, alle serrande dei negozi chiusi ( come i giornalai), cabine telefoniche, centri commerciali , nel vostro palazzo , nelle buche della posta dei palazzi nei vostri dintorni , vicino i bidoni della spazzatura.... ecc... è vietato attaccarlo dove non è permesso ( cioè dove mettono le pubblicità su quei grandi cartelloni in strada...li è vietato e si rischia una multa) "RISCHIO MULTA" ..... mi raccomando ragazze voglio una grande partecipazione per lo street team...anche se le vostre amiche non accettano ...quando uscite o con i vostri genitori o non so con chi ( xD)...portatevi i fogli o adesivi e li attaccate ok? è molto divertente...mi raccomando "GRANDE PARTECIPAZIONE"
.: LO STAFF:.

p.s= ecco le immagini che potete scegliere.... le prime due le ho fatte io , e le altre le ha fatte Ashley ...besos




By Pikkola Lola ( Fortuna xD)

image
Shot at 2007-07-24


penso che questo di Esa Morena ora non serve...magari levateci quello che dice su It girl perchè ora non è più vendibile -.-

image
Shot at 2007-07-2

image
Shot at 2007-07-24

By Ashley

image
Shot at 2007-07-24

image
Shot at 2007-07-24
ecco qui tutto Mi raccomando chicas!!!!! vi adoro!!!
 
Top
anny94ct
view post Posted on 25/7/2007, 11:45




ok Fortu..
grazie..lo farò!!!!
besos ^_^
 
Top
[G¡üL¡eTTå]
view post Posted on 29/7/2007, 12:16




ok tesò ke bello fare qst cose è divertentissimo...una mia amica lo fa cn i tokio hotel soltanto ke a lei glie li ha mandati la casa discografica (sempre la universo) gli adesivi e volantini...xkè a noi no?
besos e scusate se era ia stato dtt ma sn stata assente!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 29/7/2007, 12:18




non è la universo la casa discografica dei TOKIO HOTEL... ma la UNIVERSAL! ^____________^* bentornata Juliaaa *
 
Top
cocca92
view post Posted on 29/7/2007, 15:29




bell'idea!! ok diamoci da fare :P
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 30/7/2007, 11:30




ke bella cosa!! e poi qst volantini sn veramente stupendi!!! allora diamoci da fare! :D BeSoS
 
Top
[G¡üL¡eTTå]
view post Posted on 30/7/2007, 11:42




a ok allora scusatemi...la mia amica mi aveva dtt cosi...allora me li faccio stampare subito da mio zio ke ha la tipografiaaa!!!
besos e ancora scusate!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 30/7/2007, 12:02




siii infatti Giuliaaa puoi farci anche un favore????? ovviamente noi daremo i soldi a tuo zio!!! puoi farci stampare anche degli adesivi ?? e dei volantini con questi 4 temi.... se puoi fammi sapere cosi io ti spedisco i soldi....tvttttttb besooos
 
Top
[G¡üL¡eTTå]
view post Posted on 30/7/2007, 14:36




teso tanto adesso parto per andare da mio zio...la tipografia è pure kiusa qnd si puo fare tranquillamente!!! vediamo ke dice!!! poi t faccio sapere!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 30/7/2007, 14:37




ok fammi sapere!!!!!!!!! besitos!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 7/8/2007, 11:33




Ragazze ma vedo che la partecipazione allo street team è pochissima!!! questa cosa è molto importante e dobbiamo prenderla sul serio...anche se ne stampate una e fate le fotocopie in bianco e nero...basta che lo fate..quindi ogni ragazza che andrà a fare STREET TEAM posterà in questo topic il numero dei volantini che ha distribuito...non importa quanti pochi o tanti ma il numero lo postate qui!!!raga GRANDE PARTECIPAZIONE!!!è anche divertente fare ste cose perciò daiii!!!! altrimenti se mi arrabbio è la fine!!!! grazie
.: lo staff:.
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 7/8/2007, 11:39




ok fortu mi metto subito a lavorare e ti faccio sax il numero dei volantini distribuiti!!!!!!!!!forza chicas :D :rolleyes:
 
Top
19floryana83
view post Posted on 7/8/2007, 11:48




uh si...che bello...lo street team!è da tanto che non lo faccio!!!
Salvo subito i volantini e mi metto all'opera!!!
 
Top
lola991
view post Posted on 7/8/2007, 13:18




ok fortu!! kmq x ora la mia stampante è rotta quindi oggi kiedo alla mia amika se me li fa stampare da lei e poi magari faccio le fotocopie!!!besos!!!
 
Top
anny94ct
view post Posted on 7/8/2007, 15:38




sisi Fortù...
io l'altro sabato sn uscita cn mia cugina... abbiamo distribuito 20 volantini...
ne ho stampati solo 20 xkè avevo poco colore nella stampante... -.-
 
Top
34 replies since 24/7/2007, 13:37   405 views
  Share