Mam e gli altri

« Older   Newer »
  Share  
miguel 4ever
icon14  view post Posted on 19/7/2007, 15:07




Raga in qst giorni mi è venuta 1idea ke kredo possa exere alquanto realizzabile e positiva nn solo x Miguel ma anke x noi.........Avevo in mente di fare 1giro x i siti ufficiali di cantanti italiani famosi (laura pausini, tiziano ferro, nek, eros ramazzotti,ecc.........) x proporre alle varie case discografiche 1 accordo con quella di Miguel x organizzare magari 1duetto x renderlo +noto al pubblico italiano.............
Lo so ke è 1cosa +grande di noi e ke nn è proprio 1dei nostri compiti, e probabilmente molti di qst case di produzione ci riterranno sl delle "ragazzine" e x qst nn ci prenderanno tanto in considerazione, ma se riceveranno tante rikieste allora potrebbero provare ad organizzare........Credo ke sia 1buon trampolino di lancio x Miguel.........dato ke la sua casa di produzione, ovviamente, sta cerkando +contatti in Francia, dv riscuote maggiore successo, noi dobbiamo pur far qualkosa x farlo tornare in Italia!!!!!!!!!
Spero di aver dato 1idea e ke la partecipazione e la collaborazione all'interno del forum di supporto e anke di qll ufficiale si intensifiki ulteriormente...........

BeSoS
 
Top
roxymam87
view post Posted on 19/7/2007, 15:17




buona idea ma sec me anke una difficile impresa
 
Top
debbie 91
view post Posted on 19/7/2007, 15:33




brava marzia...penso sia 1 buona idea...e anke se ci mandano a ql paese, ke fà...proviamoci almeno!

se si può, io sn daccordo!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 19/7/2007, 15:43




brava debbie.............proviamoci tanto tentar nn nuoce!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 19/7/2007, 15:57




E' una bellissima idea, Marzia... e poi: noi non siamo delle "ragazzine", ma le componenti del fanclub ufficiale di Miguel, quindi in un certo senso siamo "importanti", il nostro parere e le nostre idee valgono mille volte di più di quelli delle "urlatrici sgallettate" che quando vedono il proprio cantante preferito si mettono a gridare a squarciagola... noi siamo pure in diretto contatto con il suo staff, quindi... non ci possono proprio mandare a quel paese!!!! E se proprio NESSUN cantante italiano accetterà questo probabile duetto, beh, potremmo proporre a Miguel di incidere una cover in italiano (sbaglio o a Rimini ha cantato "Ma quale idea" che è famosissima qui in Italia???)... anche perchè lui in Francia ha appena pubblicato "Irresistible" che è una cover di Luis... perciò... diamoci da fare, perchè questa è una splendida idea... hai provato a parlarne con Terri??? Così lei potrebbe "intercedere" con Salvatore o addirittura con Antonio... e ancora complimenti, le idee non ti mancano!!! BRAVA!!!!

Silvia
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 19/7/2007, 16:07




...Purtroppo devo dare la mia disapprovazione..ma in che senso.. non che l'idea di Marzia sia KO.. anzi.. io apprezzo la vostra inventiva..altrimenti non vi avrei inserito nei Supporter.. ma dobbiamo far altro per Miguel.. purtroppo non è compito nostro mandare e-mail ad altre case discografiche..e ad altri artisti..perkè è la Universo che intercede per noi.. quello che dobbiamo fare è pubblicizzare Miguel in internet.. per le strade.. in altri siti.. anke perkè io ci parlo continuamente sia con Antonio che con Salva..e conosco i loro punti di vista.. :|
 
Top
Alexgua
view post Posted on 19/7/2007, 16:17




Io vedrei un simpatico duetto con Tiziano Ferro... che è ancora una persona abbastanza disponibile e umile. ma di queste cose decidono le case discografiche, dovrebbe essere la Universo a fare questa proposta o a fare una cosa del genere tra i suoi stessi artisti... Gli Zero Assoluto sono con la Universo ma mi pare un po' strano un duetto tra loro e MAM, oppure MAM con Califano :D :D scusate...
Comunque sì... facciamoci venire tante idee!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 19/7/2007, 16:37




magari ste idee venissero alla casa discografika........ xkè se nn vengono a loro noi nn possiamo fare niente siamo il fc ufficiale e dbm solo supportare........sxeriamo ke a qlkuno dell'universo verrà un'idea cosi....sxeriamo bene.....
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 19/7/2007, 16:47




terri lo so ke noi nn possiamo mandare e-mail alle case dicografiche dato ke è la Universo ke dovrebbe interessarsi e cm ho già detto nn è certo compito nostro......ma se le altre case di produzione degli altri cantanti si vedono arrivare tante e-mail da tante ragazze, credo ke prima o poi si informeranno su di lui e se accettassero potrebbero contattare la sua casa discografica!!!!!!!!!!è sl un'idea x far conoscere di più Miguel....ho bisogno di fare qlks di più x lui e nn a mandare solo e-mail alle radio(anke se qst certo nn è poko..dato ke credo ke proprio grazie ad 1 parte delle interviste è incominciato ad essere conosciuto)!!!!!!!vorrei davvero fare un tentativo.....nn si può mai sapere!!!!!!!

BeSoS
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 19/7/2007, 16:48




non so Marzia.. io purtroppo devo dare "l'ultima" parola.. a me non sembra una buona idea.. mi sembra quasi di elemosinare... non so.. :|
 
Top
Bluina_Rober
view post Posted on 14/8/2007, 17:29




Beh è sicuramente una bellissima idea ed io sarei la prima a desiderare che MAM duettasse cn due grandi come Tiziano ferro e Laura Pausini ma è vero anke ke noi nn possiamo fare niente in quanto nn siamo a stretto contatto con loro o cmq non possiamo fare niente x convincere le case discografiche...
 
Top
valery94 super
view post Posted on 15/8/2007, 09:53




si,buona idea proviamoci!!
 
Top
11 replies since 19/7/2007, 15:07   89 views
  Share