Fortuna, la pikkolETTA xD........ [EX ADMIN]

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon6  view post Posted on 14/7/2007, 19:35




Eccome qua....vabbè da un mesetto faccio parte dello staff de fc e ora vi faccio una descrizione ( anke se mi conoscete bene tutte xD).......allooooooooooora.....Mi kiamo Fortuna Picardi ( in family "Nada" soprannome stupido deciso dai my parents...xD :P ) ho 14 anni ( shono picciolaaaa) my birthday è il 13 febbraio, sn una pazza acquario, sono dolce sensibile buona e l'amicizia è la cosa + importante x me, mi affeziono alle persone dopo subito un giorno e sn molto sognatrice... ma qndo qualkuno mi fa del male divento l'esatto opposto ( anke qndo danzo)........frequento il liceo linguistico e ora dv affrontare il secondo anno :s....studio danza e canto moderno in un'accademia e da grande vojio diventare un'artista ( importante o meno nn mi importa ) e spaccare tutto danzando e cantando...le parole a cui credo maggiormente? "L'ARTISTA è STRANO E SOFFRE" ( l'ho sentito in un telefilm ) .... nn c crederete ma qndo danzo divento una belva aggressiva ke sprizza energia dappertutto ( sxero d essere sempre cosi xD...), La mia vocina diciamo ke si può paragonare a quella di Beatriz Luengo...poi ki mi ha sentito cantare giudica -_- ( Terry giudica xD).....nn credo di essere la mijiore e mai lo crederò e mai mi monterò la testa cm tt ji artisti d gg!!!!!!!il mio idolo??? beeeeh inutile ke lo dico...vabbè Miguel xkè quando fa una cosa ci mette tutta la sua anima e ha una grande forza d volontà...le sue canzoni mi fanno impazzire e adoro lui come persona e cm artista...lo seguo dal 2004 e so tt di lui e di Upa....
ke altro dire.....beh...ah si ...sono una pazza ke nn si arrende mai!!!!!!!!!!! besos vi adoro todas. :wub:
p.s= se ho dimentikato qlkosa aggiungerò......nella prima foto sn io cn la nostra mitika capa (Terry) io a destra lei a sinistra.....nella seconda fotina sn io cn il nostro Miguel ( scusate x la qualità ma è stata catturata da un video xD)!!!!!!!xD
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 14/7/2007, 20:04




we fortu...lo sai sn anke io acquario(il mio comply è il 12 febbraio....).Sn contenta ke ti ho incontrato xkè sei veramente una xsona simpatica e allegra......e poi da ora ho scoperto ke sei davvero locaaaaa cm lo sn io(i nostri programmi folli x vedere Miguel......hihihihihihihi)....lasciamo xdere!!!!!!!!Cm già hai fatto da un mesetto stai facendo un lavoro strepitoso x qst fc e NN MOLLARE MAIIIIII...NEVER.....NUNCAAAAAAAAA!!!!!!!!mi raccomando.....e rikorda ke io tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Un BeSo MuY fUeRtE
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 14/7/2007, 20:13




uuuuu Marziaaaaa sei nata lo stasso giorno d Terryyy!!!!!!!!!!!il 12 febbraio...ke bellooo!!!!!!!!!!!!! qst'anno s festeggia tt insieme siiiiiiiiiiiiii..... e grazie mille anke io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene...
 
Top
silymam
view post Posted on 14/7/2007, 20:58




Fortu sei mitica, ti adoro e spero che un giorno ci potremmo incontrare (anche con le altre ragazze di Napoli) tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cucciolotta :) :) :)

Silvia
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 14/7/2007, 21:00




siiii ke bello Silviaaa..............ke emotion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 14/7/2007, 22:22




siiiiiiiii ke belloooooooooo.........nn sapevo anke terry!!!!!!!!!!!allora l'anno prossimo tutte insieme a festeggiare alla grande.....magari anke cn Miguel!!!!!!!
BeSoS
 
Top
lola991
view post Posted on 15/7/2007, 09:29




fortu 6 mitica!!!!continua sempre così!!!! e anke io spero ke un giorno ci potremmo inkontrare (anke cn tutte le altre mi piacerebbe...ihih) lo sai ke tvtrtrtrtb!!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 15/7/2007, 09:36




che bellooooooooooooooooooooo 0.0 Marziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei nata il mio..stesso GIORNO!!! evvaiiiiiiiiiiiii l'anno prossimo..festone in grande allora heheh :°> cmq.. si .. lo devo ammettere..la vocina di Fortuna fa venire la pelle d'ocaaaa!!! è troppo simile a quella di BEA! :> grandiosa shorellì *
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 15/7/2007, 11:38




Fortu sei nata un gg prima di meeeeeee!!!!!!!!!!!!! io sn nata il 14 febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è trp BILLO!!!!!!!!!!!!! anke io sn un acquario skatenataaaa!!!!! e ho 14 anni!!!!!!!!!!! già ti adoravo prima ora ankora di +... l'unika cosa è ke io sn di roma mentre tu sei di napoli... vabbè spero ke prima o poi riusciremo a incontrarci lo stexo!!!!!!! ma anke cn ttt le chicas!!!!! sei GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb BESONES ke kosa strana... TERRI è nata il 12, FORTU il 13 e io il 14........ VI ADDDDOROO!!!!!!!!!! image image image
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 15/7/2007, 13:29




Anch'io sono nata il 12 febbraio...ke bello...siamo tutte acquariette :woot: :woot: !!! Anche a me piace molto ballare come te Fortu..solo che qui da me le scuole di danza sono abbastanza scadenti :angry: :( ....cn te non ho parlato molto ma x quel poco ho capito che sei una ragazza veramente molto simpatica e disponibile :wub: ;) !!...ah dimenticavo ank'io sn molto loca...soprattutto x MAM!! :lol: :P :D






 
Top
pikkola lola
view post Posted on 15/7/2007, 13:32




uddio nn c px credere tt a febbraiooooooooooooo!!!!!!!!!!! ke bello e grazie a tutte ragaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!besooos
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 15/7/2007, 13:36




già 3 persone nate il 12 Febbraiooooooooooo :o ma i nostri genitori..si sò messi d'accordo HAuiahuiA :>
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 15/7/2007, 14:01




è verooooooooo!!!!!!!!!!è incredibileeeeeee...allora si farà veramente una grande festa e possiamo invitare anke il nostro Miguel!!!!!!!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 15/7/2007, 14:25




siiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me l'hai messo in testa e si dovrà faaare!!!!!!!! xD
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 15/7/2007, 14:49




fortu lo sai ke x me nn c sn problemi.........dbm sl sperare ke nn sarà impegnato!!!!!!!!!!!immagina ke bel compleanno passato in sua compagnia.......basta......nn sognamo!!!!!!!!!!
 
Top
26 replies since 14/7/2007, 19:35   227 views
  Share