SALUTI X LE VACANZE!!!!!, buone vacanzeeeeeeeee!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
icon6  view post Posted on 5/7/2007, 21:39




qui tutti i saluti xle persone ke partano x tanto tempo...besos
 
Top
fedefan91
view post Posted on 8/7/2007, 10:15




e allora tocca a me.... doamttina parto x 2 settimane... andrò in Gemania in un college.... dubito che avrò possibilità di accedere un computer.. ma in caso contrario passerò x un salutino =)
comunque in questi giorni ho amndato un pò di mail anche ad alcune radio locali liguri ma non ho ricevuto risposte purtroppo =(

spero che la mia assenza non venga scambiata x negligenza o disinteressamento :D :D xkè fino ad adesso mi sembra di aver un pò dimostrato che ci tengo a supportare questo chico :wub:

allora gente vi saluto torno il 23 :rolleyes: vi abbraccio tutte/i mi mancherete 1 bacio ;)
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 8/7/2007, 13:05




ciao buon viaggio,ci mankerai!!!!!!!!!! ;) :D image
 
Top
lola991
view post Posted on 8/7/2007, 13:06




buon viaggio betta!!!!divertiti!!!ci mankerai!!!!besos!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 8/7/2007, 13:21




Ciao Betta caraaaa!!!! Torna prestooooo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Silvia
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 8/7/2007, 13:28




Ciao bettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!buon divertimento....ti aspettiamo il 23 al tuo rotorno!!!!!!!!!!fai buon viaggio........
BeSoS
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 8/7/2007, 13:37




Ti auguro di divertirti!!!
Ciao Betta!!
Torna presto!!!!!!!!!!
kiss kiss





 
Top
roberta arenale
view post Posted on 8/7/2007, 13:57




ciao betta!!!!!buon viaggio e divertiti!!!!!!!ciao !!!!!!!!!!!a presto!!!!!!! image image image
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 8/7/2007, 17:23




Buon viaggioooooooooooo e cme direbbero in Germaniaaaa GUTE REISE! :D
 
Top
Sara.Angel
view post Posted on 8/7/2007, 18:50




siii anke io fra un pò partirò per'Irlanda in un college vabbè i saluti ve li farò quando mi toccherà partire!!!di sicuro ci divertiremo tanto in bocca al lupo!!!magari ci scambiamo i contatti per chiacchierare sulle rispettive esperienze. ciaoooooooooooo!hallo!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 29/7/2007, 21:52




Raga nn vorrei proprio scrivere qst messaggio xkè sò ke mi mankerete un saccooooooooooooooooooooo......ebbene si...dmn verso il primo pomeriggio devo partire e tornerò gli inizi di settembre!!!!!nn mi c fate pensare....un mese intero senza il fc e soprattutto SENZA VOI.....sto x piangere :cry: :cry: .....ed è proprio qst ke mi dispiace xkè siete fantasticheeeeee.....mi piace davvero tanto stare in vostra compagnia e condividere cn voi tante cose.....Auguro a tutte voi di passare BUONE VACANZE :P ...c rivedremo sul fc a sett (nn vedo l'ora..mi mankate già ora) :( :( ....in ogni caso cerkerò di collegarmi ogni tanto da 1internet point (spero tanto di trovarlo!!!!!!) x farvi almeno 1salutino.......x qualsiasi novità PLEASE contattatemi!!!!!vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bEsO MuY FuErTe A ToDaS LaS lOcAs dE MiGuEl
 
Top
tizzyfiumy
view post Posted on 29/7/2007, 21:58




Ciao Marzia....già sarà bruttissimo stare senza il FC cmq spero ci sentiremo..divertiti perchè poi a settembre si ricomincia quindi godiamocele ste benedette vacanze!!Ti voglio tanto tanto bene......bacioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!TIZIANA..
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 29/7/2007, 22:02




Buon viaggio tesori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *********** buone vacanzeeeee e non dimentikatevi di nosotros! ^______________^ un abbraccio dalla capa*-*
 
Top
cocca92
view post Posted on 29/7/2007, 22:17




ciao marzia buone vacanzeee :D
 
Top
roberta arenale
view post Posted on 30/7/2007, 09:23




ciao marziaaaaa!!!!ci mankerai!!!! :cry: :cry: tvttttttttttttttttttttttttb!!!ci rivediamo a settembre!!bacioni..........
 
Top
67 replies since 5/7/2007, 21:39   365 views
  Share