rikieste altre radio

« Older   Newer »
  Share  
miguel 4ever
view post Posted on 28/6/2007, 22:10




Raga oltre a rikiederlo alle solite radio, i cui contatti sn stati inseriti nelle discussioni precedenti, ho trovato altre radio a cui rikiedere Miguel.

RADIO MARTE
[email protected]
email diretta:[email protected] (email agli speaker in diretta,oppure x foto e messaggi multimediali)

RADIO CLUB 91
centralino: 081.4971191
sms: 335.5379191
email: [email protected]

Mi raccomando RIKIEDETE RIKIEDETE e .......ankora RIKIEDETE!!!!!!!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 28/6/2007, 22:22




ok grazie :)
 
Top
roberta arenale
view post Posted on 29/6/2007, 07:53




grazie mille!!!!!! vado!!!!!!!!
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 29/6/2007, 12:36




OK NO PROBBLEM X MEEE......GRAZIE...........
 
Top
lola991
view post Posted on 29/6/2007, 12:53




ah ok!!!! gracias marzia!!!! rikiederemo di sikuro!!!besos!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 29/6/2007, 13:32




Allora ragazze... statemi bene a sentire: questi sono i contatti di Radio CiccioRiccio. Ha sede a Brindisi (la mia città), ha sia l'emittente radiofonica che quella televisiva ed è molto famosa ed ascoltata in Puglia (lei e RadioNorba, dove andrà a Miguel nei prossimi giorni, sono le radio più importanti di tutta Puglia).
Mi raccomando, TARTASSIAMOLI così come stiamo facendo per le altre radio. E' importante, anche perchè (proprio come RadioNorba) da anni ospita personaggi famosi della musica (e non solo), quindi por favor... impegnamoci per Miguel!!!

RADIO CICCIO RICCIO
sito ufficiale: www.ciccioriccio.it
sede: Viale Duca degli Abruzzi, 26
72011 BRINDISI (quartiere Casale)
telefono 0831/58.41.51 - 41.31.40 (fax)
studio di trasmissione: 0831/58.41.41
E-Mail: [email protected]


Forza, mettiamoci al lavoro!!!

Silvia
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 29/6/2007, 14:16




ok........abbiamo molte radio a cui rikiedere miguel e tanto lavoro da fare ke rikiede la collaborazione di tt il forum........ben presto, fidatevi, ne saremo rikompensate potendolo vedere tutte dal vivo!!!!!!
BeSoS
 
Top
lola991
view post Posted on 29/6/2007, 14:21




si infatti!!! diamoci da fare!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 17/7/2007, 13:29




Ragazzeeee!!! Forza, dobbiamo metterci al lavoro più forti di prima, non adagiamoci sugli allori!!! Miguel ha bisogno di noi!!! Continuiamo a richiedere "Esa morena" ALMENO fino a settembre, perchè a settembre (a quanto pare, sono notizie "filtrate" dall'incontro a Bari di Alessandra e Floriana :wacko: ) uscirà il nuovo singolo di Miguel qua in Italia... da lì poi voteremo la canzone nuova (secondo me sarà "Make u scream", e secondo voi?)... state richiedendo la canzone anche all'emittente che ho aggiunto io (radio CiccioRiccio)??? Beh, se non l'avete ancora fatto, salite poco poco su con la barra di scorrimento e troverete tutti gli indirizzi... oppure potete trovarli sempre in "Comunicazioni agli amministratori" in una discussione a parte (aperta da me qualche settimana fa)... FORZAAAA!!! :D

Silvia
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 18/7/2007, 12:16




infatti raga..ora cm ora dbm impegnarci ankora di più visto ke sta x uscire il nuovo singolo e lui prima di allora deve essere tra i primi più ascoltati!!!!!!!!!!!!mi raccomando...........RIKIEDETELO A TUTTE LE RADIO KE SI TROVANO IN "COMUNICAZIONE AGLI AMMINISTRATORI"!!!!!!!

BeSoS
 
Top
monia94
view post Posted on 9/9/2007, 09:10




ragazze io sto massacrando di msg radioitalia!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 9/9/2007, 11:57




Monia se vai a questo link troverai TUTTE le radio, comprese quelle pugliesi:http://fanclubufficialemam.forumfree.net/?t=18879096

Devi contattare tutte le radio, non una sola radio!!! :P
Baci!!!!!
 
Top
11 replies since 28/6/2007, 22:10   54 views
  Share