Quale canzone dedichereste a Miguel? (a parte le sue ovviamente)

« Older   Newer »
  Share  
roxymam87
icon12  view post Posted on 22/6/2007, 13:35




raga vorrei proporvi qst sondaggio a cui dovrete risp con un commento xkè nn so capace a fare un sondaggio cm s deve cn le percentuali.
cmq il tema è qsto :
che canzone dedichereste a M.a.M?
nn parlo di una delle sue è ovvio qsto ( ma se volete potete anke nominarle)

io ad es. gli dedicherei everytime di britney spears.....la melodia è stupenda e dolce cm lui...
 
Top
mary&miguel
view post Posted on 22/6/2007, 13:46




be!!!!!!! io gli dedikerei "ti scatterò una foto " di tiziano ferro!!!!!!! cm canzone e dolcissima!!!!!!!! e x miguel va bene!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 22/6/2007, 14:02




Io gli dedicherei "More than words" degli Extreme... è la mia canzone preferita in assoluto... quando poi son venuta a sapere che è anche la SUA canzone preferita, beh... mi sono messa a piangere dalla contentezza!!! :wub:

Silvia
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 22/6/2007, 14:06




anke io gli dedikerei "ti skatterò una foto" dolce come lui............ps:silvia mai sentita stà song ke gli piace credo ke me la scarikerò..... ihihih..... ma ki la canta?...........rispondimi....

a scusa nn avevo letto ke già lo hai detto ki la canta sorry ankora ke sbadata ke sono..........
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 22/6/2007, 14:21




Sono d'accordo sulla canzone degli Extreme.. proprio ieri l'ascoltavo per radioooo ed ho pensato a Miguel *-* anche that's what friends are for non sarebbe malee :>
 
Top
mary&miguel
view post Posted on 22/6/2007, 14:32




mai sentita sta canzone!!!!!!!!!ma se piace a miguel piacerà anke a me!!!!!!!!! image image image image image image image image
 
Top
tizzyfiumy
view post Posted on 22/6/2007, 14:52




Io gli dedicherei la canzone dei MODA "QUELLO CHE NON TI HO DETTO"(SCUSAMI)...se non la conoscete ve la mando....è troppo dolce e romantico proprio come lui...
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 22/6/2007, 15:07




io gli dedikerei la canzone dei lifehouse "everything"....la melodia è rock ma le parole sn trp dolci e xfette x descrivere cos'è x me miguel!!!!!!!!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 22/6/2007, 19:14




"More than words" è troppo bella... è vecchissima, se non sbaglio è degli anni Ottanta... se non mi date fretta vi trovo le parole e magari ve la traduco :D ... in anticipo vi dico che il titolo significa "Molto più delle parole"... vi giuro che il testo è stupendo... scaricatela e ve ne innamorerete!!! :wub:

Silvia
 
Top
fedefan91
view post Posted on 22/6/2007, 20:31




uhm....a pensarci bene ..un altro ballo dei GDV :P :P nono vabbè a parte gli scherzi...andrei su....
here without you dei 3 doors down....
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 22/6/2007, 22:25




sorry raga cmq stasera acsoltavo amosai di te dei piqudro e pensavo a mam e ci ho riflettuto e credo ke gli dediko questaaaaaa troppo bella proprio adatto a lui.....(AMO SAI DI TE....)
 
Top
DolceSilvia
view post Posted on 22/6/2007, 22:30




io gli dedicherei: one love dei blue
 
Top
anny94ct
view post Posted on 23/6/2007, 11:54




io gli dedikerei "more than words"
e poi.. "sei parte di me" :wub:
 
Top
tizzyfiumy
view post Posted on 23/6/2007, 20:27




Raga ho trovato un'altra canzone troppo bella per lui è degli STADIO:"Sorprendimi"!!!!!Questa è stupenda e spero un giorno di fargliela ascoltare(e di fargli capire le parole :P ).....
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 23/6/2007, 21:43




Io gli dedicherei "Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro", "Sei nell'anima" di gianna nannini oppure una dei Blue









 
Top
34 replies since 22/6/2007, 13:35   166 views
  Share