Una voce per Padre Pio, Rai uno, alle 21:10

« Older   Newer »
  Share  
tiamoJames
view post Posted on 11/6/2007, 22:44




Domani, martedì 12 giugno, alle 21:10 su rai uno, andrà in onda "Una voce per Padre Pio", tra gli ospiti c'è il nostro amatissimo M.A.M. In diretta da Pietralcina.
Miraccomando non perdetevelo!


Martedì 12 giugno in onda l’ottava edizione di “UNA VOCE PER PADRE PIO”, in diretta alle ore 21.10, dalla Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (BN), terra natale di Padre Pio e culla della sua spiritualità.
Come per le passate edizioni, all’evento televisivo sarà abbinato un progetto di solidarietà, “Sollievo della Sofferenza”, con la raccolta fondi a favore di alcuni Paesi del Terzo Mondo.
Condotto da Massimo Giletti e dall’attrice Tosca D’Aquino, questo grande evento di intrattenimento e spiritualità è stato ideato per ricordare, con l’ausilio di filmati e dialoghi originali dell’epoca, la storia dell’uomo e del santo. L’edizione 2007 avrà come tema predominante “Padre Pio Giovane: la sua formazione”, con testimonianze, ricostruzioni storiche ed artisti che faranno ripercorrere le tappe fondamentali della vita spirituale e terrena del frate di Pietrelcina.
L’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle accompagnerà i molti ed importanti ospiti musicali e dello spettacolo che prenderanno parte alla trasmissione, rendendo omaggio ad una delle figure più affascinanti dell’iconografia religiosa, tra questi, i Pooh (sarà la loro sola apparizione televisiva dell’estate), Enrico Montesano (legato da una grande devozione al Santo) e l’attore Vincenzo Crocitti che racconterà la sua esperienza personale. Si alterneranno sul palco: Teresa Salgueiro, i Pooh, Al Bano, Mango, gli Stadio, Paolo Meneguzzi, Marcella e Gianni Bella, Jenny B, Alma Manera, Cecilia Gasdia, Enzo Palombo, Sergio Muniz, Miguel Angel Munoz.
Il progetto di solidarietà “Sollievo della sofferenza”, con la campagna di raccolta fondi a favore di alcuni Paesi del Terzo Mondo, nasce dalla volontà dei promotori di dare continuità all’operato di Padre Pio, che ha dedicato la sua vita agli altri. Da un’apposita commissione (di cui fa parte anche don Giovanni D’Ercole) sono stati cosi selezionati tre progetti dislocati in tre diversi Paesi: Costa D’Avorio, India e Tanzania.
La regia è curata da Cesare Gigli. Direttore della Fotografia, Massimo Liberati



Edited by tiamoJames - 12/6/2007, 14:41
 
Top
lola991
view post Posted on 12/6/2007, 08:33




certo!!! anke se oggi c'è la pizza di klasse cn i prof lo registro e me lo vedrò sikuramente!!! besos
 
Top
babi&mam2
view post Posted on 12/6/2007, 11:44




me lo dovrò registrare devo anda a nanna presto xkè doma ho l'esame
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 12/6/2007, 11:49




ank'io dmn ho gli scritti, qnd penso ke melo registro.... ma praticamente è un programma cn tnt cantanti o di Padre Pio...? xkè sinceramente nn ho bn capito ke genere è... image cmq se c'è Miguel vuol dire ke sarà bello uguale!!! image image image image
 
Top
*DolceStella*
view post Posted on 12/6/2007, 14:57




io me lo guarderò...visto ke c'è Miguel
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 12/6/2007, 14:58




io purtroppo nn posso vederlo mika c'è qualkuno molto gentile ke lo puòreggistrare e metterlo su youtube?? grazie anticipato
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 12/6/2007, 21:05




è stato semplicemente fantasticoooooooooo!!!!!
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 12/6/2007, 21:28




E' stato magnifico!!!!!!!
Era vestito benissimo (pantaloni bianchi e giacca nera!!...che schianto!!!) e poi ha parlato benissimo in italiano!!!!








 
Top
*DolceStella*
view post Posted on 13/6/2007, 08:52




era stra-fico,ha cantato benissimo ed era bellissimo.........ha anke parlato bene l'italiano...semplicemente unico!!!!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 13/6/2007, 10:15




quant'era bellooo :)
 
Top
fedefan91
view post Posted on 13/6/2007, 10:23




visto visto!!! ma che beeeeeeeeeeeeeeeeeello!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
che tesoro si sforza pure di parlare la nostra lingua :P
 
Top
anny94ct
view post Posted on 13/6/2007, 12:05




è stato fantastico....
BELLISSIMOOO :wub: :wub: :wub: ... poi l'abbigliamento... stupendo!!
semplicemente uniko!
poi ke kariiiino qnd parla in italiano e sbaglia un poketto :P :P
troppo dolce... :wub:
w mam!!!

te quiero..

P.S.: riprendendo il discorso d off topik..... a me piace molto di + esa morena ke tu diras que estoy loco......è carina...
ma le mia preferite sn esa morena, seduceme.. e
NO ENTIENDO PORQUE... stupenda :rolleyes: :wub:
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 13/6/2007, 12:36




HELP MYYYYYYYYYYYYYY IO NN HO POTUTO VEDERLO QUALKUNO MI AITUTASSE VI PREGO PUR FAVOUR....HELè MYYYYYYYYYY AIUTOOOOOOOOOOOOOO image image image image image image
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 13/6/2007, 13:21




uauauauauh!!!!!!! è stato MAGNIFICAMENTE BELLO!!!!!!!! alla fine l'ho visto, senza registrarlo.... tnt è venuto all'inizio del program qnd nn ce n'era bisogno... è stato trp BRAVO!!! un sacco simpatico, pure qnd ringraziava in italiano!! e pure se nn lo parla bn è dolciximo uguale!!! xò misà ke nn cantava dal vivo... BO! cmq mi è piaciuto lo stexo!! chicas-ile94 io purtoppo cm ho dtt prima nn l'ho registr +, sennò telo davo io... SORRY!! spero ke lo trvi! anke a me piacerebbe rivederlo cmq, qnd se qlkn cel'ha... image image image
 
Top
sofi100
view post Posted on 13/6/2007, 14:30




sisi stupendo!!!!!!!!beliximo incredibile super maga braviximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke io nn lo ho registrato xkè nn avevo nada.....uffi và bè cm cantava in playback.......và bè cs nova!!!!:P!!!!!e poi qd ha parlato in italiano beliximooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
26 replies since 11/6/2007, 22:44   242 views
  Share