Votate "Diras Que Estoy Loco" su Radio Parsifal, Leggete Raga

« Older   Newer »
  Share  
Nikolass
view post Posted on 24/5/2007, 16:35




Ragazzi ciao sn nuovo di qui mi chiami Nicolas,sn di Pescara e qui in Abruzzo,c'è una radio che è la più ascoltata e la piùà famosa di tutte,che si chiama Radio Parsifal,c'è anche Miguel con Diras Que Estoy Loco al 39° posto una buona posizione visto che le canzoni sono 100.Le canzoni che però la radio passa ogni giorno sono le prime 40.Bene,Miguel oggi è 39°,grazie soprattutto ai voti dei fans,quindi se volete aiutarmi/aiutarci a farlo salire,è semplice.Prima di tutto dovete registrarvi,fare un solo nick mi raccomando altrimenti vi annullano i voti,dopo di chè dopo esservi registrati(fidatevi ci vuole massimo 3 munuti,xkè vi chiede solo Nome,Cognome,queste cose qui),dopo di chè cliccate su Vota La Classifica,bè guardandola noterete che Miguel è alla 39 con Diras Que Estoy Loco,sarebbe davvero bellissimo se salirebbe ancora,quindi vi chiedo se volete,ma da veri fans so che lo farete di votarlo tutti.Poi un'altro favore,siccome i fan di Karima Ammar,la cantante della sesta edizione di Amici lo stanno votando,volevamo chiedervi se potevate cambiare il favore,se potete votare anche Karima,xkè si possono votare massimo 3 canzoni al giorno.Allora siccome Karima cn la canzone che votiamo noi ancora entra,potete aiutarci a votarla,facendo così,basta andare sotto dove ci sn i due spazi bianchi cn scritto "Titolo" e "Artista",bene lì sotto Titolo scrivete questo titolo preciso "Minuti Giorni Settimane" e sotto artista scrivete "Karima",e poi cliccate su vota così la votate e potete votare anche Miguel come vi ho detto prima xkè se ne possono votare 3 al massimo al giorno.Allora fatemi sapere se voterete le canzoni,rispondendo a questo topic!(Vi ricordo ke si può votare 3 canzoni al giorno,una sola volta al giono,quindi votate tutti i giorni)Grazie a tutti

PER VOTARE DOVETE ANDARE SU www.radioparsifal.it
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 24/5/2007, 17:00




grazie nicolas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voteremo non ti preoccupareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! non sapevemo niente di questa classificaa grazie ancora :D
 
Top
Nikolass
view post Posted on 24/5/2007, 17:08




Di niente mi fa piacere dirvelo,xkè così Miguel così si ascolta ogni giorno e facendola salire sarebbe ancora meglio,se votaste anche Karima x noi fans di Karima che votiamo Miguel,saremmo anche contentissimi :D
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 24/5/2007, 17:14




assolutamente si..visto che le canzoni da votare..sono 3 :D stà tranquillo!!! ^_________^ e grazie per il sostegno :>
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 24/5/2007, 17:34




Ok, lo farò sicuramete!!! Grazie!
 
Top
Nikolass
view post Posted on 24/5/2007, 18:14




Grazie a voi xkè oltre a votare MAM,Votate anche Karima,grazie 1000
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 25/5/2007, 10:22




ragazze ma vi state registrando su questa radiooo? è importante x.x

Cmq...si potrebbe votare così..
nella classifica votare Diras que estoy loco.. e sotto dove ti chiede nome e artista.. una volta mettere Esa Morena, e l'altra mettere la canzone di Karima! :> mi raccomando ^^
 
Top
Nikolass
view post Posted on 25/5/2007, 13:34




Si si potete votare lì Diras Que Estoy loco e sotto Esa Morena e Karima,tutti i giorni ;)
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 25/5/2007, 14:13




RAGAZZE ISCRIVETEVI PLEASE A QSTA RADIO!!!!!!!! I FANS D KARIMA C STANNO VOTANDO MIGUEL E NOI DBM RICAMBIARE!!!!!!!! M RACCOMANDO TUTTE/I!!!!!!!!!!!!!BESOS e thanks nikolass
 
Top
lola991
view post Posted on 25/5/2007, 14:39




certo ke mi iscrivo!!! grazie nikolass iscrivetevi tutte!!
 
Top
Nikolass
view post Posted on 25/5/2007, 15:33




Grazie a voi che ci state aiutando a votare Karima,xkè noi cn Miguel stiamo facendo lo stesso,intanto dalla 39 è salito alla 33 e più lo votiamo ogni giorno e più salira,quindi votatela e per favore anche Karima :D Grazie 1000 a tutti
 
Top
Robertaaa!!!
view post Posted on 25/5/2007, 15:56




sto votando da tutte le parti! :D ^_^
 
Top
sofi100
view post Posted on 25/5/2007, 17:52




sisi vado a iscrivermi ciao!!^^
 
Top
Nikolass
view post Posted on 26/5/2007, 19:47




Raga MAM èsalito dalla 33 alla 24,vedete che votando sale,quindi continuate a votare
 
Top
Hermana Loca
view post Posted on 2/6/2007, 14:02




Bravo Nicolas!
anche io sono di Pescara e mi hai preceduto
Votate ragazzeee
 
Top
19 replies since 24/5/2007, 16:35   88 views
  Share