I quattro volti di Miguel
Poll choicesVotesStatistics
capelli corti e barbetta22 [56.41%]
capelli lunghetti a frangettina (periodo di veneno) con la barbettacapelli lunghi e barbetti (ultima serie di paso)capelli corti e barba rasata (come è adesso)17 [43.59%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

I quattro volti di Miguel, come preferite questo chico?

« Older   Newer »
  Share  
*K!kka&MaM*
icon4  view post Posted on 24/4/2007, 21:28




allora ragazze, siate più sincere ke potete: come preferite il nostro adorato? a me sinceramente faceva letteralmente impazzire con i capelli lunghetti ( x intenderci qnd ha fatto veneno). xrò anke in tt gli altri modi sta MOOOLTO bene!!!! voi ke ne pensate? MUCHOS MUCHOS MUCHOS BESITOS....... ;) ;) :shifty: image image
image

ragazze scusatemi ma sn proprio una deficente: le ultime 3 sn ovviamente staccate, ma visto ke è la prima volta ke faccio un sondaggio (ed è molto divertente) mi sn un pò sbaglita cn gli spazi!! :P :unsure: image image se volete potete rispondere al sondaggio con una "risposta rapida" o altrimenti lasciate stare e la prox volta cerco di mettere l'anteprima!!! ankora scusa!! ma sn inesperta... spero di riuscire ad impararmi... BESOSSSSSSSSS
 
Top
babi&mam2
view post Posted on 25/4/2007, 08:34




ankio lo preferisco cn i capelli lunghi e mossi..m fanno impazzire....cmq anke cn i cpelli corti nn sta male
 
Top
chicas3-ily94
view post Posted on 25/4/2007, 09:25




concordo con tutte e due anke a me è idem..................mi piace sempre o capelli lunghi o corti sempre un bonazzo è........ma lo preferisco (capelli lunghetti a francettina"periodo di veneno")è meraviglioso...............come lo è sempre statooooooooooooooo..........
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 25/4/2007, 10:53




Lo preferisco con i9 capelli lungi e mossi...ma cmq mi piace anche negli altri modi!!!!




 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 25/4/2007, 13:54




io lo preferisco cm è ora(capelli corti cn pizzetto e un pò di barba)......anke se cn i capelli lunghi certo nn mi dispiace.........lui sta sempre bene!!!!!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 25/4/2007, 15:01




anke yo cm ora!!!!!!!!! anke nel periodo d veneno m piaceva ma ora m fa impazzire ankora d +!!!!!!besos
 
Top
sofi100
view post Posted on 25/4/2007, 16:26




CITAZIONE (miguel 4ever @ 25/4/2007, 14:54)
io lo preferisco cm è ora(capelli corti cn pizzetto e un pò di barba)......anke se cn i capelli lunghi certo nn mi dispiace.........lui sta sempre bene!!!!!!!

tambìen!!!!!anke a me!!!
 
Top
tizzyfiumy
view post Posted on 25/4/2007, 19:06




Come si è presentato a Sanremo era perfetto!!! image image
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 26/4/2007, 09:09




io lo preferisco con i capelli corti, comunque mi fa impazzire anche con quelli lunghetti *-*
 
Top
*BlOoD_aShLeY*
view post Posted on 28/4/2007, 01:09




come e' adesso xD
 
Top
fedefan91
view post Posted on 28/4/2007, 21:56




capelli corti cm adesso oppure nel periodo di veneno..... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
lola991
view post Posted on 2/5/2007, 15:27




capelli corti e barbetta... ma mi piaceva anke c i capelli + lunghi!!! lui è sempre bellissimo!!!!!!
 
Top
Giulietta192
view post Posted on 2/5/2007, 18:59




A me piace sempreeeeeeee......lo amo pure rapato a zero.....cmq è stupendissimo cn i capelli corti e il pizzetto....ma anke cn i capelli lunghi è bono e anke cn qll medi.....vabbè semprreee!!!
 
Top
_l'Ale_90
view post Posted on 20/5/2007, 10:39




no no capelli corti e barbetta.. praticam cm è adesso..
no cn i capelli lla caparezza nn mi piace^^
 
Top
loreemam
view post Posted on 11/6/2007, 14:45




secondo me,è bello cmq sia..ma lo preferivocn i capelli lunghi e mossi più di qnd ha fatto veneno..però sta bene pure ora...
 
Top
33 replies since 24/4/2007, 21:22   232 views
  Share