Jessy, pazza graficomane xD [EX ADMIN]

« Older   Newer »
  Share  
tiamoJames
view post Posted on 18/4/2007, 12:59




Allora...come ha detto Terry, spero che la nuova grafica vi garbi! xD E che il forum ora sia più ordinato e leggibile.
Passiamo a me...mi chiamo Jessica (ma chiamatemi Jessy xD) ho 17 anni e sono di Milano! Seguo Miguel dagli inizi e lo adoro in tutto e per tutto!! Sono un'apprendista parrucchiera e spero un giorno di poter fare una bella acconciatura sulla capigliatura del nostro M.A.M, per me sarebbe una bella soddisfazione xD.
Sono una persona molto disponibile e con un'enorme pazienza, allegra e pazza!!
Mi piace molto graficare! E lo faccio per divertirmi quando non ho niente da fare xD.
Per quasiasi cosa questa è la mia e-mail: [email protected]
Un besito a tuttiii!

image


Edited by tiamoJames - 25/7/2007, 00:09
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 20/4/2007, 13:29




Si Jessy! La nuova grafica è davvero bellissima!
Se avrò qualche problema ti contatterò sicuramente! Grazie 1000 x la disponibilità!
 
Top
*BlOoD_aShLeY*
view post Posted on 22/4/2007, 03:07




complimenti davvero la grafica e' stupendissima! sei molto brava <3
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 24/4/2007, 19:17




Grazie mille ragazzee!**
 
Top
Robertaaa!!!
view post Posted on 24/4/2007, 19:29




jessy, la grafica è bellissima!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 24/4/2007, 19:31




ehi jessy complimentoniiiiiiiiii.....sei bravissima!!!!!!!state proprio bene tu e miguel nella foto......ke karini!!!!!!!!(spero 1 giorno di farla anke io)besos image image
 
Top
babi&mam2
view post Posted on 27/4/2007, 14:20




scusa l amia stupidità mam ha 1 buon profumo??XD
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 27/4/2007, 19:27




Jessy 6 davvero fantastica!!!! magari fossi brava cm te... DAVVERO TNT COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
.Wendy*
view post Posted on 19/5/2007, 16:30




veramente bella la grafica, complimenti!

anke io sn malata d grafica, ma nn sn ai tuoi livelli xd..!

usi photoshop ? :P
 
Top
[la_fReNsI]
view post Posted on 25/5/2007, 12:30




complimenti!!!sei bravissima con la grafica e soprattutto..beata te che hai visto Miguel... XD
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 25/5/2007, 12:45




Grazie a tutteee! Per quanto riguarda la grafica, si, uso photoshop. E Miguel ha un buon profumo xD
 
Top
silymam
view post Posted on 8/6/2007, 18:49




Ciao Jessy!! Senti ti devo dire due cose: allora, per prima cosa ti dico che la grafica è perfetta (sia quella del sito che quella di questo forum) e se non fosse stato per te non avrei mai scoperto il fanclub nè mi sarei potuta iscrivere :-)
Per la seconda cosa, ti devo chiedere un consiglio: ho una mia cuginetta che stravede per Miguel, ha un armadio pieno di foto, poster e articoli e sta sempre sul suo sito ufficiale e su quelli che riguardano gli Upa Dance (è un piccolo genio del computer)... e naturalmente da quando ha scoperto che mi sono iscritta qui mi ha chiesto se si poteva iscrivere anche lei... ora, la nota "stonata" è che mia cugina ha solo undici anni... dici che si può iscrivere tranquillamente oppure c'è un limite minimo per l'iscrizione? Fammi sapere, perchè domani devo andare a casa sua per farle vedere come ci si iscrive... grazie mille, un bacione!!!

Silvia
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 7/7/2007, 10:59




CITAZIONE (silymam @ 8/6/2007, 19:49)
Ciao Jessy!! Senti ti devo dire due cose: allora, per prima cosa ti dico che la grafica è perfetta (sia quella del sito che quella di questo forum) e se non fosse stato per te non avrei mai scoperto il fanclub nè mi sarei potuta iscrivere :-)
Per la seconda cosa, ti devo chiedere un consiglio: ho una mia cuginetta che stravede per Miguel, ha un armadio pieno di foto, poster e articoli e sta sempre sul suo sito ufficiale e su quelli che riguardano gli Upa Dance (è un piccolo genio del computer)... e naturalmente da quando ha scoperto che mi sono iscritta qui mi ha chiesto se si poteva iscrivere anche lei... ora, la nota "stonata" è che mia cugina ha solo undici anni... dici che si può iscrivere tranquillamente oppure c'è un limite minimo per l'iscrizione? Fammi sapere, perchè domani devo andare a casa sua per farle vedere come ci si iscrive... grazie mille, un bacione!!!

Silvia

Scusa se non ti ho risposto prima, ma non avevo visto il messaggio. La tua cuginetta si può iscrivere senza problemi, non c'è un limite di età. Può entrare anche lei a far parte del fanclub!!! :D
 
Top
dj scream
view post Posted on 19/7/2007, 15:55




la nuova grafica è stupenda beata te ke hai visto mam.
e se riesci a toccare i capelli di mam avvisami ke t aiuto ahahahahah
 
Top
Bluina_Rober
view post Posted on 16/8/2007, 21:31




Ciao Jessy io sn alle prime esperienze di grafica infatti in firma ho un pò di disastri ma voglio imparare e spero ke tu possa darmi una mano! Baci Martina
 
Top
19 replies since 18/4/2007, 12:59   235 views
  Share