Jessy, pazza graficomane xD [EX ADMIN]

« Older   Newer »
  Share  
tiamoJames
view post Posted on 18/4/2007, 12:59




Allora...come ha detto Terry, spero che la nuova grafica vi garbi! xD E che il forum ora sia più ordinato e leggibile.
Passiamo a me...mi chiamo Jessica (ma chiamatemi Jessy xD) ho 17 anni e sono di Milano! Seguo Miguel dagli inizi e lo adoro in tutto e per tutto!! Sono un'apprendista parrucchiera e spero un giorno di poter fare una bella acconciatura sulla capigliatura del nostro M.A.M, per me sarebbe una bella soddisfazione xD.
Sono una persona molto disponibile e con un'enorme pazienza, allegra e pazza!!
Mi piace molto graficare! E lo faccio per divertirmi quando non ho niente da fare xD.
Per quasiasi cosa questa è la mia e-mail: [email protected]
Un besito a tuttiii!

image


Edited by tiamoJames - 25/7/2007, 00:09
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 20/4/2007, 13:29




Si Jessy! La nuova grafica è davvero bellissima!
Se avrò qualche problema ti contatterò sicuramente! Grazie 1000 x la disponibilità!
 
Top
*BlOoD_aShLeY*
view post Posted on 22/4/2007, 03:07




complimenti davvero la grafica e' stupendissima! sei molto brava <3
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 24/4/2007, 19:17




Grazie mille ragazzee!**
 
Top
Robertaaa!!!
view post Posted on 24/4/2007, 19:29




jessy, la grafica è bellissima!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 24/4/2007, 19:31




ehi jessy complimentoniiiiiiiiii.....sei bravissima!!!!!!!state proprio bene tu e miguel nella foto......ke karini!!!!!!!!(spero 1 giorno di farla anke io)besos image image
 
Top
babi&mam2
view post Posted on 27/4/2007, 14:20




scusa l amia stupidità mam ha 1 buon profumo??XD
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 27/4/2007, 19:27




Jessy 6 davvero fantastica!!!! magari fossi brava cm te... DAVVERO TNT COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
.Wendy*
view post Posted on 19/5/2007, 16:30




veramente bella la grafica, complimenti!