TeRRi`, Mi verdad es que estoy presa in ti...

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon2  view post Posted on 10/4/2007, 20:47




eccoci... non poteva mancare..la dedica..della capaaaaa!! ^_________^
beh..diciamo che forse una dedica..potrebbe apparire anche superflua..nel senso che basta guardare all'impegno che ci metto..e che sto mettendo da Settembre...per portare avanti questo progetto..che devo dire.. è il PRIMO vero e proprio..di tutta la mia vita... ^_______^ si.. ho fatto diverse cose..ma non mi è mai saltato in testa di aprire un fanclub..ma cosa ci posso fare se questo ragazzo mi ha stregato??? :P
mi è bastato seguire dall'inizio le puntate di un paso adelante..per essere attratta dalla sua voce..dal suo personaggio..così sexy e a volte "stronzo..", ma che quando si innamora..da tutto se stesso.. in fondo come tutte noi..
la mia avventura..è iniziata così per caso.. con un telefono che squilla..ed una donna spagnola che mi risponde (la dolce e cara Alicia..)
all'inizio credevo che mi sarei svegliata subito da questo sogno..ed invece ancora oggi continua..e soprattutto..dopo averlo visto arrivare finalmente in Italia...ha fatto crescere ancora di più la speranza..di poterlo incontrare.. ed incrociare il suo sguardo..altro che ragazzo dei sogni..Miguel è + di tutto qsto... a volte leggere le sue risposte.. (tramite ovviamente Antonio)..mi riempie di gioia..mi fa battere il cuore a mille..e tremare le mani.. è una persona fantastica...disponibile..e soprattutto che riesce sempre a sorridere alla vita..nonostante le preoccupazioni..
il mio + grande desiderio in questo momento??? darji un forte abbraccio..e finalmente poterlo incontrareeee!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
chicas3
view post Posted on 10/4/2007, 21:11




bellissima e emozionanteeeeeeeeeeeeee...............
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 10/4/2007, 21:44




è davvero bella terri......si vede chiaramente ke faresti di tutto x lui ed è x qst ke ti meriti di vederlo dal vivo + di qualunque altra( beh...nn vi preokk anke voi altre: disponobili in qualsiasi momento).....hai lavorato molto x qst forum e te lo meriteresti proprio.ma vieni a rimini a vederlo???continua così....tvttttttb besos image image image
 
Top
Giulietta192
view post Posted on 11/4/2007, 20:44




Terriiiiiiiiiiiii bellissima dedica e davvero molto sentita!!!!!
Ti sei impegnata molto...anke noi..ma se nn t fosse venuta l'idea qua nn c sarebbe nessuno!!!
 
Top
sofi100
view post Posted on 12/4/2007, 17:46




si è vero!!!!!belixima!!1 domanda:ma cm ha fatto a telefonarti alicia??????sapeva il tuo numero???
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 19/4/2007, 15:47




BRAVISSIMA TERRY m commuovoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tizzyfiumy
view post Posted on 19/4/2007, 19:26




Brava e soprattutto complimenti per il coraggio che hai avuto,così facendo ci hai permesso di poter arrivare a lui....spero di parlare a nome di tutte nel dirti:GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO,CHE STAI FACENDO E CHE FARAI!!!!TVBBBBBBB!!!Tiziana
 
Top
Rita-Miguel
icon1  view post Posted on 19/4/2007, 19:40




Wow bravissiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaa....................mi sn commossaaaaaaaaaaaa........... imageimageimage
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 19/4/2007, 20:09




grazie mille ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :*******************
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 27/4/2007, 14:38




è da poco ke faccio parte di qst forum, ma ho capito ragazze, quanto siate "innamorate" di qst ragazzo... + di ttt tu TERRI... nn riesco a immaginarmi mentre provo a fare un funclub!! sn totalmente impedita x qste cose!! è x qst TERRI ke ti ammiro tntissssssssimo xkè 6 riuscita a fare una cosa ke nn è da ttt. secondo me è proprio grazie alla tua idea e a ttt le fantastike ragazze ke si sn iscritte, il fatto ke ha permesso a MAM di raggiungere anke l'Italia. mi sento molto fiera di far parte di qst forum (ke avete reso molto karino!!!) V.V.TTTTTTTTTTTTTTTT.B. image image image image image image
 
Top
*BlOoD_aShLeY*
view post Posted on 19/5/2007, 15:28




sei una grande e ti meriti piu di chiunque altro di abbracciarlo...e di fargli capire di persona qnt ci tieni <3
 
Top
MORENITAS
view post Posted on 19/5/2007, 16:27




è stupenda!!
 
Top
sofi100
view post Posted on 20/5/2007, 15:10




si bravixima CAPA!!!!sei super!!!!!!!!
 
Top
Hermana Loca
view post Posted on 2/6/2007, 17:49




Io spero davvero che tu possa abbraccialro.
Te lo meriti tantissimo.
E posso capire cosa significa tenere a qualcuno così e poterlo dimostrare... ^_^
 
Top
lola991
view post Posted on 2/6/2007, 19:23




già bravissima!! lo meriti + di tutte di konoscerlo!!!!!! 6 grande capa!!!!
 
Top
17 replies since 10/4/2007, 20:47   110 views
  Share