Miguel alla ribalta!!, anke per la stampa!

« Older   Newer »
  Share  
DolceSilvia
icon10  view post Posted on 7/3/2007, 18:51




Miguel Angel Muñoz, miracolo spagnolo

Miguel Ángel Muñoz, il cantante spagnolo che ha conquistato le adolescenti con Mam, il suo primo cd.
Per qualche tempo c'è stato il rischio dell'identificazione totale con questo personaggio, ma Miguel Ángel non se n'è mai preoccupato: «Non mi importa che continuino a identificarmi con Rober, sono orgoglioso del lavoro fatto, ho imparato a ballare, ho fatto sacrifici e ne è valsa la pena».
A scanso di dubbi, però, non appena finito il serial, si è dedicato alla musica, al teatro e al cinema.
Soprattutto, ha inciso Mam: il singolo Dirás que estoy solo è stato uno dei tormentoni dell'estate francese; in Italia è balzato ai vertici delle classifiche; in entrambi i Paesi è già disco d'oro.La sua apparizione pubblica avviene proprio sul palco di Sanremo.
Discreto e geloso della sua vita privata, Miguel Ángel Muñoz ha fatto parlare di sé solo ai tempi della sua storia con Mónica Cruz, conosciuta sul set di Un paso adelante. Sono stati insieme due anni, anche se non ne hanno mai parlato: quando Penélope Cruz arrivava a Madrid con l'allora fidanzato Tom Cruise, nelle foto di famiglia, accanto a Mónica, c'era lui. Si sono lasciati in silenzio un paio di anni fa. Da allora il guapo assicura di essere solo.

Edited by TeRRi` - 8/3/2007, 11:27
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 8/3/2007, 11:16




Grazie per l'articolo!

Edited by TeRRi` - 8/3/2007, 11:28
 
Top
sofi100
view post Posted on 8/3/2007, 15:43




grazie!!!!!!!!!!!!!!io nn sapevo ke erano stati insieme x 2 anni su un giornalino cera scritto ke erano stati insieme solo x 1 pò gg....bo nn ci si può fidare di nessuno....
 
Top
2 replies since 7/3/2007, 18:51   99 views
  Share