Festival di Sanremo, 1 marzo ore 21:00 su Rai uno

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
icon13  view post Posted on 1/3/2007, 13:36




Finalmente è arrivato il grande giorno...
forse fino ad ora..nessuno di voi..avrà avuto voglia di seguire Sanremo.. ma penso che stasera...sarete obbligate a farlo!!!! ^___________^eh si..tra gli ospiti internazionali.. ci sarà MAM..con i suoi inseparabili 6 ballerini..per farci rivivere le emozioni del brano "Tu diras que estoy loco.." chissà se qualcuno di voi..sarà seduto al teatro ariston.. sarebbe stato bello..preparare una miriade di cartelloni..come hanno fatto ieri con i Take That! ^_____________^ beh.. per lo meno.. seguiamolo appiccicate alla tv.. così sale l'audience..(e pippo ne sarà contento :P) ma noi saremo super soddisfatte..perkè il nostro beniamino...sarà su un trampolino di lancio..super altissimo! ^___________________________^ image image image image
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 1/3/2007, 13:41




Giàààà!!! Non vedo l'ora di vederlo sul palco dell'Ariston staseraaa!!
 
Top
GlendaAtlantide
view post Posted on 1/3/2007, 14:13




certo che stasera lo guardo e lo registro pure cosi quando è finito posso mettere i file sul pc e metterlo su youtube per farlo vedere a chi non lo vedrà!!!! :D

 
Top
sofi100
view post Posted on 1/3/2007, 15:07




anke io lo registrerò e sn moltiximo felice x MAM e io mi sn tolta 1 soddisfazione:la mi mamma nn avrebbe mai creduto ke venisse in italy e tanto meno ke andasse a san remo!!!!!!!!!!!!!!te l'ho fatta my cara mammina anzi te l'ha fatta MAM e io :P !!!!!!!hi hih hi!!!!!!!!!grazie MAM!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
Bluina_Rober
view post Posted on 1/3/2007, 19:20




Già... Purtroppo nn sarò lì... Ma mi godrò lo spettacolo da casa!!
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 1/3/2007, 20:03




manca pocooooooo!!!!!! *-*
 
Top
GlendaAtlantide
view post Posted on 1/3/2007, 22:31




si manca poco

sarà subito DOPO gli ZERO ASSOLUTO!
 
Top
GlendaAtlantide
view post Posted on 1/3/2007, 22:45




CAMBIO PROGRAMMA Cé DOPO AMALIA GRE...FRA POCHISSIMO
 
Top
tiamoJames
view post Posted on 1/3/2007, 22:55




è stato stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Volevo essere al posto di Michelle XD
 
Top
GlendaAtlantide
view post Posted on 1/3/2007, 23:08




BELLO MAM...IN FOTO& VIDEO ho già messo il VIDEO di quando CANTA E BALLA... :D
 
Top
Milangirl86
view post Posted on 1/3/2007, 23:09




CITAZIONE (GlendaAtlantide @ 1/3/2007, 14:13)
certo che stasera lo guardo e lo registro pure cosi quando è finito posso mettere i file sul pc e metterlo su youtube per farlo vedere a chi non lo vedrà!!!! :D

ohhhh vedi finalmente una giustaa!!!!grandissima grazie ke lo posterai.............mamma mia avrei voluto esssere io al posto di michelle hunziker madooo
 
Top
GlendaAtlantide
view post Posted on 1/3/2007, 23:10




CITAZIONE (Milangirl86 @ 1/3/2007, 23:09)
CITAZIONE (GlendaAtlantide @ 1/3/2007, 14:13)
certo che stasera lo guardo e lo registro pure cosi quando è finito posso mettere i file sul pc e metterlo su youtube per farlo vedere a chi non lo vedrà!!!! :D

ohhhh vedi finalmente una giustaa!!!!grandissima grazie ke lo posterai.............mamma mia avrei voluto esssere io al posto di michelle hunziker madooo

GIà POSTATO IL VIDEO!
 
Top
sofi100
view post Posted on 2/3/2007, 15:17




anke io volevo essere michelle in quel momento ke l'ha baciato....... :rolleyes: e avete visto ha baciato anke 1 fan ke fortuna a me nn mi capiterà mai.......hueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :( vojo il my avvocato.... image image image image image image
 
Top
Giulia*9
view post Posted on 2/3/2007, 19:43




è stato stupendo ieri sera
 
Top
33 replies since 1/3/2007, 13:36   196 views
  Share