Come mai piace "Paso Adelante"?

« Older   Newer »
  Share  
ArT|s
icon4  view post Posted on 20/11/2006, 15:31




Beh personalmente mi piace per vari motivi ne posso elencare alcuni.
Ad esempio il modo in cui gli attori interpretano i loro ruoli, si calano in una maniera perfetta,le coreografie che provano, i balletti, le rappresentazioni che propongono.. ed altro ancora. Ecco io amo proprio l'ambiente ...anche se a volte mi rendo conto che ciò che accade nella serie, nella realtà non potrà mai accadere... beh ma forse chissà.... ^___________^
 
Top
DolceSilvia
view post Posted on 20/11/2006, 21:30




sono pienamente d'accordo manuel!
 
Top
ArT|s
view post Posted on 21/11/2006, 18:48




heeh anke te quoti :D
 
Top
missBlue
view post Posted on 23/11/2006, 14:20




Lo adoro :) !!!! Lo vedo dalla 1 puntata anke se le replike le ho viste da metà della 1° serie <_< cmq vabbè sapevo quel ke era successo :P !!!!! Contavo i gg x vedere la 5° serie :o: e ora purtroppo sò triste xkè mnkano meno d 2 settimane alla fine della 6° e ultima serie :( :cry: !!!!!
ps_la mia preferita è sempre stata Lola :lol: (Beatriz Luengo)
 
Top
ArT|s
view post Posted on 23/11/2006, 14:32




missBlue anche io come te vidi solo metà della prima serie poi nn l'ho vista più ihih,anche io come te sono un poco triste perchè la serie finisce..ma usciranno i cofanetti a dvd... ^____________^ image image
 
Top
missBlue
view post Posted on 23/11/2006, 14:44




Io dico quest'anno le repliche ho visto Paso inziato no la 1° volta trasmesso in Italy!!!!! image
 
Top
vivva
view post Posted on 3/1/2007, 13:14




be a me piace xkè ce mam xò xkè in certi personaggi m vedo cm carattere tipo io nel telefilm mi vedo in mam nn xkè è il mio idolo ma xkè ho il carattere uguale al suo mentre gioco ecc....
ma al di fuori d ttt ce lo ugule a mam anke fuori dal telefilm..
mam the best 4ever..1 besos enorme x mam..te quierooooo!!
 
Top
Elisabetta90
icon12  view post Posted on 3/1/2007, 14:27




Lo adoro :wub: :wub: !!!! Ma purtroppo è finito :cry: :cry: :cry: :cry: !!!! Cmq mi piacevano soprattutto i personaggi ( in particolar modo MAM!!!! ) e le storie che si creavano tra di loro!!
 
Top
jeMAM4ever
view post Posted on 14/1/2007, 20:24




a me piace molto la scuola (oltre a MAM e agli altri personaggi)...pensate che bello frequentare una scuola cm quella di Carmen Arranz! :lol: !! a me piacerebbe tr!! se poi fossi in stanza cn uno cm Rober (o direttamnete cn lui!!) sarei tr felice :woot: !!! un vero peccato ke sia finito Paso :cry: !!
 
Top
lolasei4ever
view post Posted on 19/8/2008, 16:38




io lo adoro dalla prima volta che lo ho visto e stato un caso ho sbaglato a girare canale. lo adoro perche mi trasmette cosi tante emozioni. e anche la scuola mi piace mi piacerebbe far parte di una scuola cosi bella. Poi gli attori sanno interpretare benissimo il loro ruolo
 
Top
francymam
view post Posted on 20/8/2008, 20:30




anche a me e stato un caso quando ho visto Paso all' inizio nn mi piaceva ma poi ho capito che e un telefilm veramente fantastico e quando lo guardo mi trasmette cosi tante emozioni.Adoro paso adelante e anche la scuola in cui lo girano e molto bella anche io vorrei fare parte di una scuola cosi. e poi gli attori sono unici. e loro che mi trasmettono l' emozione piu grande x ke sanno interpretare benissimo il loro ruolo
 
Top
11 replies since 20/11/2006, 15:31   92 views
  Share