Biografia

« Older   Newer »
  Share  
TeRRi`
view post Posted on 16/11/2006, 12:36




Questo attore versatile è riuscito ad addentrarsi in diversi generi teatrali, e si è fatto subito strada nel mondo della musica e della danza.
Ha ricevuto diversi premi per il suo impegno nei diversi generi, come per esempio il "TP de oro" per giovani talenti, ottenuto nel 2004.
Nato a Madrid il 4 Luglio 1983, il desiderio di diventare un attore era chiaro fin dalla giovane età, infatti egli debutta come attore all'età di soli 9 anni.
Nota nei più importanti circoli professionali, come una persona scrupolosa e con un forte senso di responsabilità, egli dimostra queste caratteristiche anche nella sua vita privata.
Indipendente, dal forte impegno e sensibile al mondo che lo circonda, trascorre quel pò di tempo libero che gli resta giocando a calcio, il suo sport preferito.
Miguel Ángel Muñoz è un chiaro esempio della nuova generazione di attori spagnoli, e il suo lavoro e il suo impegno non lasceranno alcuno indifferente.
Muñoz debuttò come attore all'età di 9 anni, interpretando una parte nel film "El palomo cojo". In seguito recitò in alcune serie televisive spagnole, come "Al salir de clase", "Compañeros", "Mama quiero ser artista", "Policia", "Periodistas" e "Hospital Central".
Nell'estate del 2003, invece, prestò la sua voce, assieme a Natalia Millan (alias Adela in "Paso Adelante"), nella versione spagnola del film d'animazione Sinbad - La leggenda dei sette mari.
Muñoz è conosciuto in Italia per aver ricoperto il ruolo di Roberto Arenales nella serie televisiva Paso Adelante. Per interpretare al meglio la parte, l'attore spagnolo ha dovuto studiare dei corsi di danza. In seguito al grande successo di Paso Adelante, assieme ad alcuni attori del telefilm (Beatriz Luengo, Pablo Puyol, Mónica Cruz e Silvia Marty) formò nel 2002 il gruppo musicale UPA Dance. Dopo la pubblicazione di due dvd, un cd live, un cd in edizione speciale dell'unico disco del gruppo e un tour in giro per la Spagna nell'estate del 2003, nel 2004 gli Upa Dance si sciolsero, poiché molti dei componenti intrapresero carriere da solisti, ma Muñoz rifondò il gruppo con altri attori di Paso Adelante (Edu del Prado ed Elisabeth Jordan).
Nel 2005 ha proseguito la sua avventura in Paso Adelante, ultimando la sesta stagione del telefilm. Nello stesso anno ha iniziato la sua carriera da cantante solista con il soprannome di M.A.M. con singoli come "Veneno" e "Piel Oscura" contenuti nel cd live degli UPA Dance.
Muñoz ha anche lavorato in teatro, debuttando nell'opera La cenerentola al teatro della Zerzuela. Nel febbraio del 2003 ha rappresentato la sua seconda opera, Quickly, insieme a Daniel Huarte, al teatro Alcazar di Madrid.
Muñoz ora si presenta in Italia con il suo nuovo album Miguel Angel Muñoz da cui è stato estratto il singolo "Diras que estoy loco". Il suo album sarà presente sul mercato a partire dal 17 Novembre. :D :D :P
 
Top
DolceSilvia
view post Posted on 17/11/2006, 11:53




Ke bello!!!!!!!
gg esce il suo disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazie mille Terry!!!
 
Top
GAETIAMO
view post Posted on 17/11/2006, 13:35




me lo compro il disco allora!!!!!!!!!!!
 
Top
Bluina_Rober
view post Posted on 10/2/2007, 22:24




Grazie!!
 
Top
Nutellina94
view post Posted on 13/2/2007, 17:50




hey ragazze lo sapete ke Rober è nato 1 giorno dopo della mia nascita???? anke se gli anni nn coincidono....peccato.... e abbiamo lo stesso segno zodiacale!!!!!!! image image image image
 
Top
sofi100
view post Posted on 14/2/2007, 19:39




se io a agosto e anke se fossi nata a luglio...nn centra un tubo!!!!io ho 12 anni!!!
 
Top
Nutellina94
view post Posted on 14/2/2007, 21:07




ankio ne ho dodici!!! e quest'anno ne faccio tredici e il mio amore...secondo i miei calcoli...ne fa ventiquattro!!!! giusto??? image image image image
 
Top
sofi100
view post Posted on 14/2/2007, 21:18




si giustissimo!! :io e te siamo tr giovani x lui... image pace!!^^
 
Top
Nutellina94
view post Posted on 15/2/2007, 21:39




be.... 11 anni in + se nn sbaglio nn è ke siano molti???? image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
sofi100
view post Posted on 15/2/2007, 21:44




NO INFATTI!!!!!tra alcune coppie ke conosco io ce corre molto di +!!!!!!ke fortuna a lui piacciono le more sn fiera dei my capelli!!!! image image image image image image image image image image
 
Top
Nutellina94
view post Posted on 16/2/2007, 18:44




ankio allora se sono mora!!! quanto è perfetto (soprattutto bono..) il mio miguel!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
sofi100
view post Posted on 16/2/2007, 19:07




W LE MORE!!!
 
Top
Nutellina94
view post Posted on 24/2/2007, 22:39




ma a MAM oltre alle more cosa gli piace nelle donne??? image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Elisabetta90
icon12  view post Posted on 25/2/2007, 11:58




Kissà.....speriamo di scoprirlo un giorno!!! :rolleyes:



MAM TE QUIERO!!!





 
Top
sofi100
view post Posted on 25/2/2007, 16:52




vi scrvo pari pari l'intervista:dolce,sensualee molto femminile.
prediligo le ragazze more che hanno lineamenti mediterranei,
come la ragazze italiane,appunto sono anche molto eleganti.
;)
 
Top
36 replies since 16/11/2006, 12:36   515 views
  Share