Silvia, la moderaTora è salita di grado XD [ADMIN]

« Older   Newer »
  Share  
miguel 4ever
view post Posted on 16/9/2008, 21:06




Concordo con Terri........nessuno in questo fc ti vuole male....fai di tutto per noi e non c'è nessun motivo a sparlare di te......e se anche fosse ce la vedremo noi.......ricordati che anche io ci sono sempre per te!!!!!Ti voglio un infinità di bene
 
Top
shana 13
view post Posted on 24/5/2010, 02:49




wella Silvia!!! Lo so che non ci conosciamo ancora (sono nuova), e mi spiace non poter dire la mia su di te come hanno fatto gli altri (perchè non ti conosco , anche se ti ringrazio nuovamente per l'aiuto che mi hai dato per quel piccolo problemino del voto...), però posso dirti che mi piacerebbe molto fare amicizia con te (e sicuramente anche con gli altri ); ti adorano tutti quanti e da quello che ti scrivono devi essere una persona davvero fantastica!Io purtroppo delle parole "AMICIZIA" e "FELICITA'" conosco solo la definizione del dizionario e spero che essermi iscritta a questo fanclub possa non solo rendermi a tutti gli effetti una grandissima fan di Miguel Angel ma possa anche farmi trovare e provare sulla mia pelle il vero significato di queste due parole bellissime. Se leggi attentamente questo messaggio capirai non solo quello che ti ho scritto ma anche perchè sono una grande fan di Miguel Angel. Purtroppo non lo conosco di persona ma credo, anzi sono sicura che è un ragazzo meraviglioso e altruista che sa amare le persone per quello che sono realmente, questo è quello che mi ha davvero colpito di lui e non solo il suo fisico o la sua voce come a tante altre persone (non parlo di chi è iscitto al fanclub) (anche se ha un bellissimo fisico, è un bravissimo attore e ha una voce stupenda! )Lo stesso penso di te perchè una persona che scrive frasi così profonde e dice di aver trovato il vero significato di AMICIZIA E FELICITA' deve avere un cuore grande come una casa. Scusa se ho scritto un poema ma così ti fai anche un' idea di come sono, che persone mi piacciono e con chi vado d'accordo (cioè le persone vere!!!) (questo fanclub sembra fatto apposta per me...hihih) spero che non pensi che abbia scritto questo messaggio tanto per farmi notare . Credimi non sono una di tante parole ma ci sono dei momenti come questi che ho bisogno di dire quello che penso realmente sulle persone e diciamo che ogni tanto vengono fuori dei poemi che non finiscono più... ma io sono così e non ci posso fare niente... e tanto per chiudere il discorso come ciliegina sulla torta, vorrei ringraziare le persone che hanno fondato questo fanclub. Grazie a voi potrò conoscere finalmente persone vere e chissà forse potrà anche nascere una grande amicizia!
 
Top
silymam
view post Posted on 24/5/2010, 18:47




Shana, che dirti? Mi fa molto piacere leggere le tue parole, e mi fa onore sapere che non sei una delle tante fan "oche" (perchè sì, noi le chiamiamo oche :P ) che seguono Miguel solo perchè è "bono" (quest'aggettivo mi da fastidio in generale) e/o solo perchè c'ha il fisico e non badano, invece alla sua lunghissima carriera e ai suoi grossi passi avanti nel mondo (così tortuoso!) dello spettacolo. :)
Nella sua carriera Miguel ha ricevuto grandi soddisfazioni, sì, ma anche tante delusioni (se vai in "Messaggi dello staff" troverai una discussione a proposito della chiusura improvvisa di una sua serie l'anno scorso), e noi qui nel fanclub lo appoggiamo in entrambi i casi, lo celebriamo quando c'è da celebrarlo e lo critichiamo quando c'è da criticarlo (è capitato poche volte in tre anni e mezzo di fanclub, ma è capitato, lo ammetto :D ). In questo siamo molto obiettivi e non ci facciamo prendere dall'affetto e dalla stima che proviamo per lui.
Affetto, sì, hai capito bene: io conosco Miguel personalmente da quasi tre anni e posso dirti che dietro le sue mille sfaccettature di attore (dal facciatosta dello zio Rober di "Paso adelante" al crudele assassino di "Cazadores de hombres", simile al telefilm "Criminal Minds") si nasconde un ragazzo dal cuore d'oro, timidissimo e molto simpatico, oltre che dolce e disponibile, non solo con me, ma con tutte le persone che ha conosciuto grazie a questo fanclub, a partire dalla presidentessa Teresa (che in una fredda sera dell'inverno 2006 decise di fondare questo fanclub riuscendo a contattare direttamente Miguel) e dalla mia collega Alessandra (entrambe mie grandissime amiche) fino alle supporter di ogni parte d'Italia (il 60% di questo fanclub è riuscito ad incontrarlo durante il suo tour del 2007; noi dello staff lo vediamo più spesso perchè facciamo avanti e dietro da Madrid proprio per portare sorprese e tanto altro al fanclub). ^_^
Per di più è sempre molto gentile e disponibile con noi fans per qualsiasi cosa, appena ha tempo ci manda messaggi (a volte anche in formato video), a volte solo per un semplice saluto, a volte invece per aggiornarci in tempo reale sui suoi prossimi progetti.
Sono sicura che non sei una che mi sta "corteggiando" per cercare di ottenere subito la mia amicizia, io in questo ho molto fiuto per fortuna, quindi in quel caso ti avrei già smascherato :D
E non ti preoccupare se hai scritto un poema: come vedi, anche io mi dilungo, e lo sanno bene tutti i MAM Supporter di questo fanclub :lol:
Grazie per le belle parole che mi hai detto, sono questi messaggi che mi rendono ancor più motivata a continuare giorno dopo giorno la mia "missione" in questo fanclub.
Presto avrai l'accesso alle sezioni "protette" del forum, così potrai vedere con i tuoi stessi occhi tutto il lavoro e tutta la passione che c'è dentro questa grande community (che, noterai, è divisa in vari siti: guarda nella tabella della homepage, sotto al video-saluto di Miguel). ;)
Un abbraccio. :)
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 1/6/2010, 19:02




Allora Silvia, sono Sara, che dirti? innanzi tutto grazie per farmi aprire gli occhi quando sbaglio, a volte non ci faccio proprio caso; secondo poi complimenti, in quanto ho conosciuto tanti forum e tanti utenti ma si vede che tu amministri davvero molto bene, sei presente, ci aiuti, ci tieni, si capisce, complimenti.Spero di conoscerti meglio ovviamente, intanto colgo l'occasione per salutarti su questo topic, e davvero, congratuarmi con te senza malizia, perchè in tutti i foum in cui sono stata tu sei tra le amministratici (se non La più) più presenti e pronte ad aiutare ogni utente (((anche i rimbambiti come ME!) _ un abbraccio Saaara
 
Top
silymam
view post Posted on 1/6/2010, 19:10




Ahahahahahahahahahah ma grazieeeeeeee :P così mi fai arrossire però :wub:
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 1/6/2010, 19:14




naaaa nessun imbarazzo con me sappilo!
 
Top
Ashley'
view post Posted on 2/6/2010, 11:44




che posso dire...non ti conosco molto bene....ma sicuramente qualcosa di te l'ho capita....vorrei ringraziarti per tutto quello che fai nel forum,soprattutto per essere sempre presente aggiornando e rispondendo anche alle domande più semplici,per la pazienza che hai e con tutto quello che ho letto nelle varie discussioni ho potuto capire che persona fantastica tu sia, una persona sempre pronta ad aiutare gli altri...
un bacio Dany
 
Top
silymam
view post Posted on 2/6/2010, 12:07




Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Daniela grazie, non so che dire... :cry:
Tutte le vostre dichiarazioni mi riempiono il cuore, davvero... ed in questo periodo mi servono tanto per andare avanti... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 2/6/2010, 16:31




non ti emozionare *_*
 
Top
Ashley'
view post Posted on 4/6/2010, 16:38




di niente :D
 
Top
55 replies since 1/12/2007, 12:51   432 views
  Share