Silvia, la moderaTora è salita di grado XD [ADMIN]

« Older   Newer »
  Share  
Sandra!
view post Posted on 22/8/2008, 13:35




Uhhh ç___ç
Quando leggo le cose che scrivi ,hai la capacità di farmi commuovere e soprattutto di esprimere col cuore in mano quello che provi.Non è un pregio che hanno in molti,sai?!
 
Top
frensi;
view post Posted on 22/8/2008, 13:45




CITAZIONE (silymam @ 22/8/2008, 13:32)
Abrazzamose e volemose bene image
AHauIHAUIhauiHAUIhauiHIAUui image

pace e bene fratelli xD
 
Top
silymam
view post Posted on 22/8/2008, 14:12




Grazie per le tue parole Arianna image

E certo Frensi image
 
Top
frensi;
view post Posted on 3/9/2008, 15:40




vengo a darti manforte xD
 
Top
silymam
view post Posted on 3/9/2008, 15:42




Grazie Francè ahUIAUHihauiHAUIhauiHAU :lol:
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 3/9/2008, 16:08




hanno ragione signorina SilviaSuperStaff :P lei riesce a sorprendere sempre e soprattutto a commuovere image image image image image image
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 3/9/2008, 21:23




Mi unisco a loro....è tutto vero.....scrivi benissimo e le tue parole arrivano nel profondo!!!!!
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 4/9/2008, 15:37




Si mi unisco a voi ragazze...è proprio vero....riesci a farci emozionare...riesci a farci vivere le tue esperienze e di questo te ne siamo grate!!!vi lovvo tutte!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 11/9/2008, 12:21




Grazie ragazze, voi sì che siete delle amiche image
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 11/9/2008, 13:00




Silvia ti conosco da poco ma ho già capito che sei una bellissima persona con tanti principi e piena di vitalità!
Inoltre concordo con le altre: riesci a coinvolgere gli altri, riesci a commuovere e a trasmettere le tue emozioni!
 
Top
LUCE_5
view post Posted on 11/9/2008, 13:13




Io ho avuto poche volte modo di scambiare mp con te e quasi sempre perchè sbagliavo :P e spero che tu non te la sia presa per la risposta che ti ho scritto quando mi avevi rimproverato perchè non vi avevo ringraziato per avermi fatto diventare mam supporter ma non l'avevo proprio visto come ti ho spiegato però vedendo la tua foto ispiri molta fiducia e spero di creare sono con te un dialogo che possa diventare un'amicizia, vedi anch'io a parte i miei genitori per il resto non sò cosqa voglia dire AMICIZIA e FIDUCIA ormai nè ho perso il senso da tanto tempo... se mi vuoi conoscere io sono disponibile

a diventare amiche... ciao vado a rendermi utile per MAM
 
Top
silymam
view post Posted on 11/9/2008, 13:52




Anna, grazie... se riesco ad esprimere le mie emozioni è soprattutto grazie a voi che mi date una carica enorme... è da voi che nasce la mia vitalità!! :)

Ma no Luce, mica mi dovevi ringraziare!! :P :P :P
Ci ero un attimo rimasta così perchè ti avevo aperto le sezioni protette e dopo quasi due giorni avevi commentato in quelle sezioni senza dire niente in "accesso sezioni protette" (perchè pensai "caspita, dopo due giorni se ne sarà accorta che le ho scritto che può accedere alle sezioni protette" :wacko: ), niente di chè, figurati!!! :D
Qua alcune persone dicono che io pretendo ringraziamenti, che voglio essere osannata a tutti i costi e cattiverie varie: non è vero, io vedo che i vostri ringraziamenti sono spontanei, non sono io che vi dico "allora, vai in quella discussione e scrivi grazie Silvia sennò ti banno", per carità divina!!! :lol: E soprattutto vedo che le persone, appena entro su Msn, mi "bombardano" sempre perchè vogliono chiacchierare con me (certo, quando sono impegnata però non dovete rompere ahUIAHiuhauIHAui scherzo :lol: ), e la cosa, credetemi, mi fa molto piacere... :)
Ripeto, ci sono delle persone qua dentro che negli ultimi tempi parlano molto male di me, ma la cosa non mi tocca, anzi: più fanno così e più sono fiera di star qua dentro ad aiutare gli altri (e a sgridare ogni tanto, che fa bene alla salute!! :P Ma non vi odio, no ;) )... tutto qua :)
E grazie per tutti stì commenti, perchè mi fanno capire che qui le persone mi vogliono bene... certo, non tutte, ma l'importante è che almeno una mi voglia bene, che io di conseguenza voglio bene a lei, e così via per tutti gli altri!! :P
Allora Luce, io sono sempre disponibile, te lo possono dire tutte le altre ragazze di questo fanclub... dicono che sono un'amica che tutti dovrebbero avere?? Mah, io mi considero una persona normale, con i suoi pregi e con i suoi tanti difetti... quando vuoi, sono qua ^_^ ...alla faccia di tutti quelli che qua dentro mi vogliono male e sparlano di me!!!!!!! ;)
Un bacione grande!!!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 11/9/2008, 15:01




Io penso che nessuno sparli di te qui sopra...hai sempre fatto di tutto affinchè le cose andassero bene, ti impegni, ti fai in 4 con le traduzioni...
anzi se qualcuno ha qualcosa da dire penso che te lo venga a dire direttamente...detto questo non voglio che ci siano discordie e situazioni spiacevoli su questo forum, per evitare che accada quello che già è accaduto nel fanclub francese!!!
Un bacione!

p.s tutti ti abbiamo dimostrato affetto, nessuna esclusa! :)
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 13/9/2008, 18:41




Silvia, anch'io ti conosco da poco, ma ho capito che sei una persona seria, per tutto quello che fai per il fanclub che è tantissimo, grazie anche alla founder e alle moderatrici, e soprattutto perchè rendi e rendete questo fanclub serio!!!
Grazie!!! ^_^
 
Top
silymam
view post Posted on 14/9/2008, 12:33




Ma grashie image

(Terri, cosa ti ricorda quest'emoticon? -> image aHUIAhuiahuI chiusa parentesi)
 
Top
55 replies since 1/12/2007, 12:51   432 views
  Share