Ballerini di MAM

« Older   Newer »
  Share  
LUCE_5
view post Posted on 13/2/2009, 00:32




Anche se in ritardo silvia stò facendo il mio dovere di supporter e anche per i ballerini mi sono andata a presentare
 
Top
silymam
view post Posted on 13/2/2009, 13:01




Uh che bello, grazie Luz!!!! :D
 
Top
shana 13
view post Posted on 30/5/2010, 22:24




spero un giorno di diventare brava come i ballerini di Miguel Angel! sono bravissimi :woot: !!!ognuno di loro ha un modo diverso di muoversi...quando li ho visti ballare attraverso i video, mi sono incantata...wow!!! é possibile farsi dare lezioni private da ognuno di loro :D ???Ne avrei proprio bisogno!!!
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 30/5/2010, 22:33




ahahha magari siamo in dueXDD
 
Top
silymam
view post Posted on 31/5/2010, 11:00




Beh, andate a Madrid (dove ci stanno Sabrina e Skizzo) oppure a Siviglia dove c'è la "Sevilla Dance Center" (dove insegnano Alex, Gala e Paula) e fatevi dare qualche lezione :lol:
 
Top
shana 13
view post Posted on 31/5/2010, 17:49




credimi...se potessi lo farei...!!! ma mi sa che per adesso mi toccherà fare danza qui in Italia...però appena potrò sicuramente andrò a Madrid a fare qualche lezione con loro :D ... (una domanda, ma le scuole dove insegnano Skizzo,Sabrina e Alex,Gala e Paula, sono scuole professionali? cioè...intendevo, si fanno anche gli esami ?)
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 31/5/2010, 18:09




beh credo di essere poco incline U.U
 
Top
silymam
view post Posted on 1/6/2010, 10:45




Shana certo che sono scuole professionali!!! Sono conosciute in tutto il mondo per la loro serietà e per aver sfornato tanti talenti!!!! ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 16/8/2010, 23:01




Per chi è appassionato di Facebook, ho appena inserito i link dei profili dei ballerini (sia fissi che non) di Miguel.

Li trovate entrando nelle seguenti sezioni:

- "Alex Santalo" - "News"
- "Skizzo" - "News"
- "Sabrina Vidal" - "News"
- "Paula Delgado" - "News"
- "Gala Robles" - "News"
- "Altri ballerini" - "Altri ballerini che hanno lavorato con MAM"

Chi non è ancora iscritto al fanclub ufficiale dei ballerini, può andare a presentarsi nella sezione apposita e firmare il regolamento... mi farebbe tanto piacere se ci fossero nuovi "Bailarines Supporters" ^_^
Questo è il link http://fanclubufficialeballerinimam.forumfree.it/
 
Top
98 replies since 6/8/2007, 12:41   642 views
  Share