Il film "Ben-Hur" in onda su La7, 16-17/09/2010 ore 21.00

« Older   Newer »
  Share  
Ashley'
view post Posted on 17/9/2010, 15:06




di certo la vedrò non la perderò per niente al mondo ù.ù
 
Top
vally_83
view post Posted on 17/9/2010, 18:47




ha dimostrato di essere un grandissimo attore!! è troppo bravo.. :wub:
 
Top
Ashley'
view post Posted on 18/9/2010, 10:17




uffa...purtroppo non è uscito...ci sono rimasta male :cry:
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 18/9/2010, 16:47




il film è stato stupendo mi è piaciuto moltoo*_*
peccato ch miguel aveva una piccola parte :cry: poverino ha fatto una morte bruttissima :cry: XDD
 
Top
silymam
view post Posted on 18/9/2010, 18:04




Sì ragazzi, hanno mandato in onda la versione tagliata: 3 ore in tutto! La versione integrale è di 4 ore e l'hanno mandata in onda solo in Spagna... che peccato! Sicuramente la parte da fantasma di Miguel è stata tagliata nella seconda parte! :(
Comunque, non disperiamo: tra qualche mese uscirà il dvd anche in Italia, e lì sicuramente sarà in versione integrale ;)
Allora, vi è piaciuto il film (a prescindere dalla presenza di Miguel)? Spero di sì, perchè il Ben Hur originale con Charlton Heston è una pietra miliare del cinema del secolo scorso! :)

Ah, ci tenevo ad elencarvi qualche volto noto che sicuramente avrete riconosciuto nel film:

- colei che interpretava la mamma di Ben-Hur, Alex Kingston, era una delle dottoresse di "E.R. Medici in prima linea"
- colei che interpretava la sorella di Ben-Hur, Kristin Kreuk, era la coprotagonista di "Smallville"
- colei che interpretava la promessa sposa di Ben-Hur, Emily Van Camp, era protagonista di "Everwood" e "Brothers and sisters"
- colei che interpretava la prostituta, Lucia Jimenez, è un'amica e collega d'infanzia di Miguel: insieme hanno recitato in "Al salir de clase" e "Companeros"
- colui che interpretava il suocero di Ben-Hur, Simon Andreu, era il padre di Pedro in "Paso Adelante"

:)
 
Top
~»ilary&KeKKo<3«~
view post Posted on 18/9/2010, 19:37




CITAZIONE (silymam @ 18/9/2010, 19:04)
Sì ragazzi, hanno mandato in onda la versione tagliata: 3 ore in tutto! La versione integrale è di 4 ore e l'hanno mandata in onda solo in Spagna... che peccato! Sicuramente la parte da fantasma di Miguel è stata tagliata nella seconda parte! :(
Comunque, non disperiamo: tra qualche mese uscirà il dvd anche in Italia, e lì sicuramente sarà in versione integrale ;)
colui che interpretava il suocero di Ben-Hur, Simon Andreu, era il padre di Pedro in "Paso Adelante"

allora comprerò il dvd :P
sìììììììì l'ho riconosciuto subitoo
il film è stato stupendo,davvero moltooo bello..e devo dire che ben hur non è niente male eh :B):
 
Top
MAM&BEA
view post Posted on 2/1/2011, 12:56




non l'ho visto però rimedierò col dvd,a quanto ho capito dev'esser stato davvero bello
 
Top
36 replies since 7/9/2010, 22:13   237 views
  Share