BUON COMPLEANNO FANCLUB!!, secondo anniversario

« Older   Newer »
  Share  
Jessica21
view post Posted on 14/11/2008, 20:07




Grazie di cuore per tutto quello che ci regalate ogni giorno, x la costanza con cui ci tenete informati e per la comagnia che mi donate. Un applauso speciale va a Teresa la quale ha dato vita a tutto cio, a Miguel che dimostra con ogni piccolo gesto l'affetto che prova per noi ed infine ad Antonio che lavora con grande professionalità!!! Grazie di cuore a tutti e BUON COMPLEANNO FANCLUB e come si dice in questi casi 100 di questi giorni!!!! :-)
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 14/11/2008, 22:11




Siamo una squadra fortissimaaaa :P :P :P
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 14/11/2008, 22:16




auguriiiii fancluuuuuuub!!! (scusate le troppe u ) hihi!!..grazie di tutto!! *-*
 
Top
francymam
view post Posted on 15/11/2008, 09:21




auguriii fan club.
grazie davvero alle persone che hanno reso possibile questo. grazie a Teresa, Antonio e Miguel. un bacio a tutto lo staff perche senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. anche se non posso usare molto il pc in questi giorni ci saro sempre dal pc di miacugina un bacione fortissimo
 
Top
silymam
view post Posted on 16/11/2008, 11:30




CITAZIONE (antonio309 @ 14/11/2008, 14:42)
Ma un grz fortissimo alla xsona ke ho legato di più...grz mille Silvia xke anke tu fai tanto xnoi e x Miguel.

Ma noooo, mi fai commuovere :cry:

CITAZIONE (LUCE_5 @ 14/11/2008, 15:47)
Grazie per le belle parole come sempre Silvia sai toccare i cuori di ognuno di noi e farci sentire importanti in questo grande e bellissimo forum...

Grazie :rolleyes:

CITAZIONE ({ash; @ 14/11/2008, 16:48)
stiamo diventanto vecchi :D

Ma no tesoro, dobbiamo fare ancora tanta strada... :shifty:

CITAZIONE (avril-my-angel @ 14/11/2008, 17:11)
grazie a terry ad antonio a te silvyyyyy ( ti voglio taaanto bene ) :D

Anch'io :D

CITAZIONE (TeRRi` @ 14/11/2008, 18:57)
Oltre a ringraziare Antonio e Miguel..vorrei dire grazie a Silvia ed Alessandra...che, vista la mia assenza, se la stanno cavando EGREGIAMENTE e sostengono tutto questo! complimenti :****************

Compimenti a te, capa... sei stata tu l'artefice di questo megaprogetto, io e Ale siamo solo due umili amministratrici... :lol:
Te vojo bene assaje presidè... e grazie anche alla mia collega-amica Ale che mi sopporta ;) tvb!!!!!!!!! :)
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 16/11/2008, 13:32




I MIGLIORI AUGURI A QUESTO STUPENDO FAN CLUB(anche se un pò in ritardo)!!!!GRAZIE A TUTTO LO STAFF E ALLA GRANDE CAPA!!!!vi voglio beneeeeeee tesori mieiiii!!!
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 18/11/2008, 21:20




Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fan Club (ovviamente con il mio solito ritardo)!!!!!!!!!!!!!Grazie allo staff che lo rende ogni giorno migliore!!!!!!!!!!
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 22/11/2008, 17:24




Arrivo in ritardo :(
Ma ne approfitto ugualmente per fare gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO a questo splendido fanclub!!!
Grazie a tutti per quello che fate!
 
Top
22 replies since 14/11/2008, 14:34   119 views
  Share