"El síndrome de Ulises" chiude i battenti

« Older   Newer »
  Share  
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 22/9/2008, 19:27




mi dispiace molto!!!! :( :(
ma sn sicura ke quando e se (spero propuio do si)arriverà in italia,avrà un enorme successo!!!
vai miguelino nn ti abbattere!!!ci siamo noi fans italiane ad aiutatri!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 22/9/2008, 19:36




ke peccatooooo :( speriamo almeno k arrivi in italia!!
 
Top
19floryana83
view post Posted on 23/9/2008, 12:37




mamma mia che colpo al cuore!quanto mi dispiace.....non tanto per il telefilm o altro...ma per Miguel...che ci teneva veramente tanto!mannaggia....!
E vabbè...continueremo a sostenerlo nel suo prox lavoro....se poi nel frattempo vuole venire qui in italia per risollevarsi il morale.....le porte di casa mia sono sempre aperte!
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 23/9/2008, 13:36




oddioooo ke brutta notiziaaaaaaaaaaa!!!sinceramente non me l'aspettavo proprio!!!spero solo che arrivi in Italia e faccia un successone!!!mi dispiace molto x Miguel ma noi continueremo sempre ad appoggiarlo!!!!!
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 23/9/2008, 18:44




Non doveva finire così...Miguel e tutti gli altri attori non lo meritavano assolutamente dopo tutto l'impegno e dedizione che ci hanno messo per tutti questi mesi....mi dispiace troppo :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 23/9/2008, 18:57




Mammamia che tristezza non è giusto ..... mi dispiace davvero tantissimo per Miguel e per tutti quelli che hanno lavorato tanto per questa serie non se lo meritano affatto... Comunque credo e spero che non si abbatta perchè per un'attore di talento come lui ci sarà sicuramente posto per altri progetti...e noi come sempre saremo sempre pronte a sostenerlo!!!!!!!
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 27/9/2008, 13:33




Che brutta notizia uff
mi dispiace tanto :(

Sono comunque ottimista per la carriera di Miguel, naturalmente è un grande attore per cui presto lo vedremo impegnato in altri progetti! :)
E sono sicura che se la serie arriverà nel nostro paese avrà un grande successo
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 1/10/2008, 22:21




Oh noooooooooo......cosa leggo???Non è possibile....mi dispiace un sacco perchè Miguel e tutti gli altri attori credevano davvero in questo progetto.....noi naturalmente (e soprattutto in questo momento)continueremo a sostenerlo e lo faremo sempre!!!!Può sempre contare su di noi......Gli auguro con tutto il cuore di continuare la sua carriera di attore anche perchè è ancora all'inizio......

p.s.=raga scusatemi tantissimo se in questo periodo non sono stata presente ma il mio computer ha avuto dei problemi e non mi faceva connettere.....mi dispiace un sacco di non avervi aiutato a votare ma cercerò di recuperare il tempo perduto facendo qualsiasi cosa.....mi siete mancate un sacco!!!!!!Vi voglio bene
 
Top
silymam
view post Posted on 1/10/2008, 22:30




Marzia, non preoccuparti... anche tu ci sei mancata tantu!! :rolleyes: Quindi bentornata!! ^_^
E comunque, la carriera di Miguel non si è certo fermata, questo è poco ma sicuro, anzi!!... Quando andrai in "Agenda" capirai ;)
Tvtttttttttttb :D
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 1/10/2008, 23:01




Ho appena letto tutti i suoi progetti ad Ottobre.....sono strafelice per lui!!!!!Si merita il meglio.....
 
Top
bemilove
view post Posted on 9/10/2008, 21:39




saro ripetitiva ma riguardando il telefilm e i vari episodi non posso fare altro che attribuire alla programmazione la colpa della chiusura di questa serie io lo trovo davvero un buon prodotto e sopratutto un qualcosa di nuovo .
 
Top
25 replies since 22/9/2008, 14:41   102 views
  Share