Una nuova moderatrice...

« Older   Newer »
  Share  
Sandra!
view post Posted on 5/9/2008, 10:56




CITAZIONE ('92A.Rita.M.A.M. @ 5/9/2008, 10:06)
Ps:Sandra non hai visto ancora niente image image image image

Mi fate paura ... image bhuhuhahahahha :lol: :lol: :lol:
 
Top
silymam
view post Posted on 5/9/2008, 12:07




Sì cara Anna Rita, poi quando finisce di cantare lo applaudiamo image
Tu lo guardi con occhi innamorati image image
Ma subito ritorni in te: prima lo prendi a male parole image e poi lo meni image
Poi gli fai un bello scherzo: lo perdoni, gli dici che lo fai cantare di nuovo, lui va alla consolle per riprendersi il suo bicchiere di birra ma si accorge che dentro c'hai messo la benzina image
Però siccome è duro come l'acciaio, si riprende subito e si mette a ballà "Com'è bello far l'amore da Trieste in giù" image
Tu non ne puoi più e ti metti a gridare come na forsennata image
Tuo padre nel frattempo si beve il caffè image mentre in casa regna il trambusto...
Allora decidi di fare una cosa: prima dai un bacio alla francese (molto appassionato) a tuo marito image cogliendolo di sorpresa... e poi subito dopo lo ipnotizzi image e finalmente si addormenta!! image
Mio marito intanto dice "Silvia, fa caaaldo" image
Io gli dico che se non la smette farà una brutta fine image
Lui piange perchè non vuole fare la fine del suo migliore amico (che sta pure russando) image
E quindi io e te, felici e contente, andiamo a farci una passeggiata sulla Muraglia image
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 5/9/2008, 13:54




odddio ragà mi fate morire dal ridere...
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 5/9/2008, 15:31




CITAZIONE (silymam @ 5/9/2008, 13:07)
Sì cara Anna Rita, poi quando finisce di cantare lo applaudiamo image
Tu lo guardi con occhi innamorati image image
Ma subito ritorni in te: prima lo prendi a male parole image e poi lo meni image
Poi gli fai un bello scherzo: lo perdoni, gli dici che lo fai cantare di nuovo, lui va alla consolle per riprendersi il suo bicchiere di birra ma si accorge che dentro c'hai messo la benzina image
Però siccome è duro come l'acciaio, si riprende subito e si mette a ballà "Com'è bello far l'amore da Trieste in giù" image
Tu non ne puoi più e ti metti a gridare come na forsennata image
Tuo padre nel frattempo si beve il caffè image mentre in casa regna il trambusto...
Allora decidi di fare una cosa: prima dai un bacio alla francese (molto appassionato) a tuo marito image cogliendolo di sorpresa... e poi subito dopo lo ipnotizzi image e finalmente si addormenta!! image
Mio marito intanto dice "Silvia, fa caaaldo" image
Io gli dico che se non la smette farà una brutta fine image
Lui piange perchè non vuole fare la fine del suo migliore amico (che sta pure russando) image
E quindi io e te, felici e contente, andiamo a farci una passeggiata sulla Muraglia image

Tesò proprio ora che avevo intenzione di trattarlo bene l'amore mio ????...Vabbè dai sono d'accordo con te...tanto ne avanza di botte
Questo è il mio amore che balla la febbre del sabato sera ....questo è lui che insegna image
Il tuo amore fischietta image e ti regala un fiore ,tu ti commuovi image io ti faccio riprendere image,lui ride image nelfrattempo passa il mio image ,noi ci arrabbiamo image image e loro piangono image ...facciamo pace image image e rincominicano a ballare image
 
Top
silymam
view post Posted on 7/9/2008, 15:36




Ooooh finalmente vedo i miei nipotini (ovvero i tuoi figli), Qui e Quo: image we, e dove l'hai lasciato Qua?? E Que?? Ah no, Que ancora deve nascere image
I tuoi figli fanno molto baccano e zompettano per tutta casa image tu li minacci con la pistola image ma loro invece di spaventarsi ridono a crepapelle image allora a tuo marito viene un colpo di genio: si mette il cappotto di tuo padre e va davanti ai bambini... così: image finalmente i bambini si spaventano image , piangono image e si inchinano verso il loro papà (ammazza tesò, quanti figli hai fatto nel frattempo?? image )
E intanto mio marito è tornato dal parrucchiere con una nuova capigliatura image io lo guardo e gli dico "bravo" image e poi naturalmente gli faccio fare questa fine image
 
Top
silymam
view post Posted on 10/9/2008, 13:40




Ehm... Anna Rita è pregata di continuare la storia hauIHAUIhauiHAHAu :lol:
 
Top
silymam
view post Posted on 12/9/2008, 23:49




Anna Rita, non mi avevi detto di aver pubblicato questa tua foto su internet -> image
AhUAHUIAHuihaiHUAIHhaiHAUIhauiUIHA image scherzooooo image
E daiii continua la storia image
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 13/9/2008, 10:28




Scusa tesò,nella mia mente c'erano i image :P
Allora:
Questa sono io che lo picchio perchè ancora non ha capito un tubo di italiano image image
Questo è il vostro tuca tuca finito un pò strano image image
Questo è il servizio fotografico vicino allo specchio(o contro lo specchio??xD) image ....un altro ballo image ...veniamo espulsi tutti e quattro image image image image ....
 
Top
silymam
view post Posted on 13/9/2008, 13:30




E poi, siccome tua mamma ci ha rifocillati molto a pranzo, tuo marito è diventato così: image
La tua faccia quando te ne accorgi: image
Allora decidi di arruolarti nell'esercito image
E di dare una bella lezione a marituta... anzi, più lezioni: image image image image image image image image image image image image image
E alla fine tutti ti diciamo image
Ah, dimenticavo: anche i tuoi figli si sono arruolati nell'esercito: image
 
Top
24 replies since 2/9/2008, 21:51   89 views
  Share