Silvia e Alessandra: missione MADRID!!!

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 23/8/2008, 10:36




Bene, Alessandra mi sta sputtanando davanti a tutto il fanclub ahUIAHuiahuiHAIUhauiU
Ehm ehm... allora... da dove inizio aIAhuiahUIAHUIhauh :lol: dico direttamente cosa non ho visto?? image
Ma daiiiii, suuuu, Alessandra si svegliava presto, e io invece avevo bisogno di dormìììì e per forza, rimanevamo sveglie fino alle due (o alle tre) del mattino perchè ci vedevamo i programmi di gossip ahUIAHuihauIHA image
Beh, ma poi però quando dovevamo andare da Miguel alle nove del mattino mi son svegliata alle sei, su, questo non puoi negarmelo
E poi: le cose che non ho visto me le sto tenendo per vederle la prossima volta (e Ale mi butterà dalla finestra dell'albergo se non mi sveglierò presto) ahUIHAuhauihaU
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 23/8/2008, 12:03




ke siete curiose>!!!!ke squadra ragazze!!!vi lovvo!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 25/8/2008, 15:22




Grazie Marta image
Io sono Sailor Silvia image
 
Top
silymam
view post Posted on 28/8/2008, 10:39




Ebbene sì... c'è un'altra sorpresina per voi, da parte mia e di Ale... un nuovo messaggio di Miguel :D
Andate in "Messaggi di MAM", su... :shifty:
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 28/8/2008, 10:48




siiii che belloooo!!!corrooo!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 28/8/2008, 11:29




Vada vada Marta :lol: e tutti gli altriiii :woot:
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 30/8/2008, 22:32




Solo ora leggo del vostro viaggio a Madrid e delle mille sorprese che ci avete fatto(vado subito a vedere e commentare...)......non ho parole per descrivere tutto quello che avete fatto!!!!Siete grandioseeeeeeeeeeeee....grazie per tutto.....vi voglio tanto bene!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 30/8/2008, 22:34




Grazie Marziaaaaa :P
Come vedi, io non dovevo andare a Napoli per i miei parenti, ma tornavo da un lungo e meraviglioso viaggio a Madrid ^_^
Ps: le discussioni in "messaggi di MAM" sono tre, non più due ;)
Ti voglio bene Marzy!!!!
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 30/8/2008, 22:43




Che furbacchiona che sei.... :P :D
 
Top
silymam
view post Posted on 31/8/2008, 11:22




Hi hi hi :shifty:
 
Top
francymam
view post Posted on 31/8/2008, 20:46




Che belle cose che fate per noi.Silvia e Ale siete delle ragazza magnifiche e piene d'energia hihi
 
Top
cocca92
view post Posted on 31/8/2008, 22:16




grandi ragà, nn vedo l'ora di vedere la puntata dove ci siete anke voi :P
grazie milleeeeee
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 3/9/2008, 12:38




*-* Ma coooooome volevate cancellarmi come presidentaaa :°°°°°°°°°° uHAUhaUIHAuiAHUAIhUIAHuia
annaggia la cabeza vostra! *_* cmq fantastica impresa!!! fantastiche voi!
 
Top
silymam
view post Posted on 3/9/2008, 13:29




CITAZIONE (TeRRi` @ 3/9/2008, 13:38)
*-* Ma coooooome volevate cancellarmi come presidentaaa :°°°°°°°°°° uHAUhaUIHAuiAHUAIhUIAHuia
annaggia la cabeza vostra! *_* cmq fantastica impresa!!! fantastiche voi!

image Chi è che voleva cancellarti, che lo banno subito?? image AHuAIHUAIhuiahUIHAUIhauiHAUIhu image
Io invece dico: fantastica Terri quando non stava rispondendo al telefono e il povero Miguel gridava "Teressssssssaaaaa" ahUIAHuihaUIHAUHAUIHAUIhI image
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 4/9/2008, 09:54




Ragazze che bello quindi vi vedremo nel primo episodio della 3 serie di "El sindrome.." sono contenta, felice per voi!
Siete formidabili davvero grazie per tutto quello che fate per il fanclub!
 
Top
47 replies since 12/8/2008, 21:07   309 views
  Share