Un documentario su Miguel

« Older   Newer »
  Share  
miguel 4ever
view post Posted on 30/8/2008, 22:58




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke belloooooooooooooo......non vedo l'ora di vederlo!!!Grazie ancora per tutto quello che stai facendo.....
 
Top
Sandra!
view post Posted on 30/8/2008, 23:37




Jeeevvai!!Non vedo l'ora di vederlo!!
 
Top
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 31/8/2008, 07:52




mamma mia!!!! image image image image
 
Top
silymam
view post Posted on 1/9/2008, 13:14




(merci bcp à Véro et Tiffanita!!)

In attesa della liberatoria del regista e dell'inserimento dell'intero documentario qui sul forum, vi lascio un assaggino... cliccate sul link che vi sto dando e poi su "Miguel Angel Munoz"... è solo un millesimo di quello che vedrete qui molto presto... :shifty:
Buona visione!! http://www.thebiographychannel.es/es/multimedia.php#
 
Top
bemilove
view post Posted on 2/9/2008, 11:01




quest assaggino mi fa incuriosire ancoar di piu non vedo l ora di vedere il filmato per intero...grazie per il filmato
 
Top
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 3/9/2008, 12:47




silvia ma te lo hanno dtao il permesso vero?? image image
 
Top
silymam
view post Posted on 3/9/2008, 13:27




CITAZIONE (...Sweet_Fede_Mam... @ 3/9/2008, 13:47)
silvia ma te lo hanno dtao il permesso vero?? image image (IMG:http://i30.tinypic.com/2hhktj4.jpg)

Sì, lo ripeto: il permesso ci è stato dato, però dobbiamo aspettare che il regista ci mandi la liberatoria (è un documento scritto) per poterlo pubblicare senza problemi sul web.
Quello che ho postato io l'altro giorno è solo la pubblicità che hanno fatto quando il documentario è andato in onda. ;)
 
Top
...Sweet_Fede_Mam...
view post Posted on 3/9/2008, 15:29




ahhhh!!!!ok grazie!!!!!speriamo mandi presto la liberatoria!!!!
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 4/9/2008, 09:51




Stupendo "l'assaggino" del documentario!
Grazieeeeeee non vedo l'ora di vederlo :)
 
Top
Roby_MAM
view post Posted on 9/9/2008, 18:56




Grazie Silvia per questa anteprima!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 2/4/2009, 14:08




Per chi fosse interessato, oggi hanno fatto le repliche di "Revelados" sempre su Biography Channel, ma... chi ha ancora non ha avuto modo di vedere questo splendido documentario, può andare sul nostro sito www.fanclubufficialemam.com e cliccare su "Miguel Angel Munoz" nei menu a sinistra... a quel punto troverete due video, che sono appunto la prima e la seconda parte del documentario ;) baci!! ^_^
 
Top
40 replies since 1/8/2008, 19:00   240 views
  Share