ci sarà Miguel??

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 4/7/2008, 18:35




E ora sto anche notando un fatto gravissimo per il buon andamento di questo fanclub, una regola principale... ovvero che da quando ti sei iscritta qui (dal 29 luglio dell'anno scorso!!!), non ti sei MAI presentata nella sezione "Presentati" nè hai mai firmato il regolamento (nè quello vecchio nè quello nuovo)... e quindi ancor di più pretendi di aver ragione e di sapere le informazioni sui movimenti di MAM!!!!
Non stai dando una bella impressione, lo sai???
Mi dispiace molto di aver scoperto tutti questi "altarini", perchè tutti quelli che si iscrivono (ripeto, se veramente ci tengono a MAM) si presentano e firmano il regolamento... magari poi non ci vengono più per tanto tempo, ma rispettano le regole principali (ovvero si presentano e firmano), e quando poi tornano, non hanno la faccia tosta di dire pure "beh, Miguel viene a Radio Norba quest'anno?"!!! Tu invece hai solo aperto qualche discussione banale qua e là (cosa che non si fa, perchè prima di aprire delle discussioni, lo dico per l'ennesima volta, ci si presenta e si firma il regolamento!!) e non hai mai appoggiato MAM quando s'è trattato di votarlo per farlo conoscere in Europa, per fargli vincere dei premi importanti, per promuovere la sua carriera sia in Italia che in Spagna... tutte queste cose non le hai fatte!!! Ok, mi hai detto che internet lo usi solo d'estate, va bene... però, quando lo usi, non pretendere di avere ragione, non attaccare pesantemente le persone e soprattutto non pretendere di sapere le cose così, di punto in bianco!!
Quindi, se stimi MAM anche se quest'anno non sarà Radio Norba, ebbene, dimostramelo che sei una vera fan!!! Presentati, firma il regolamento (ma prima leggilo bene!!) e partecipa alle discussioni in "MAM su internet", leggi quello che fa Miguel nelle discussioni "aperte", che se vedremo che lo appoggi per davvero, ti apriremo le sezioni protette per farti partecipare anche ai progetti, ai concorsi, e per fare avere anche a te un contatto con MAM (come tutte le altre supporter) attraverso appunto i progetti e i concorsi!!
Ma non fare la presuntuosa, e non mancare di rispetto alle persone!! Questo fanclub ti sembra una cazzata?? Allora puoi anche non venirci, ma se ci tieni davvero a MAM, beh, sappi che qui ci vogliamo tutti bene, e che non ci grattiamo la pancia, perchè qui lavoriamo sodo, tutti, dalla presidentessa alla più piccola supporter!!!! Non è un forum per bambini, è un fanclub ufficiale di un artista, e quindi si lavora (naturalmente divertendosi) tutti insieme e volendosi bene... quindi, lascia perdere la cattiveria e la mancanza di rispetto nei nostri confronti: rispetta le regole e vedrai come verrai ben accolta nella nostra famiglia!!! :)
Un bacione!!!
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 4/7/2008, 18:42




Grande Silvia!!!
Capito mariaemam???prima di farci passare per pazze accertati tu stessa che le cose che dici non sono vere riguardo regolamenti ecc...nnessuno qui si inventa niente anche perchè le cose stanno tutte scritte!!!
la prossima volta rivolgiti con più calma ;)
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 4/7/2008, 18:47




CITAZIONE
la prossima volta rivolgiti con più calma

e soprattutto rispetta le persone .... Stai + attenta a quello che dici per evitare figuracce!! E poi se veramente tieni a Miguel... come ha detto Silvia basta che partecipi vedrai che sarai ben accolta in questo forum poichè ci vogliamo tutte bene^^
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 4/7/2008, 18:51




Dai suu..un pò di comprensione...proprio oggi che è il compleanno di Miguel dobbiamo litigare??Dobbiamo stare tutte unite e serene come lo siamo sempre :)
 
Top
silymam
view post Posted on 4/7/2008, 18:53




Ma infatti mica stiamo litigando, anzi... ho cercato di smorzare la tensione, perchè forse ce n'era troppa!! :P
Viva l'allegria e viva MAM!!!! :lol:
 
Top
mariaemam
view post Posted on 4/7/2008, 19:07




silymam l'anno scorso appena mi registrai su questo forum la prima cosa che feci è stata quello di presentarmi e di accettare il regolamento.... e te lo giuro su qualsiasi cosa che l'ho fatto! quindi non ho violato nessun tipo di regolamento..e se adesso non lo trovi sono affari tuoi ma io ti posso giurare che l'ho fatto...e l'anno scorso ero molto presente in questo forum a fare domande e anche a rispondere....... se ne fossero accorti l'anno scorso se non c'era la mia presentazione... invece no..c'era eccome! e poi non ho mai detto che qualcuna di voi sia pazza! comunque chiedo scusa per aver detto è una perdita di tempo.... scusate
 
Top
silymam
view post Posted on 4/7/2008, 19:13




Ma vedi che mi attacchi ancora?? "se adesso non lo trovi sono affari tuoi"... ma che t'ho fatto?? :(
Allora, non risulta proprio la tua discussione di presentazione, perchè se ti "autopremi" sul profilo, esce che non hai mai aperto una discussione in "Presentati"... e poi, c'è il regolamento (nuovo, non quello vecchio) che non hai proprio firmato... quello vecchio ok, ci credo che l'avrai firmato a tempo debito, però ripeto, non esiste più da quasi un anno, ne è stato messo uno nuovo che tu (appunto) non hai firmato... quiiindi... per risolvere stà questione... per metterti in regola e chiudere questa discussione che mi sta facendo stare male (oggi doveva essere un giorno di festa e lo stiamo trasformando in un incubo), PER FAVORE, ripresentati (che ti costa???) e firma il nuovo regolamento... ok, accetto le tue scuse, ma solo se mi prometti che non attaccherai più ne me nè le altre e che ti rimetterai in regola... ok??
Io all'ora di adesso avrei già dovuto procedere al bann per tutti questi tuoi "sgarri", ma non lo faccio perchè sei una conterrranea, quindi... ti rispetto ancora di più!!!! :)
Dai Maria, su!!
 
Top
silymam
view post Posted on 9/7/2008, 23:28




Bene, a quanto vedo avevo ragione: a questa utente interessa Miguel solo quando va a RadioNorba... e non quando è in Spagna o in qualsiasi altra parte del mondo per promuovere la sua carriera... quindi, chiudo questa inutile discussione... la rinominerò "tanto rumore per nulla"!! :P
 
Top
22 replies since 4/7/2008, 13:25   208 views
  Share