Un anno insieme a voi...

« Older   Newer »
  Share  
miguel 4ever
view post Posted on 9/6/2008, 15:32




CITAZIONE ('92A.Rita.M.A.M. @ 9/6/2008, 13:00)
CITAZIONE (silymam @ 8/6/2008, 20:54)
Ylenia, ma che volevi dire con tutti quegli smile?? :P

Tesò è rimasta senza parole per la tua magnifica lettera :wub:

Credo proprio di si.....scrivi troppo beneeeeeeeeee...ihihihihi!!!!!!!ti adoroooo
 
Top
anny94ct
view post Posted on 9/6/2008, 15:46




Quotoo!! io rimango a bocca aperta quando leggo qualcosa che ha scritto Silvietta *O.O* :wub:
 
Top
silymam
view post Posted on 9/6/2008, 18:58




Naaaaaa ma qua mi volete far piangere :cry: ... weeeeeee che io scrivo semplicemente quello che penso, quello che mi viene dal cuore... ma perchè le cose dal cuore me le fate uscire VOI!!!!! :rolleyes:

Os quiero tanto :wub:
 
Top
19floryana83
view post Posted on 11/6/2008, 11:33




Allora...da dove inizio??? Bella domanda....
Leggendo il tuo racconto mi sono tornate in mente tante cose vissute assieme, le nostre figuraccie (più le mie), le nostre ansie, le nostre paure, le nostre delusioni...tutti momenti che abbiamo condiviso e affrontato insieme...
Sembra assurdo anche a me che tra noi sia calato il silenzio...perchè in fondo non ce n'è mai stato motivo, e sinceramente pensavo che per quanto riguarda "quel messaggio" ci fossimo chiarite...cmq...
Ormai come avrete notato tutte, la mia presenza sul forum non è più assidua come una volta, certo, appena posso vengo a leggere le news, ma purtroppo il lavoro e i problemi familiari e personali mi occupano gran parte della giornata.
Non ti nascondo che ultimamente mi sento un pò fuori dalla "famiglia di Miguel", ma so benissimo di aver trascurato io tutto e tutti e quindi me ne faccio una ragione...e spero di poter recuperare presto il tempo perso strada facendo!
Cmq Silviè...lo sai...la vera amicizia non ha bisogno di messaggi assidui e frequentazione costante, e siccome sono convinta che la nostra sia VERA amicizia...i miei impegni e i miei problemi non la danneggieranno minimamente!
E poi lo sai...ti voglio troppo bene....sei come una sorella per me...e quindi smettila di farti i film!!!ahahahahahah
Un bacione enorme a tutte....alla zia Terri che è sempre così carina, alla mitica Ale che mi manca da morire e spero di rivedere presto e a tutte le altre e gli altri....
 
Top
silymam
view post Posted on 11/6/2008, 12:02




Sì, lo so che per quella cosa abbiamo chiarito, però volevo scrivere e farti capire tutte le mie "paure" ;)
Mi hai rassicurato, finalmente, grazie davvero... sì, è vero che l'Amicizia (notare la A maiuscola) non ha bisogno di frequentazioni assidue o messaggi giornalieri (e ogni tanto qualche "scossa" fa bene al rapporto, perchè lo migliora)... però ripeto... mi farebbe tanto piacere rivederti, soprattutto ora che siamo quasi in ferie (hai finito col lavoro, no?)... non ti vedo da mesi e la cosa mi fa star male, credimi!! :cry: Spero che le cose sul lavoro e in famiglia siano migliorate, poi fammi sapere...
E poi spero che quando sarai un po' più libera potremo rivederci... e farci di nuovo tante risate, non più da amiche ma da sorelle!!!!!! :)
Che bello, quante sorelle ho qui!!!!! Beh, allora c'è un vantaggio ad essere figlie uniche... significa ritrovarsi in mezzo a tante sorelle fantastiche come TE!! :)
Comunque, non è vero che sei fuori dalla famiglia di Miguel, anzi... ricordati che il tuo posto di moglie ufficiale di Muñoz e di camerawoman del fanclub non te lo toglie nessuno!!!! :P
Dai, così appena ci vediamo andiamo di nuovo a fare le pazze in aeroporto... e giriamo tanti video per tutti i nostri amici!! :D
Un'ultima cosa: TI VOGLIO BENE FLO!!!!!!!
Non lo dimenticare MAI :)
 
Top
19floryana83
view post Posted on 11/6/2008, 12:13




Patatina bella di zia Flò!!!!ehehehehe
Cmq penso che ci rivedremo a settembre...perchè tra pochi giorni parto...vado a fare il campo estivo....e poi il 12 agosto riparto per londra...che macello!se quando torno non hanno cambiato la serratura di casa sarà un miracolo!!!ahahahahaha
 
Top
silymam
view post Posted on 11/6/2008, 12:19




Patatona cara!!! :P
Se ti cambiano la serratura vieni a casa mia... tanto, la porta è aperta, quindi non ci son serrature ahUIAHUihaUA :lol:
Azz, a settembre?? :huh: Ma sei proprio una donna in carriera tu, eh??? Peggio di Miguel hauIHAihauiH :lol:
Vabbè dai, aspetterò con ansia settembre :rolleyes: quando sarà un anno che non vediamo Miguel, marò :cry: vabbè, ma c'è il tuo compleanno di mezzo, festeggiam tutti insieme!!!!!! :P Ale, vieni a fare una capatina pure tu??? Facciamo la fans-reunion :lol:
 
Top
19floryana83
view post Posted on 11/6/2008, 12:28




Sarebbe bello riunire Bari, Brindisi, Roma e Napoli....sai che figata!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 11/6/2008, 12:30




Ecco... dobbiamo dire al premier Siiiilvio se può unire tutte e quattro le città ahIUHAUihauiHAU :lol:
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 11/6/2008, 12:48




Già.. chiediamogli di eliminare le regioni!!! uHAUahUIAHai immaginateeeeeeeeee \o/ ITALIA UNITAAAAAAAAAAAA, MI CONSENTA!!! ^_^
 
Top
silymam
view post Posted on 11/6/2008, 13:21




Italia unitaaaaaaaaa ahuAHUhauiHAUH :lol: così facciamo un meltin' pot di dialetti... sai che figata?? Io già con Floriana non mi capisco (il barese e il brindisino fanno a pugni :P ), immaginiamoci se mi mettessi a parlà con una del nord, tipo con Ash, o Jess... marò che bellezza!! Ognuna che insegna alle altre il proprio dialetto... beh, non sarebbe male come idea :shifty:
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 11/6/2008, 16:02




wei silvia ho saputo ke l'italia giocherà venerdì!!!ttt davanti ai televisori ok??? :D !!!silvia io vorei mandarti un messaggio privato ma non ci riesco....sono un pò impedita...ciau
 
Top
silymam
view post Posted on 11/6/2008, 16:09




Allora, quando leggi questo messaggio, in basso leggerai "msg pvt"... cliccaci su... nella nuova finestra controlla che in "nome utente destinatario" ci sia scritto "silymam" (che è il mio nick), poi in "titolo messaggio" scrivi per esempio "ciao", in "inserisci il tuo messaggio" scrivi quello che mi devi scrivere, dopodicchè clicca su "invia messaggio"... è molto facile ;)
 
Top
silymam
view post Posted on 11/6/2008, 22:52




Comunque Floriana, grazie di cuore per avermi detto quelle cose e per avermi (finalmente) rassicurato... grazie sorella mia, grazie davvero... grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!! :)

Ti voglio bene :wub:
 
Top
19floryana83
view post Posted on 12/6/2008, 09:28




Tesoro mio....lo sai....mi dovrei arrabbiare con te solo per il fatto che tu abbia pensato....mi sono persa, che stavo dicendo????ahahahahhaha
Cmq lo sai....TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!
 
Top
64 replies since 5/6/2008, 23:14   392 views
  Share