Un anno insieme a voi...

« Older   Newer »
  Share  
°°LoLaLoLlIpOp°° <3TH
view post Posted on 7/6/2008, 12:20




(sono Fortuna con un nuovo nick sperimentato...ma ritornerò con quello vecchio ;) ) ODDIOOOOO bellissimaaaaaaa....io un'anno l'ho fatto il 3 marzo....bellissime parole tesò GRAZIE MILLE davvero di cuore!!!!!! Vorrei tanto incontrare te, Ale, Flo!!!! Dopo tante cose passate (e chi se lo scorda il pagetto) vorrei davvero incontrarvi!!! grazie per le parole GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!. ti voglio bene SIIIIIIIIIIIlvy!!
 
Top
silymam
view post Posted on 7/6/2008, 13:17




Sono io che ringrazio te Fortu!!!!!! :)
Incrocio le dita, fra qualche settimana sarò da quelle parti!!!!!!! ^_^
TI VOGLIO BENE!!!!!!

[ps: preferisco "pikkola lola" ahIAHUhaiUIUH :lol: ]
 
Top
°°LoLaLoLlIpOp°° <3TH
view post Posted on 7/6/2008, 13:46




cooooooooosa??????????? giura cioè quelle parti= Napoli???????????? me ora ha un'infarto!
 
Top
silymam
view post Posted on 7/6/2008, 13:49




Shì... fisc fisc... oddio, non vorrei fare come quest'inverno che manco ho finito di parlare che non mi son potuta muovere più -_- perciò... sssssh non ne parliamo e incrociamo le dita ahUIAHUihaiAH :lol:

Bella la firma, se non sbaglio quella foto te l'ho passata io ahUIAHUahiHAUI :P
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 7/6/2008, 13:57




eccomi tornata in pikkola lola..... si è la foto che mi hai passato te...ok sto zitta..........
se traduci le parole che sono nella firma piangi!!! Sono tutte frasi tratte dalle loro canzoni se ti interessano le traduzioni ti do i titoli!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 7/6/2008, 14:01




Oooora le traduco, poi ti do un giudizio... e poi me passi le canzoni (in inglisch magari aHUIAhuiahUIA :lol: )
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 7/6/2008, 15:28




Silvia ogni volta che scrivi queste cose mi lasci a bocca aperta e sin palabras.......come devo fare con te?!?!?!
Siamo stati tutti fortunati ad incontrare una persona dolce, gentilissima, sempre disponibile, una grande amica, unica, simpaticissima, pazzerrela, la nostra traductora preferita......questi sono solo una parte degli aggettivi che ti possono descrivere....perchè ce ne vorrebbero tanti altri.....sei una ragazza SPECIALE E STRAORDINARIA!!!!!
Ricordati che puoi sempre contare su di me per qualunque cosa.....io ci sono sempre per te....

p.s.=Silvia veramente vieni qui a Napoli????oddioooooooooooooooooooooooooo che belloooooooooooooooooooooooooooooo.........

TI VOGLIO TANTO TANTO BENE
 
Top
silymam
view post Posted on 7/6/2008, 16:27




Grazie Marzia!!!!!!!!!!!! Davvero, semplicemente grazie!!! Anche per gli aggettivi :rolleyes:
Anche io, quando vuoi, sto sempre qua, lo sai... ;)
Ehm, ssssssh, non lo so se va in porto la cosa, non ne parliamoooooooooooooo :P che a febbraio pure dovevo venire e all'ultimo momento dovetti rinunciare... tutti zitti stavolta, per favore :lol:
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 7/6/2008, 21:52




Silenzio in AULA..o meglio in FORUM!!!!!!!!!!! :D
 
Top
silymam
view post Posted on 7/6/2008, 22:11




Ecco, stateve citt, altrimenti il giudice Terri ve tira il martello in testa image

Commentate la discussione e non uscite fuori tema ahUIAHuhauIA image

E giacchè siamo in tempi d'Europei, metto questa emoticon: image

Basta, mò commentate la discussione image

image image image
 
Top
(¯`¤.Yly Sta®.¤´¯)
view post Posted on 8/6/2008, 13:24




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub:
 
Top
lola991
view post Posted on 8/6/2008, 15:46




Silvietta grazie a te per tutto!!!sei davvero una persona speciale!!!Grazie!!!tvtttttb!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 8/6/2008, 15:59




Tesòòò grazie!!!!! :cry:
 
Top
silymam
view post Posted on 8/6/2008, 19:54




Ylenia, ma che volevi dire con tutti quegli smile?? :P
 
Top
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 9/6/2008, 12:00




CITAZIONE (silymam @ 8/6/2008, 20:54)
Ylenia, ma che volevi dire con tutti quegli smile?? :P

Tesò è rimasta senza parole per la tua magnifica lettera :wub:
 
Top
64 replies since 5/6/2008, 23:14   392 views
  Share