Un augurio di natale speciale..., da parte di:Silvia, Flo e Nunzia....

« Older   Newer »
  Share  
'92A.Rita.M.A.M.
view post Posted on 18/12/2007, 11:53




Non c'è che dire :huh: .....siete proprio pazze :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: ;) !!!!!!!!!!!!!!!!
Siete state veramente molto carine e mi avete fatto fare anche un sacco di risate :P :lol: !!!!!
Siete troppo forti ^_^ :P ...o meglio...una squadra fortissimi :woot: !!!!!!un bacione!!!
 
Top
anny94ct
view post Posted on 18/12/2007, 13:09




ahahahahaah che carineeee :lol: LOOOOL
Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :)
 
Top
silymam
view post Posted on 18/12/2007, 13:57




Allora, rispondo ad ognuno di voi :D

CITAZIONE (TeRRi` @ 17/12/2007, 20:59)
nooo.. nn sapete parlare napoletanoooooooooooooo hahahah! :D p.s antonio caroo..ma che bella fotooo in bianco e nerooo complimenti hahha ;) w Napoli..e pure la Puglia JaMM uIAHuiahia

Terri... ma così mi spiezz verament o cooore :( non mi dire che no sò parlà o napoletàn perchè io sono originaria di allììì :cry:
W LA CAMPANIAAAA (e le "campanare" ahUIHAUIhuaiUIAUHi :lol: )


CITAZIONE (antonio309 @ 17/12/2007, 21:00)
grz teresaaaaa:P:P:P hhihi!
tvb e forza NAPOLIIIIIIIIII

Antooo... potevi mandarmi quella foto in bianco e nero per il video di Natale... così Miguel diceva "miiiizzeca, c'è uno più carino di me sul forum" ahUIHAuihauiHUIAuhha :lol:


CITAZIONE (pikkola lola @ 17/12/2007, 21:02)
madò siete locas quanto moi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiilviaaaaaaaa sorelli ma perchè non fai la rapper??? YEAH YEAH YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! loooo ben dettoo ;)
vi adorooooooooooo
ps.= zia teresa quando ci decidiamo a fare pure noi un video??? -.-

Sììììì io faccio la rapper e tu mi fai da coreografa YEAH :lol: e poi andiamo in Piazza Plebiscito a fà le loche con zia Terri che ci intervista per All Music ahUIHAUIhauHUIAHUI :lol: tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!


CITAZIONE (TeRRi` @ 17/12/2007, 21:09)
infatti zia Fortuna..quando ti decidi a chiedermi un appuntamentooo dai io nn mi imbarazzo..diciamolo a tutti.. uhAUAHuai la nostra forte relazioneeeeeeeee haha!! dai dai daiiiiiiiiiiiii ^_^ che mò ven Natal ;)

:huh: :huh: :huh: Terri & Fortu forever in love haUIAhuHAuiHUAUH :lol: :lol: :lol:
Weee ricordatevi che dopo Natale arriva la Befana... cioè IO ahUIHAUihuaiHUI :lol:


CITAZIONE (Alexgua @ 17/12/2007, 21:56)
Aiuto, siete ancora più loche di quando vi ho visto l'ultima volta!! Come vi ritroverò la prossima? Comunque non sapete neanche il romano... mi dispiace...:alienff:
Gracias!! :lol:

Ale... ricordati che io, Flo e Nunzia diventiamo ogni giorno sempre più locheee... e immagina come staremo messe male fra due mesi... ci rinchiuderanno in un manicomioooo... io sò la capofessa ahUAHUihauihUI :lol:
Aooooooo... ma com'è che no sappiam er romanesco???? Aooooo Guarinoooo ma che stai a diiiiiiii???? :lol: :lol: :lol:
TE VOJO BENEEEE!!!!! Questo è Romeooo, er mejo der Colosseooooo :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (tiamoJames @ 18/12/2007, 00:01)
aiutoooooooo!! ahahah siete grandissime!! Buon Natale e felice anno nuovo anche a voi ragazze!! Speriamo di incontrarci tutte un giornoo!!

SIIIII incontriamoci tutteeeeeee (quando??)!!!
Jessica sbrigati a costruirmi la statua che poi la devo benedire hUAHuihauIHAUI :lol:


CITAZIONE (19floryana83 @ 18/12/2007, 10:49)
ok...allora...non sappiamo il napoletano...non sappiamo il romano...A Silviaaaaaaaaaaaaa!ma stiamo proprio frecate!!!!ahahahaahahahha
Ehi, il prox video lo dobbiamo girare tutti insieme....facciamo un meeting e lo giriamo!yyyyyyyyyyyea, è deciso...stop...non accetto: non lo so....forse....poi vediamo.....ecc....
Mamma mia quante risate quella sera.... image

Ma non lo sooooo, inzommaaaa!!!!!! :ph34r:
Sì, brava Flo, facciamo un meeting e giriamo un video loco... così poi glielo mandiamo a Miguel che si spaventa e si fa prete ahUIHAUIhuahUI :lol:
YEAH!!!!
Peccato però che quella sera il divertimento è durato sì e no due ore :unsure: perchè le signorine dovevano andarsene presto presto -_- mannaggiaaaa!!! Dai, che a Capodanno recuperiamo il tempo perduto!!!!! ;)
Che poi la batteria della telecamera si stava per scaricare e noi ancora non avevamo girato il video di Natale per Miguel :ph34r: mamma mia che pauuuuuura!!!!!!!! :o: E Floriana che invece di dire "Navidà" diceva "Navìda" <_< :lol: l'ha detto sì e no venti volte!!!!! :lol: Ma questa è n'altra storia... vediamoci tutte insieme e giriamo un video generale del fanclub, daiii!!!!! Capaaaa... esaudisci i nostri desideri, suuuu!!!!!!!!! :rolleyes:


CITAZIONE ('92A.Rita.M.A.M. @ 18/12/2007, 11:53)
Non c'è che dire :huh: .....siete proprio pazze :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: ;) !!!!!!!!!!!!!!!!
Siete state veramente molto carine e mi avete fatto fare anche un sacco di risate :P :lol: !!!!!
Siete troppo forti ^_^ :P ...o meglio...una squadra fortissimi :woot: !!!!!!un bacione!!!

Anna Ritaaaa... come vedi... simm prop scem (Floriana, almeno il barese me lo sono imparato, no???) :lol:
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 18/12/2007, 13:58




CITAZIONE (19floryana83 @ 18/12/2007, 10:49)
Mamma mia quante risate quella sera....

Immagino :lol: :lol: :lol:
 
Top
lola991
view post Posted on 18/12/2007, 14:31




ahah troppo bello!!!ke risate eheh siete troppo forti!!!! :D grazie e auguri!!!!!
 
Top
19floryana83
view post Posted on 18/12/2007, 14:48




cumbà...ma non avevamo deciso di ringraziare alla fine???? image
Mannaggia a te!
Cmq visto che la mia collega "fans" ha ringraziato...lo faccio anche io....
Grazie a tutti voi per le splendide cose che ci state scrivendo....questo video lo abbiamo fatto veramente con il cuore e con la speranza di potervi far sorridere almeno la metà di quanto abbiamo sorriso noi mentre lo facevamo!
Non mi stancherò mai di idre che in questo forum ho trovato non solo delle amiche/i (altrimenti Antonio mi spara!) fantastici, ma ho trovato una vera e propria famiglia...
Spero realmente di conoscervi tutti di persona un giorno...e secondo me, se ci impegniamo seriamente, questo incontro lo riusciamo a fare!
Con voi ho condiviso tutte le emozioni passate durante quest'ultimo anno....tra gioie e delusioni ne abbiamo condivise veramente tante!!!
Che altro dirvi...il più grande augurio che vi posso fare, è quello di poter incontrare il prox anno miguel, (per le persone che non hanno ancora avuto modo di "tastare"personalmente che fantastica person è!) e di poter continuare a sognare con lui...
Un augurio spciale ai miei angioletti del cuore:
Silvia...lo sai....sei il mio tesorino...ti voglio un mondo di bene, e spero che questo natale sia speciale almeno quanto lo è stato l'ultimo anno passato insieme!
Alessandra....che dire...sei il mio mito!L'ho detto, la prox volta invece di chiedere l'autografo a Miguel, lo chiederò a te!Sei una persona stupenda, piena di buone qulità e soprattutto piena di sentimenti stupendi! Sei la persona più speciale che io abbia mai conosciuto!
Ti auguro un Natale e un anno nuovo Stupendissimi quanto te!Tvttttttttttttttttttttttttb
Terri....eh...la cara zia Terri...Fa nulla che mi hai detto che non so parlare il napoletano....(anche se ieri ti abbiamo dimostrato io e Silvia, che se ci mettiamo d'impegno..ce la caviamo bene....ehehehehe) e a te che te dico? Più che un grazie infinito e un ti voglio bene enorme, che altro ti posso dire? Sei la realizzatrice di un sogno fantastico: questo forum! Sei riuscita a far realizzare i sogni di parecchie di noi...e lo so che continuerai a farlo! Per Natale e il prox anno ti auguro di realizzarne almeno 100 dei tuoi sogni...e spero soprattutto che la nostra favolosa amicizia "virtuale" diventi finalmente REALE! Ti voglio bene... image image
E in fine...ma non meno importante delle altre.........FORTUUUUUUUUUUU!Anche se nell'ultimo periodo non sei più tanto presente nel forum, tu per me ci sarai sempre!Se l'esempio lampante della grinta e della forza di volontà!Sei un mito.....ed è anche grazie a te se questo forum è quello che è!TVUMDB e spero che passerai un Natale stupendo e un nuovo anno favoloso!
Bhe...penso di aver scritto anche troppo....che altro dirvi...vi adoro e grazie di tutto!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 18/12/2007, 16:16




aèèèè..io vorrei realizzare tutti i vostri desideri..ma fa che mia avete preso..per la moglie di Babbo Natale..ehm ehm...uihAUhauiAHuiah cmq..io ve l'ho detto mio care pugliesi.. vi ho invitato a Napoli.. visto che siete un pò + vicine... vi faccio trovà il casatiello e pò andiamo da Fortu che ci fa trovà la pastiera iuAHuahUIAh :P cmq.. a parte tutto.. ci vuole un bel videomessaggio da parte della capa! dai dai..vedrò quello che posso fare con la fotocamera..visto che la video nn ce l'ho..! ^_^vi adoro
 
Top
19floryana83
view post Posted on 18/12/2007, 18:00




uh si...un video della capa!!!! :rolleyes: :lol: :woot:
 
Top
silymam
view post Posted on 18/12/2007, 20:52




Alluraaa... cumpà, guarda che io ancora non li avevo fatti i ringraziamenti, ho solo risposto alle varie persone ahUAHUihaui :lol:
Dunque... ti dico che... tu si scem pecchè nun me aspettavu li ringraziamenti tui :lol: m'hai fatto chiagneee :cry: weee cumpà decidetevi tu e Nunzia quando dovete venire prima di Capodanno che vi devo portare in gita turistica hauIAHUIhauiHI :lol:
Cara mia collega "fans" (ps: ci facciamo un tatuaggio tutt'e quattro cò stà sigla??? ^_^ )... io ti dico... "grazie"... e poi "YEAH" :lol:
Non è che abbiamo riso in questo video... su... ammettilo... non fare la modesta... è che ci siamo crepate dalle risate mentre lo giravamo ahUIHAUihauiUH :lol: io non mi stanco di vederlo e di ridere ancora!!! E' un video toccasana... come tutti quelli in cui siamo state protagoniste... perciò un ringraziamento speciale lo faccio alla tua videocamera ahUAHUihauiHUI :lol:
Tu pure sei il mio angioletto-tesorino-ciccino eccetera eccetera :P lo sai... non posso stare qui a elencare tuuuuutti gli aggettivi che ho per te perchè sennò qua veramente mi bannano per "troppi post stralunghi" ahuAHUIuha :lol: mi hai scritto "spero che questo natale sia speciale almeno quanto lo è stato l'ultimo anno passato insieme"... beh tesò... io invece ti auguro che il nuovo anno sia per te ricco di tanti tantissimi altri incontri fra di noi... con Miguel o senza è praticamente uguale, per me l'importante è stare tutte insieme e ridere (Nunzia ti adorooo) e fare le sceme e raccontarsi cavolate e condividere del tempo davvero prezioso insieme... perchè per me ogni momento passato insieme alle "fans" è prezioso quanto un chilo di diamanti... e, così come "un diamante è per sempre", spero che la nostra amicizia rimanga sempre viva come il primo giorno in cui ci siamo conosciute... ognuna di voi tre è speciale per me, lo sapete...
Però per te... Florià... ti dico solo questo... cioè... TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: chicas e chicos, quando la smetto di piangere ringrazio anche tutti gli altri :P : Terri, Fortu, Jess, Ale, Nunzia (già nominate, ma vi devo ringraziare per bene) e tuuutto il fanclub... non vi preoccupate ragà... mi devo solo riprendere dalla commozione!! ;)
 
Top
goghella
view post Posted on 18/12/2007, 21:50




hihihihi wow siete troppo loche!
spero di conoscervi davvero perchè sietre troppo divertenti hihihi!
un uon natale a nche a voi e speriamo che il nuovo anno porti felicità a tutti e avveri tutti i desideri di tutti i membri di questo forum ufficiale=)=)...e per non fare discriminazioni anche per quelli che nn ne fanno parte hihihih =)
 
Top
19floryana83
view post Posted on 19/12/2007, 00:41




Ecco...lo sapevo...ma perchè la mia cumbà mi deve sempre far commuovere???Monella! :cry: E cmq tesò, la nostra amicizia è più di un diamante...non dura una vita....dura un'eternità!!! :lol: ;) tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
 
Top
Alexgua
view post Posted on 19/12/2007, 01:29




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie Floriana, hai scritto delle cose bellissime e ho pianto un po'...
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
speriamo di rivederci pronto...
 
Top
19floryana83
view post Posted on 19/12/2007, 11:24




Aleeeeee non mi far piangere anche tu, altrimenti questo forum diventa stile "c'è posta per te!"ahahahah manca solo la De Filippi!!!!ahahahahaha
Ah....quanto siamo sentimentali...mamma mia...che carine....vi voglio troppo bene!
 
Top
silymam
view post Posted on 19/12/2007, 15:33




CITAZIONE (19floryana83 @ 19/12/2007, 00:41)
Ecco...lo sapevo...ma perchè la mia cumbà mi deve sempre far commuovere???Monella! :cry: E cmq tesò, la nostra amicizia è più di un diamante...non dura una vita....dura un'eternità!!! :lol: ;) tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH basta, qua sono io la sentimentale, non tuuu aHUAHuiahuIAHUi :lol: tesòòòò ma che mi diciii??? Così mi fai commuovere angora de bbiù :cry: :cry: :cry: la nostra amicizia durerà all'infinito madooooooo :wub: ps: non mi dimentico il "forever" che hai scritto dietro il dvd di Barletta che mi hai regalato :wub: tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb anzi: te amu!!!!!!!!! ;)



CITAZIONE (Alexgua @ 19/12/2007, 01:29)
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie Floriana, hai scritto delle cose bellissime e ho pianto un po'...
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
speriamo di rivederci pronto...

Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ti voglio bene anch'io, lo sai!!!!! :wub: Sei una delle (poche) persone più belle che ho conosciuto nella mia vita!!!!!! :rolleyes: Weee quando ci vediamo mi devi fare pure a me l'autografo, sà Guarì??? :lol: Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Non vedo l'ora di rincontrarti pronto pronto!!!!!!! (ahoo quanno ce vedemo??? ahUHAuiahIHI :lol: )



CITAZIONE (19floryana83 @ 19/12/2007, 11:24)
Aleeeeee non mi far piangere anche tu, altrimenti questo forum diventa stile "c'è posta per te!"ahahahah manca solo la De Filippi!!!!ahahahahaha
Ah....quanto siamo sentimentali...mamma mia...che carine....vi voglio troppo bene!

Sìììì la nostra De Filippi naturalmente è Terri haUIHAUihauiUIAh :lol: mentre io faccio Maurizio Costanzo (data la stazza ^_^ ) ahUAHuihaui :lol:
Le "fans" prima o poi si rivedranno al completo... per affrontare nuove fantastiche avventure insieme!!!!! Prossimamente su questi schermi!!!!!! :lol:
Vi voglio beneeeee (Nunzia torna a Surrieeeentuuuuu :lol: )!!!!!!!!!!
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 19/12/2007, 19:13




noooooooo...ma la De Filippi..noooooooo..cioè mi devo fare biondo platino e soprattutto riaggiustare il caschetto.. iAHuiAHUIAh non se ne parla proprioooooooo!! ^-^ JaMM JaMM ngopp JaMM Jààààààààààààààà \o/
 
Top
39 replies since 17/12/2007, 19:22   136 views
  Share