Grazie Community

« Older   Newer »
  Share  
silymam
view post Posted on 22/12/2007, 18:00




Ragà avete fatto scendere la discussione di ben due posizioni!!! :angry: Cavolo, scrivete qualcosa se volete rivedere Miguel in Italia al più presto!!!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 29/12/2007, 13:45




Ragà perchè non scrivete più sul forum di Community???????? Siamo sempre le solite tre o quattro persone, e non è possibile, cavolo!!! Un po' di partecipazione!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 20/1/2008, 14:17




Ma vi siete dimenticati di Community??? Daiii!! Non dobbiamo mollare!!!!! Mò ho appena scritto il fatto del premio EBBA... forza, andate a commentare, su!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 9/2/2008, 12:26




Come previsto, ci hanno tolto dall'home page del sito di All Music -_- la discussione esiste ancora, naturalmente, ma il fatto che c'abbiano tolto dall'home page è "grave"... io non lo so quante volte ho ripetuto di iscrivervi al forum e di commentare sempre... e chi vedo?? Sempre le solite quattro-cinque persone che scrivono... e tutte le altre??? Dove sono???? Boh... guarda caso, le quattro-cinque (o sei) persone che hanno partecipato alla discussione sono le stesse che si impegnano sempre qua dentro, qualsiasi progetto o sondaggio o lavoro ci sia da fare... perciò grazie a quelle che hanno sempre partecipato (mi raccomando, dobbiamo comunque continuare a scrivere!!) e "mannaggia a voi" (per non dire altro) a quelle persone che vengono sul forum tanto per stare fissi sull'home page, per scrivere in tag o per vedere semplicemente la lista degli utenti collegati (cosa vi interessa cosa fanno gli altri in quel momento?? Piuttosto, partecipate alle attività del fanclub e non perdete tempo!!!!! :angry: )
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 9/2/2008, 21:18




Noooooooooo.....veramente???Uffiiiiiiii :cry: :cry:
Vabbè dai non ci scoraggiamo.....continuiamo a scrivere sperando che partecipino anche altre persone!!!!!Dai raga.....
 
Top
Rita!!!
view post Posted on 10/2/2008, 18:22




raga io nn mi ero regitrata anche perchè ho avuto problemi di connessione e nn so quanti mesi sono stata scollegata nel forum..ma ora vado SUBITOOO!!!! anche perchè ci tengo che lui torni in italia!! quindi nn molliamo ..e speriamo che continuando a registrarsi e a scrivere commenti .....aiutiamo miguel a tornare!!!

scusatemi ma come devo fare?? scusatemi..... ma nn riesco...rispondete presto..vi pregoooooo!!!!!! cosi mi posso registrare!!!!
 
Top
silymam
view post Posted on 11/2/2008, 14:24




Allora, al link che ha dato Terri (http://www.allmusic.tv/allmusic/homeComunita), in alto a sinistra sul Menu c'è scritto "forum"... bene, dopo che ti trovi in questa nuova pagina c'è scritto "registrati", clicca e dopodicchè segui tutte le istruzioni e scrivi i dati richiesti!! ;)
 
Top
51 replies since 16/11/2007, 20:12   458 views
  Share