10 persone per il treno dei desideri, IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
dj scream
view post Posted on 27/9/2007, 15:59




dai anny siamo con te tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttxs
 
Top
anny94ct
view post Posted on 27/9/2007, 16:00




fate il tifo da casa!!
xD
 
Top
Alexgua
view post Posted on 27/9/2007, 16:12





CITAZIONE (Betta* @ 27/9/2007, 15:04)
ah beh solo x pubblico non che non mi fanno scendere fino a RoMa ^_^ :P

Anche solo come pubblico si può avere modo di stare del tempo con Miguel, prima..., negli studi..., quando si finisce... magari il giorno dopo se ha altre cose da fare tipo interviste...
 
Top
I love telefilm
view post Posted on 27/9/2007, 16:19




Wow questa è una notizia bellissima!!!
sono felicissima x voi ragazze! ve lo meritate...e mi raccomando divertitevi anke x noi salutateci miguel :P
io verrei volentieri anke come pubblico ma purtroppo sn un po' troppo lontana e nn posso proprio venire :(
 
Top
Betta*
view post Posted on 27/9/2007, 16:29




CITAZIONE (Alexgua @ 27/9/2007, 17:12)
CITAZIONE (Betta* @ 27/9/2007, 15:04)
ah beh solo x pubblico non che non mi fanno scendere fino a RoMa ^_^ :P

Anche solo come pubblico si può avere modo di stare del tempo con Miguel, prima..., negli studi..., quando si finisce... magari il giorno dopo se ha altre cose da fare tipo interviste...

si ma prima di sobbarcarsi un viaggio con dei costi notevoli ci vuole la sicurezza <_< .... e se deve essere un'altra esperienza come trl da lontano... beh.. preferisco rimanere a casa senza starci male ;) ;) ;) ;) ;) :)
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 27/9/2007, 17:02




Tutto per voi AMORI MIEI!!!!!!!

redazione del treno dei desideri:
Passerete una giornata con Miguel.
Per qualsiasi domanda si rivolga qui.



GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 27/9/2007, 17:03




wow ke belloooo beate voi :P
 
Top
roxymam87
view post Posted on 27/9/2007, 17:22




BELLOOOOOO
ALLORA è SICURO...
BHE PER QLS DOMANDA SI ROVALGA QUI DICE GIUSTO?
IO DIREI DI CHIEDERE X IL TRASPORTO CIOè X IL VIAGGIO..KE NE DITE?
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 27/9/2007, 17:27




io direi di aspettare che ci contattino.. visto che lo faranno un bel pò di tempo prima! ^_^
 
Top
roxymam87
view post Posted on 27/9/2007, 17:30




OK...CM VUOI TU! KISSà QND SARà..
 
Top
anny94ct
view post Posted on 27/9/2007, 17:33




ma ankora l 11° nome si può aggiungere?
 
Top
TeRRi`
view post Posted on 27/9/2007, 17:45




ora vediamo..altrimenti ti metti d'accordo con valeria che pure voleva venire come pubblico *-*
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 29/9/2007, 14:12




Allora ho saputo che ci sono stati vari battibecchi per quanto riguarda la decisione delle persone sono state decise le persone che hanno tartassato con l'e-mail e non sul forum , il treno dei desideri, mattina pomeriggio, sera e notte.... so che per voi è difficile e subentra anche la gelosia...però la scelta non è stata fatta ad esempio a casa nel senso che chi mi è simpatiko quello faccio venire...... affatto...le ragazze che più hanno lavorato quelle sono state scelte.... il frutto del lavoro alla fine si vede!! Avete da fare? 5 minuti bastavano anche a me per inviare e-mail al treno.... Per le ragazze che sono state scelte ODDIO TROPPO FELICE PER VOIIII CI VEDREMO TUTTEEEEEEE E NON POSSO CREDERE CHE VEDRò LA JESSICAAAA E TUTTE LE PUGLIESIII!!!!!!!!!!!!!! looooool.... ma sono troppo felice per una sola persona che si merita tutto questo : ROSSANA!!!!!!!!! quando Terry me l'ha detto che veniva anche lei sono saltata dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però IO NON CANTO VITTORIA FINO AL GIORNO PRIMA CHE TUTTO SARà SICURO AL 100 % E NON VOGLIO SENTIRE I BEATE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! ME DANNO FASTIDIOOO looooool
 
Top
42 replies since 26/9/2007, 22:17   388 views
  Share