STREET TEAM, pubblocità importante...richiesta grande partecipazione!

« Older   Newer »
  Share  
pikkola lola
view post Posted on 7/8/2007, 16:09




si raga ma anke se li fate fotocopiare va bene.... tanto è lo stesso...
 
Top
I love telefilm
view post Posted on 7/8/2007, 20:12




è davvero un'idea bellixima!
io voglio collaborare...anke se x il momento nn potrò fare molto :(
domani ne stamperò qlk copia e le posso distribuire nelle caselle della posta delle case vicino a me...poi io sabato parto...potrei portarmene qlk copia x distribuirle dove vado in vacanza
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 8/8/2007, 17:41




allora ieri sn uscita cn la mia amica e abbiamo distribuito nella mia città 146 volantini,sn poki lo so ma dmani mattina vado in 1altra zona e posterò qui il numero dei volantini!!!!!!!!!! ^_^ :rolleyes:
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 8/8/2007, 20:13




grande Rita!! 146 volantini sono un bel numero!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava....
 
Top
I love telefilm
view post Posted on 8/8/2007, 22:19




CITAZIONE (Rita-Miguel @ 8/8/2007, 18:41)
allora ieri sn uscita cn la mia amica e abbiamo distribuito nella mia città 146 volantini,sn poki lo so ma dmani mattina vado in 1altra zona e posterò qui il numero dei volantini!!!!!!!!!! ^_^ :rolleyes:

sn poki????
siete state bravissime!!!!
anzi a me dispiace un sacco...xkè io vorrei davvero aiutarvi ma purtroppo in qst giorni nn posso fare molto...cmq domani se riesco ne distribuisco un po' nelle buche delle lettere e poi vediamo
 
Top
Rita-Miguel
icon6  view post Posted on 9/8/2007, 15:35




allora raga stamattina sn andata a distribuire altri volantini e il numero oggi è stato 200!!!!!!!!sn contenta :D image image image image
 
Top
anny94ct
view post Posted on 10/8/2007, 12:17




beeenee io ne ho appena stampati 120.. oggi pomeriggio mi metto all opera!! ^______^
 
Top
Elisabetta90
view post Posted on 10/8/2007, 13:33




io ho già stampato circa 200 volantini e li ho messi dove lavoro...e molte ragazze li hanno già presi!....e poi per tutta la sera metto il cd di Miguel, così il lavoro diventa molto più piacevole!!!!!!








 
Top
I love telefilm
view post Posted on 10/8/2007, 21:24




ho appena stampato 28 copie e poi le porto in vacanza e vedo qll ke riesco a fare!
so ke sn pokissime xò nn potevo fare di + anke xkè nn ho mlt inchiostro nella stampante...ma appena mia mamma torna al lavoro le kiedo di farmi un bel po' di fotocopie
va beh al mio ritorno vi dico cm è andata
un beso ciao
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 11/8/2007, 09:18




brave ragazze,continuate a lavorare!!!!!!!!!!!io ho stampato altri 100 volantini e oggi mi rimetto all'opera!!!!!!!!!!!forza raga ^_^ :D image image image
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 13/8/2007, 11:16




raga ieri ho stampato altri 100 volantini e oggi vado a distribuirli!!!!!!!!!!!!!speriamo ke va tt bene,mi raccomando raga se potete,distribuiteli nella vostra città!!!!!!!!!!!!!buon lavoro :D :rolleyes: image image
 
Top
anny94ct
view post Posted on 16/8/2007, 10:50




wee
io qui in calabria ho distribuito 60 volantini... oggi gli altri 50.. <33
 
Top
jennifer565
view post Posted on 16/8/2007, 12:06




io provo oggi!!!poi vi dico cm e andata
 
Top
Sara.Angel
view post Posted on 17/8/2007, 18:56




siiiiiiiiiiiiiiiiii bell'idea a pensare ke poco fa ho aiutato una mia amica a farlo lei è fan di Jesse Mccartney e abbiamo appeso i volantini in tutta la scuola...cmq per me no problem!!!per lui questo e molto altro!!! image magari è bello anke organizzarci in gruppi...!ciaoooo
 
Top
Rita-Miguel
view post Posted on 18/8/2007, 08:06




wow bella idea distribuire anke nelle scuole,io posso provare nella mia ex scuola;oggi e dmani inizio a stampare qlke volantino e lunedì li distribuirli!!!! :D :D image
 
Top
34 replies since 24/7/2007, 13:37   405 views
  Share