Fortuna, la pikkolETTA xD........ [EX ADMIN]

« Older   Newer »
  Share  
anny94ct
view post Posted on 15/7/2007, 15:25




nn ci conosciamo bene... ma mi 6 mooolto simpatica!! :) :)
spero di conoscerti meglio...
besos.. :)
 
Top
dj scream
view post Posted on 19/7/2007, 15:48




pikkola lola nel tuo mex in alcune parti mi raffiguro io.Il tuo nome ti ha portato "fortuna" sei riuscita a incontrare mam.BEATA TE.
P.S il nomignolo nada nn è niente male
ciao ciao tvbtttttt
 
Top
La_Francesita_Audrey
view post Posted on 20/7/2007, 20:11




Te adoro guapa ;)
Buena continuacion para el fan club italiano de Mam !!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 20/7/2007, 21:17




tu le sais que je t'adore aussi non? vi adoro tutteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD
 
Top
La_Francesita_Audrey
view post Posted on 20/7/2007, 21:23




claro que siiiiiiiiiiiii ;) ahah :P
besossss !
 
Top
debbie 91
view post Posted on 20/7/2007, 22:01




ragàààààààààààààà so anke io acquario...wa ke bello!
sl ke io so di gennaio il 21...vabbè ragà ma nn mi interessa lo festeggio a febbraio, l'importante è ke è cn voi e miguel! :cry: sarebbe 1 sogno... dai veramente vediamo 1 pò di organizzà tnt siamo di napoli cioè io caserta, ma è vicinissimo...festeggio cn voi a napoli sisisisisi ihihih
x qnt riguarda te fortuna...6 grande...ti conosco da poko e nemm molto bene ma tvtttttttttttttttttb xkè anke io cm te mi affezziono subito alle persone...poi abbiamo molte cs in comune...anke io adoro cantare e ballare...(anke se nn frequento ness scuola)...e poi anke io sn 1 pò pazza...vabbè ma è xkè siamo tt e 2 e nn sl acquario :) ragà trp bello tt acquario...sento ke l'anno prossimo sarà il compleanno + bello della mia vita :rolleyes: ...speriamo!
baci raga vvtrppppppppppppppppppppppppppb
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 22/7/2007, 14:22




aaaaaa Debby sxeriamoooooooooooooo ........dbm passaare tt un compleanno stupendevoleeee............ graciaaaas
 
Top
fedefan91
view post Posted on 23/7/2007, 19:50




fortuuuuuuuu!!!!
ciccia 6 stramitica..... e xkè cm uso dire io.... 6 una con le cosiddette xDDD ahahah no dai a parte gli scherzi grazie di tt cio k fai.... baci8 tvb
 
Top
Bluina_Rober
view post Posted on 16/8/2007, 21:28




Ciao Fortuna! Piacere sono Martina e sono un pò più grande di te ho 17 anni! Spero di integrarmi bene cn tutti voi! Bacioni
 
Top
•__»CryStaL•
view post Posted on 25/8/2007, 09:51




Fortunata abbiamo la stessa passione il canto, e mi piace anke ballare, ma non frequento ne scuola di danza ne di canto!!
Cmq abbiamo la stessa età.
Ciau kiss
 
Top
frensi;
view post Posted on 21/8/2008, 23:35




fortu...io non ti conosco.
abbiamo parlato 2 minuti di sfuggita per telefono l'anno scorso quando Miguel venne a Bari.
spero di riuscire ad approfondire un'amicizia anche con te.
mi sembri una ragazza solare e dolce *-*
 
Top
Sandra!
view post Posted on 22/8/2008, 17:26




Woow!
Il tuo nome oltre ad essere carinissimo ti calza a pennello visto che hai incontrato MAM!
Ah,beata!!! :D
Comunque io sono Arianna! ^o^
 
Top
26 replies since 14/7/2007, 19:35   227 views
  Share