Secondo voi MAM ha chi ha dedicato "Esa morena"???
Poll choicesVotesStatistics
........MONIKA CRUZ38 [79.17%]
........AL SUO PRIMO AMORE (LE COSì DETTE COTTE DEI RAGAZZINI)10 [20.83%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Secondo voi MAM ha chi ha dedicato "Esa morena"???

« Older   Newer »
  Share  
miguel 4ever
view post Posted on 28/5/2007, 19:21




è vero credo anke io ke sia dedicata a monica cruz anke xkè penso ke sia stato il suo vero amore!!!!!!!!boh......
 
Top
Giulietta192
view post Posted on 30/5/2007, 14:53




Io gia l'avevo scritto ke secondo me era dedikata a lei..inf ho messo Monica...secondo me xkè lei è stata il suo primo amore anke perkè aveva 18 anni qnd era ancora un ragazzo..ki c poteva essere stato prma di lei?? e poi nella song la ragazza gli dice ke adesso nn poteva stare cn lui e ke magari forse dopo si...(l'ha dtt lui stesso qst cosa qnd stava a trl)..quindi penso proprio ke sia monica ..è pure mora...e poi anke quel fatto della strada nn sembra fatto a caso...vbb cmq la coppia nn mi è mai piaciuta nemmeno qll finta di paso...
kiss
 
Top
anny94ct
view post Posted on 6/6/2007, 11:59




CITAZIONE (Giulietta192 @ 30/5/2007, 15:53)
Io gia l'avevo scritto ke secondo me era dedikata a lei..inf ho messo Monica...secondo me xkè lei è stata il suo primo amore anke perkè aveva 18 anni qnd era ancora un ragazzo..ki c poteva essere stato prma di lei?? e poi nella song la ragazza gli dice ke adesso nn poteva stare cn lui e ke magari forse dopo si...(l'ha dtt lui stesso qst cosa qnd stava a trl)..quindi penso proprio ke sia monica ..è pure mora...e poi anke quel fatto della strada nn sembra fatto a caso...vbb cmq la coppia nn mi è mai piaciuta nemmeno qll finta di paso...
kiss

quotissimo tt qll ke hai dtt :)
anke x me è così!!!!
 
Top
pikkola lola
view post Posted on 6/6/2007, 21:37




raga è sikuro al 90% la Cruz!!! xkè comunque è vero ke è stato il suo primo amore!!!! a 18 anni è veramente stato il suo primo amore xkè comunque prima penso ke aveva avuto solo cottarelle d passaggio cm facciamo noi!!!!! l'amore arriva solo qndo siamo grandi e lo capiamo ora abbiamo delle cottarelle e lo stesso è stato x lui!!!! ecco il mio ragionaente......besos^_^
 
Top
cocca92
view post Posted on 18/6/2007, 12:36




si sn d'accordo cn voi, l'ha dedicata a monica.. poi nn ha voluto nemmeno dire il nome !
 
Top
Sara.Angel
view post Posted on 19/6/2007, 16:57




sicuramente la song è per Monica, anke se mi rode dirlo!

però in nostro amorino come è romaaanticoooo!!!
image image image cooo
 
Top
anny94ct
view post Posted on 19/6/2007, 17:23




CITAZIONE (Sara.Angel @ 19/6/2007, 17:57)
però in nostro amorino come è romaaanticoooo!!!

siiii :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes:
 
Top
lola991
view post Posted on 21/6/2007, 12:26




già anke secondo me è molto probabile ke l'abbia dedicata alla Cruz.... ^_^
 
Top
mary&miguel
view post Posted on 21/6/2007, 17:41




se nn lei a chi altro!!!!!!!!!!!!!!! lei è stata il suo amore!!!!!!!!! e se l'avesse dedicata a me??? image image image image image image
 
Top
DolceSilvia
view post Posted on 22/6/2007, 11:34




CITAZIONE (fedefan91 @ 26/5/2007, 14:15)
secondo me a monica cruz...... e poi nel video miguel cammina per una strada..... la "calle de la cruz"... l'avete mai notato?? secondo me è un dettaglio messo lì intenzionalmente.... xkè... è troppo strana x essere una coincidenza....e penso proprio che lei sia stata il suo primo vero amore.... :wub:

anke secondo me.
io adoravo quella coppia!!
e la differenza di età nn conta, nn sono molto anni!!
 
Top
°o° Manon °o°
view post Posted on 27/6/2007, 11:16




Es a su primera AMOR estaba un morena es por eso que la cancion se llama Esa Morena !!!!
 
Top
dj scream
view post Posted on 27/6/2007, 13:54




a monika cruz
 
Top
mariaemam
view post Posted on 22/8/2007, 10:46




secondo me l'ha dedicata a monica cruz...in un intervista ha detto che l'ha dedicata al suo primo amore(primo amore vero...non penso che erano delle cottarelle prese da ragazzino...forse questa è stata la prima vera storia importante) e dice di aver sofferto come un cane per lei(forse dopo che monica l'ha lasciato...poverinooo...)
 
Top
SweetSilvy
view post Posted on 22/8/2007, 11:04




Sicuramente a monica!!!!!!!!!! ;) ( almeno credo )
 
Top
XversaXlui
view post Posted on 22/8/2007, 11:10




secondo me l'ha dedicata a monica!!!!
 
Top
45 replies since 22/5/2007, 16:40   297 views
  Share