It Girl, 24 Maggio 2007

« Older   Newer »
  Share  
miguel 4ever
view post Posted on 29/5/2007, 15:09




ma è normale ke nella mia città nn c'è ankora e ke nessuno lo conosce????????
 
Top
roxymam87
view post Posted on 29/5/2007, 15:45




è normalissimo miguel 4ever...te lo diko xk ai miei amici l ho fatto conoscere io sennò.....anke se qlkuno devo dire ke il telefilm se lo era visto e il xsonaggio d rober era fra quelli ke spikkava x cui altri se lo rikordavano x qsto..

è normalissimo miguel 4ever...te lo diko xk ai miei amici l ho fatto conoscere io sennò.....anke se qlkuno devo dire ke il telefilm se lo era visto e il xsonaggio d rober era fra quelli ke spikkava x cui altri se lo rikordavano x qsto..
 
Top
•·.sweetie.·•
view post Posted on 29/5/2007, 16:22




l ho comprato oggi finalmenteeee!

e' stupenda l intervista e bellissimo qnd parla xD

poi billo avere il singolo di esa morena <333
 
Top
babi&mam2
view post Posted on 29/5/2007, 17:51




raga io ho girato 3 edicole e nn ce l'hano
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 29/5/2007, 19:45




CITAZIONE (roxymam87 @ 29/5/2007, 16:45)
è normalissimo miguel 4ever...te lo diko xk ai miei amici l ho fatto conoscere io sennò.....anke se qlkuno devo dire ke il telefilm se lo era visto e il xsonaggio d rober era fra quelli ke spikkava x cui altri se lo rikordavano x qsto..

è normalissimo miguel 4ever...te lo diko xk ai miei amici l ho fatto conoscere io sennò.....anke se qlkuno devo dire ke il telefilm se lo era visto e il xsonaggio d rober era fra quelli ke spikkava x cui altri se lo rikordavano x qsto..

speriamo ke arrivi al + presto.....nn ce la faccio più......mi sto esaurendo facendo il giro di tutti i giornalai ma prima o poi(più prima ke poi) lo potrò comprare anke io!!!!!!!!!!
 
Top
•·.sweetie.·•
view post Posted on 29/5/2007, 23:10




CITAZIONE (babi&mam2 @ 29/5/2007, 18:51)
raga io ho girato 3 edicole e nn ce l'hano

come ha detto jessy,se proprio nn lo trovate..essendo un bimestrale ordinatelo da un giornalaio che cosi' ve lo fa arrivare ;)
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 30/5/2007, 13:21




raga ieri sn and in 4 edikole ma nn cel'hanno!!!! uno addirittura pensava ke era una rivista d'informatica!!! image gg spero di trovarlo da qlkun'altro sennò provo a ordinarlo... UFFI... image image
 
Top
roxymam87
view post Posted on 30/5/2007, 15:53




miguel 4ever m sa ke ho fatto confusione e me ne sn resa conto sl ora....tu parlavi del giornale it girl....io invece credevo t riferissi a mam!!!! eheheh :P

cmq it girl...... bhe...è una rivista nn mlt famosa cm possono essere cioè o top girl...x cui raga potrebbe amke darsi ke nn c sia da qlke parte....ma forse appunto cm v hanno detto già ashley e jessy la potete ordinare...perkè parliamoci chiaro..NN VE LA POTETE AXOLUTAMENTE PERDERE!!! :P
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 30/5/2007, 21:05




roxymam87(rossana) nn ti preokk.......cmq oggi ho kiesto ad 1 giornalaio e mi ha detto ke dovrebbe arrivare(menomale ke nn ha fatto cm gli altri ke nn sapevano neanke cosa fosse)....ke belloooooo!!!!!!!!andrò là tutti i giorni fino a qnd nn lo torverò!!!!!!!speriamo bene ....nn me lo posso proprio perdereeeeeeeee......besos
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 31/5/2007, 13:47




raga nn cel'hanno!!! nn so xkè, ma nella mia città o gli è finito o nn lo conoscono proprio!! e poi ho kiesto se melo faceva ordinare ma mi ha dtt di no!!! quell'antipatico... image vb, io provo sempre, ma ormai cm faccio? ho girato ttt le edicole di qui, e anzi a roma centro lo conoscono ankora di meno!! 2 voi cela farò mai a trovarlo?! HELP... :(
 
Top
•·.sweetie.·•
view post Posted on 1/6/2007, 01:52




CITAZIONE (*K!kka&MaM* @ 31/5/2007, 14:47)
raga nn cel'hanno!!! nn so xkè, ma nella mia città o gli è finito o nn lo conoscono proprio!! e poi ho kiesto se melo faceva ordinare ma mi ha dtt di no!!! quell'antipatico... image vb, io provo sempre, ma ormai cm faccio? ho girato ttt le edicole di qui, e anzi a roma centro lo conoscono ankora di meno!! 2 voi cela farò mai a trovarlo?! HELP... :(

oddio non x fare l antipatica ma come e' possibile ke a ROMA non c'e' l hanno? :o: :blink:

cioe' mi pare impossibile :wacko:

cerca bene girale tutte tutte tutte le edicole xD

 
Top
mary-mam4ever
view post Posted on 1/6/2007, 12:09




neanche io riesco a trovarlo????????????aiutatemi sn disperata ho girato 10 edicole!!!!!!!!!!!!!cm faccio??????????lo troverò ancora???????? image image image image image image
 
Top
sofi100
view post Posted on 13/6/2007, 14:37




io lo ho trovatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beliximoooo!!!!!!!!!!purtroppo era l'ultimo....me lo ha dt 1 my amica mi ha fatto SaRa corri cè MAM su it girl cn i cd e lo sn andata a prendere MA nn ce ne erano +.....in qt a miti clection ankora nn lo anno portato xò ho kiesto al cartolaio di mettermente de parte 1 così qd esce cè l'ho mi disp x te........te lo potevo mandare.....
 
Top
miguel 4ever
view post Posted on 14/6/2007, 12:34




l'ho trovatoooooooooo!!!!!!!!!!ke belloooooooo.........nn c posso ankora credere!!!!!!!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 19/6/2007, 19:26




trovatooooooooooooooooooooooooooooooo ke bello
 
Top
44 replies since 19/4/2007, 12:45   244 views
  Share