vogliamo scrivere delle nostre opinioni per MAM?, CACCIATE FUORI TUTTO QUELLO KE PENSATE E KE VOLETE DIRE A MAM.....

« Older   Newer »
  Share  
francysmile 94"
view post Posted on 18/9/2008, 15:09




Ok allor scriverò un altra imile e te la invio!XD :P
 
Top
Jessica21
view post Posted on 18/9/2008, 17:52




ok Silvia ora la scrivo e poi te la mando grazie mille x tutto :-)
 
Top
silymam
view post Posted on 18/9/2008, 18:24




Di niente ;)
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 20/9/2008, 19:05




perfetto silvia scrivo anche io qualcosa e te la invio!
 
Top
Sandra!
view post Posted on 21/9/2008, 18:51




Io non credo che avrei la forza di scrivere visto che il solo pensiero che leggerà qualcosa da parte mia mi fa rabbrividire -_-'
 
Top
shana 13
view post Posted on 27/5/2010, 23:36




Ciao miguel angel, mi chiamo shana e ho sedici anni da poco;
come ho già detto a Silvia sono una di poche parole, ma sa anche che quando voglio dire qualcosa a qualcuno, le tre frasi iniziali che ho in mente, per iscritto diventano come minimo quindici (forse in questo caso saranno un po’ di più), quindi per tua sfortuna mi sa che ti dovrai ritagliare un po’ di tempo per leggere quello che ti sto per scrivere (dai non ti spaventare, un po’ di lettura non fa male a nessuno!)
Non credo tu mi conosca (almeno personalmente)… ma credo tu sappia che esistono molti modi per conoscere qualcuno o riuscire a mettersi in contatto con lui senza doverlo vedere dal vivo, comunque se non lo sapevi adesso lo sai… Poi capirai che centra questa cosa… (asp ho perso il filo…ah sì ci sono)
Sono una tua grandissima fan da più di cinque anni e la prima volta che ti ho visto è stato sullo schermo del televisore…mi è bastato vedere il tuo viso una volta sola per rimanere impresso nella mia mente e farmi diventare tua fan. Ho capito subito che c’era qualcosa ti te che mi attraeva, non fisicamente, non nella tua voce ma neanche come attore (non interpretare male le cose: hai un fisico bellissimo, una voce fantastica e sei un bravissimo attore), era un’ attrazione energetica (da parte mia)!!! Ero piccola e non sapevo ancora perché mi avevi colpito in quel modo poi sono passati gli anni, sono cresciuta e con il tempo sono venuta a conoscenza di molte cose tra cui quest’ultima e cioè che non sempre tra due persone c’è attrazione fisica, ma energetica. Ho provato più volte a mettermi in contatto con te (nei miei soliti modi attraverso l’energia)ma purtroppo non ci sono riuscita…non è così semplice come pensavo!Tutto questo per dirti che mi piacerebbe molto che tornassi in Italia perché vorrei conoscerti personalmente dal momento che non riesco in altri modi (ma non significa che smetterò di provarci). Non ti scrivo quello che hanno scritto molte altre tue fan perché sarebbe soltanto una ripetizione, ma ti ho voluto dire qualcosa di più…prima di fare un sospiro come per dire “wow finalmente ho finito di leggere” aspetta perché non è finita qui, volevo inoltre dirti anche se non ti conosco, ma sicuramente è così, che sei un ragazzo dal cuore d’oro, disponibile e che non fa altro che amare le persone per quello che sono realmente … Le tue vere fan ti amano soprattutto per questo motivo, quindi continua così e non montarti mai la testa anche se un giorno dovessi diventare la persona più famosa di questo mondo non scordartelo mai e ti consiglio di non fare cavolate perché non sono sempre così buona, anzi…sono molto sincera e se c’è qualcosa che non mi piace lo dico senza problemi!(comunque nella realtà…non sono così noiosa come questo testo e che non ho altri modi per parlarti).ADESSO PUOI FINALMENTE FARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO, HO FINITO. Vale anche per te Silvia che poraccia dovrai tradurre tutto questo ma non ho fretta fai con calma (non sai quanto mi dispiace darti tutto questo lavoro...) e grazie in anticipo(questa frase la puoi lasciare tranquillamente nella lettera). Un bacio e un forte abbraccio By shana

Mi piacerebbe molto che ricevesse questa lettera per favore… lui capirà cosa voglio dire
E scusa se è un po’ lunghino il testo ma ripeto fai con calma non è una cosa urgente… grazie di nuovo e
perfavore perfavore perfavore se riesci a fargliela avere sarei contentissima!!! Grazie grazie grazie!!! Tadb!!! Un bacio Silviuccia!

 
Top
silymam
view post Posted on 28/5/2010, 22:01




Shana, che bella letterina!!! :D
Sono cose che sicuramente piaceranno a Miguel ^_^
Ultimamente sto preparando i miei ultimi tre esami universitari (che darò a giugno), quindi non sto avendo moltissimissimo tempo per connettermi (come vedi mi collego solo la sera tardi), ma stai tranquilla che la tradurrò presto e gliela manderò appena possibile, perchè è una lettera moooolto ma molto bella, e soprattutto diversa dalle altre... in più, Miguel adora moltissimo le fans che NON lo seguono per il suo fisico e la sua bellezza, quindi stai nel fanclub giusto... :lol:
Un bacione!
 
Top
td.novecento
view post Posted on 28/5/2010, 22:35




che bella iniziativa aderisco con entusiasmo presto t'invierò il mio pensiero
 
Top
shana 13
view post Posted on 29/5/2010, 18:00




CITAZIONE (silymam @ 28/5/2010, 23:01)
Ultimamente sto preparando i miei ultimi tre esami universitari (che darò a giugno), quindi non sto avendo moltissimissimo tempo per connettermi (come vedi mi collego solo la sera tardi), ma stai tranquilla che la tradurrò presto e gliela manderò appena possibile, perchè è una lettera moooolto ma molto bella, e soprattutto diversa dalle altre... in più, Miguel adora moltissimo le fans che NON lo seguono per il suo fisico e la sua bellezza, quindi stai nel fanclub giusto... :lol:
Un bacione!

grazie mille!!!! comunque in bocca al lupo in anticipo per gli esami, sii positiva e costante nel lavoro(in questo caso nello studio) e vedrai che andranno benissimo :D ^_^ !!! grazie di nuovo sei un tesoro !!! un bacione anche a te :lol:
 
Top
silymam
view post Posted on 30/5/2010, 10:11




Shana, non sto vedendo l'ora di finire il mio ciclo di studi, mi hanno sempre definito secchiona e la mia vita è sempre stata dedicata allo studio sin da quando sono nata (son figlia di una professoressa e vicepreside, immagina quant'ho le palle piene dei libri!!!!!!) :lol:
Crepi crepi il lupo!!! ;)
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 30/5/2010, 16:24




oh che bello!! bellissima idea...
 
Top
shana 13
view post Posted on 30/5/2010, 21:45




CITAZIONE (silymam @ 30/5/2010, 11:11)
Shana, non sto vedendo l'ora di finire il mio ciclo di studi, mi hanno sempre definito secchiona e la mia vita è sempre stata dedicata allo studio sin da quando sono nata (son figlia di una professoressa e vicepreside, immagina quant'ho le palle piene dei libri!!!!!!) :lol:
Crepi crepi il lupo!!! ;)

ahahah :lol: non so come fai a studiare così tanto....io non vado più neanche alle superiori!!! (sono un pò ignorante ^_^ ...lo ammetto! anche se quando sono a casa qualcosa studio...non voglio diventare come la Cipriani!!! :lol: ) io e la scuola siamo come due poli negativi messi vicini...si respingono!!! comunque fai bene a studiare!!! brava la mia Silvia!!!!continua così! ;)
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 30/5/2010, 21:49




beh diciamo che lo studio può davvero far esaurire, a me piace anche studiare ma a volta voglia staltami addosso... e comunque la cipriani è imbattibile! mahuahua
 
Top
shana 13
view post Posted on 30/5/2010, 22:33




CITAZIONE (La.Bruja @ 30/5/2010, 22:49)
... e comunque la cipriani è imbattibile! mahuahua

ahahah :lol: hai perfettamente ragione!!!
 
Top
La.Bruja
view post Posted on 30/5/2010, 22:44




CITAZIONE
CITAZIONE (La.Bruja @ 30/5/2010, 22:49)... e comunque la cipriani è imbattibile! mahuahua

ahahah hai perfettamente ragione!!!

è simpatica XD
 
Top
47 replies since 8/4/2007, 20:37   355 views
  Share