Da quanto tempo siete fan di MAM??, Giorni...settimane...mesi....anni???

« Older   Newer »
  Share  
_l'Ale_90
view post Posted on 20/5/2007, 10:38




be praticam dalla prima puntata di paso adelante^^
 
Top
lola991
view post Posted on 8/6/2007, 17:15




io dalla prima puntata!!! mi ha colpito subito questo ragazzo!!!
 
Top
*K!kka&MaM*
view post Posted on 8/6/2007, 17:59




io sinceramente paso adelante qnd è andato in onda x la 1 volta nn mi piaceva proprio, anzi.... poi qnd hanno ftt le replike quest'estate ho iniziato a seguirlo e mi sn appassionata completamente!!!!! facevo i salti mortali x nn perdere nemmeno 1 puntata.... poi da qui ho cominciato a notare Miguel (anke se veramente all'inizio della serie nn mi piaceva proprio...!!) qnd ha messo i baffetti, e poi è scoppiata la pazzia!!!!! adexo lo adddddoro e nn lo cambierei cn nexuno al mondo!!!! MAM TE QUIERO!!!! image image image
 
Top
roxymam87
view post Posted on 8/6/2007, 20:37




praticamente s tratta proprio della mia storia!!
anke io la prima volta nel 2004 nn l ho visto..
poi qst estate ( ke avevo gli esami d stato) dopo lo studio accendevo sempre la tv e m distraevo cn qst telefilm che avevo già sentito nominare e dato ke riprendeva proprio dall inizio ho deciso d seguirlo x curiosità.....mam nn piaceva nemm a me...oddio a dirla tutta nn m è mai stato indifferente del tutto ma qll aria da macho duro nn m attirava anzi ..... m dava avvolte fastidio soprattutto cn qlla messetta del colletto alla zio rober....
poi però ha iniz a piacermi dalla seconda serie...anzi da qnd s è lasciato cn silvia e marta ha iniz a corteggiarlo....
perkè io ho sempre adorato qsta coppia ( marta-rober), anke se nn ho potuto vedere l ultima serie ke tutti i pomeriggi stavo all univ tranne il venerdì...
Poi sinceram finito paso nn c pensavo più......si , visitavo siti e m informavo sulla vita dei xsonaggi tnt x curiosità , soprattutto m incuriosiva la storia d mam e monica...( ke m sta antipatika)
poi un bel gg apro la tv d sera..saranno state le 8 e vedo il video d mam "diras que estoy loco" su all music...
Da lì è iniz tutto.....colpo d fulmine.....ho notato ke rober era cresciuto ...aveva acquistato un immagine più matura....e da quel momento sn anke venuta a conoscenza della sigla MAM dalla quale ha preso il nome anke il cd.
Insomma da qlla sera nn ho fatto altro ke girare su internet x trovare qlsiasi cosa riguardasse mam e alla fine verso gennaio ( credo) ho trov qst forum, m sn iscritta...ed eccomi qua!
nn perdo nessuna novità riguardo mam e i suoi spostamenti ....
m sento completamente "drogata" e assuefatta dal suo carisma ke lo rende uniko....
i love MAM!!!!!!!!
 
Top
anny94ct
view post Posted on 9/6/2007, 11:24




da sempre.......
....dalla prima puntata di paso!! ^^
e stato un colpo di fulmine :P :lol: :P
appena l'ho visto me ne sn innamorata!! :wub: :wub:

CITAZIONE (roxymam87 @ 8/6/2007, 21:37)
qll aria da macho duro nn m attirava anzi ..... m dava avvolte fastidio soprattutto cn qlla messetta del colletto alla zio rober....

a me è piaciuto da sempre..
e qll "aria" a me attirava!!!!! :wub:

..e..mi piace la "ROBERTATA" :wub: .. ^_^
 
Top
roxymam87
view post Posted on 9/6/2007, 12:32




volevo precisare ke la mossetta ke diko io " la robertata" all inizio nn m faceva impazzire ...poi però.....qnt è sexy sto chico!!!!
 
Top
cocca92
view post Posted on 9/6/2007, 12:50




da paso adelante :D
 
Top
fedefan91
view post Posted on 9/6/2007, 14:15




in paso adelante rober era il mio personaggio preferito... poi appena scoprii che in spagna e francia era anche famoso come cantante ho cominciato a cercare e scaricare le canzoni come una forsennata!
poi sono letteralmente uscita di testa quando l'album è uscito in italiail 17 novembre ero dalla fnac prima k aprissero :P
 
Top
.Patty.
view post Posted on 9/6/2007, 18:27




dalla prima puntata di paso adelante :wub:
 
Top
Chicas-Ile94
view post Posted on 9/6/2007, 18:35




IO DA PASO MA ORA ANKORA DI PIù AUMENTA IORNO DOPO GIORNO LA MIA FOLLIA X LUI LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!1


TE QUEROOOOOOOOOOOOO


image image image image image image image image :wub: :wub: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
°o° Manon °o°
view post Posted on 27/6/2007, 11:35




Desde alrededor un y medio año - dos años, cuando los CD de UPA Dance han salido en Francia pero me gusta mucho Roberto Arenales y Lola Fernandez cuando Un Paso Adelante he salido en Francia !!!

Pardoname por las faltas de ortografia !!!
 
Top
roberta arenale
view post Posted on 27/6/2007, 13:20




be!!!!!!!!!! dalla prima puntata di paso adelante!!!!!!!!! era così bello ke subito me ne innamorai!!!!!!!! e + lo vedo è + ne sn innamorata!!!!!!!! MIGUEL TE QUERO MUCHO!!!!!! image image image image image image image image
 
Top
dj scream
view post Posted on 27/6/2007, 13:51




dalla 1 puntata di paso adelante
mama the best
 
Top
o0°89AnGeL89°0o
view post Posted on 10/9/2007, 20:31




dalla 1 puntata di paso adelante
 
Top
Miguelina
view post Posted on 13/9/2007, 12:47




mi è sempre piaciuto dai tempi di paso, ma da quando è uscito il suo album sn ankora + impazzita x lui!
 
Top
75 replies since 13/3/2007, 22:50   303 views
  Share