PiCCoLo SoNDaGGIo.., per testare la vostra "fedeltà" :P

« Older   Newer »
  Share  
vanny_pa
view post Posted on 20/8/2007, 16:51




FAREI DI TUTTO......MA SE NN VIENE A BARI I MIEI NN MI MANDANO
 
Top
o0°89AnGeL89°0o
view post Posted on 10/9/2007, 20:29




fare di tutto,basta che venga vicino al Veneto
 
Top
Miguelina
view post Posted on 22/9/2007, 17:17




ank'io farei d tt, sarebbe ankora meglio se venisse nella mia regione, così impiego - tempo! cmq andrei da qualunque parte pur d vedere il mio idolo!
 
Top
madwitch86
view post Posted on 30/9/2007, 14:16




farei di tutto pur di conoscerlo o cmq d vederlo cantare dal vivo........ :wub: :wub: aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh..........
 
Top
avril-my-angel
view post Posted on 4/7/2008, 22:15




come l'ho fatto per AVRIL da roma a milano
come l'ho fatto per beatriz da roma a madrid per vedere la sua palestra...
LO FACCIO PER LUI. farei di tutto pur di averlo davanti.
 
Top
Marta&Mam
view post Posted on 7/7/2008, 12:39




farei di tutto ma davvero di tutto per conoscere Miguel...andrei anche a Madrid pur di stare 5 minuti con lui...
 
Top
Mam_Fede_4ever
view post Posted on 7/7/2008, 19:26




io farei di tutto ma ho solo 14 anni!!!! non mi posso muovere più di tanto da qui...poi abito nelle marche....qui non si fa mai niente.... image
 
Top
lolasei4ever
view post Posted on 19/8/2008, 16:30




io andrei in capo al mondo x lui ma sono piccola e i miei genitori nn mi fanno allontanare. diciamo che posso andare fino a roma o un po dopo. ma se ci saranno suoi concerti faro di tt x convincerli.xke voglio vedere miguel
 
Top
francymam
view post Posted on 20/8/2008, 20:32




Io nn ho mai visto Miguel allora ho tanta vogla di vedeerlo ma nn mi posso allontanare molto sono ancora piccola posso allontanarmi fino a Roma o al massimo un po dopo. io per lui andrei in capo al mondo e cecherò di convincere i miei genitori se ci sara un concerto
 
Top
Sandra!
view post Posted on 22/8/2008, 10:52




Ci andrei anche se facesse un concerto al Polo Nord e per raggiungerlo dovessi attraversare l'oceano con il materassino gonfiabile!
Penso (mi auguro!) che mi miei genitori mi lascerebbero andare...
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 4/9/2008, 10:03




Io l'anno scorso sono andata al battiti live nella mia città ed è stato emozionante!
Però non ero molto vicina al palco purtroppo :( quindi spero ci saranno altre occasioni

Mai dire mai per lui questo ed altro!
 
Top
Ashley'
view post Posted on 23/6/2009, 18:45




da tutte le parti ! sempre se i miei me lo permettono ..oppure se il viaggio è già pagato XD
 
Top
86 replies since 17/11/2006, 08:52   552 views
  Share